Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemi con le anteprime...

Problemi con le anteprime...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

650 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 12 febbraio 2006 23:131/7
Ciao...
Ho notato ke da 1 pò di giorni non riesco a visualizzare l'anteprima dei post o degli interventi all'interno della comunity... ho provato sia con mozzila firefox ke con explorer...
mi scrive "errore interno numero 500 il server potrebbe essere occupato"... vi risulta anke a voi questo problema??

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 febbraio 2006 12:532/7
Si, sta capitando spesso anche a me!
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 lunedì 13 febbraio 2006 12:553/7
Ieri è successo anche a me, con firefox...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 febbraio 2006 17:424/7
No, non mi è successo.
E' anche vero che sto poco sul sito.
glò
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 13 febbraio 2006 23:445/7
beh.. allora non è solo 1 caso isolato... non dipende ne dalla mia connessione ne tantomeno dal browser... ne ho provati vari... forse è il caso di farlo presente a miki... domani gli invierò 1 ms interno... anke se di certo avrà già letto... al boss non sfugge nulla! eheheh...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 14 febbraio 2006 02:476/7
Ricevuto, ne approfitto per una miniguida stile microsoft

TIPOLOGIE DI ERRORE

1)

SINTOMI
Nella pagina si vede il logo, è molto lenta da caricare e al termine appare la scritta "errore interno"
CAUSE
Il server è sovraccaricato di lavoro e/o l'elaborazione della pagina richiede troppo tempo
RISOLUZIONE
Si può provare a ricaricarla con il tasto AGGIORNA del browser, in genere la seconda esecuzione di una pagina è più veloce, ma se l'errore persiste è meglio attendere più tardi, o accedere ai contenuti richiesti da un'altra pagina, quando è possibile.

Tali errori sono da me monitorati non occorre che me li segnalate tranne se abbastanza fastidiosi perché so esattamente quando capitano e le circostanze (ho un log degli errori), e ci lavoro perché capitino sempre di meno, però ci sono momenti di punta e di indicizzazione selvaggia da parte dei motori di ricerca durante i quali possono accadere lo stesso
(la scritta "contattare l’amministratore" devo sostituirla)

2)

SINTOMI
Nella pagina si vede il logo, non è lenta da caricare e al termine appare la scritta "errore interno"
CAUSE
Bug di programmazione o altro
RISOLUZIONE
Si può provare a ricaricarla con il tasto AGGIORNA del browser, ma se l’errore persiste accedere ai contenuti richiesti da un'altra pagina, in questo caso dovrebbe essere sempre possibile

Tali errori sono da me monitorati non occorre che me li segnalate tranne se abbastanza fastidiosi perché so esattamente quando capitano e le circostanze (ho un log degli errori), e ci lavoro perché capitino sempre di meno

3)

SINTOMI
Non si vede nemmeno una parte della pagina (logo, menu ecc) e questo accade per tutte la pagine del sito
CAUSE
Il server è impallato, in genere perché altri siti sullo stesso server hanno occupato troppe risorse
RISOLUZIONE
Devo contattare io l'assistenza dell'hosting provider e dire loro di riavviare il server.
Non so esattamente quando capitano, forse in futuro faccio un sistema di monitoraggio esterno pure per questi errori, quindi chi vuole può avvisarmi all'indirizzo "frasi Chiocciolina frasi.net"
se sono collegato a Internet e non al sito riesco a intervenire prima
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 14 febbraio 2006 06:257/7
Grazie miki! capito di ke si tratta... grazie ancora e scusa x la xdita di tempo! ciao ciao
davide...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:43 19 042024 fbotz1