Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film di natale

Film di natale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

708 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 16:441/5
che ne pensate dei film di natale??
io li trovo sempre più stupidi...
ogni anno per invogliare la gente ad andare al cinema sotto le feste,
invece di fare film intelligenti
fanno film stupidi!
non è così??!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 dicembre 2003 21:212/5
se per film di natale intendi quelli con Boldi e De Sica (per non fare nomi) sono pienamente daccordo con te
mi hanno detto che per fare uno di questi film che ritengo demenziali è stato speso 7 volte di più di quanto ha speso Benigni per girare La vita è bella!!!!
non ho parole!!!

ieri invece sono andata e vedere Alle ricerca di Nemo, mi è piaciuto moltissimo, sono stata tutto il tempo a ridere ed era tanto che non ridevo così
lo consiglio a tutti è simpaticissimo!!!!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 00:393/5
& "Opopomoz" ?!? Ne vale la pena??

f è
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 22 dicembre 2003 11:264/5
madò,anch'io ho visto alla ricerca di nemo,è stupendooooooo, adoro la walt disney,e questo poi è stato troppo carino...
boldi e de sica fanno 1 pò cagare,non so poi quest'anno quali usciranno,cmq vedremo...
ciaooooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 13:115/5
X cortesia, andateVi pure a sgodukkiare tutti i cartoons ke volete... sono con Voi, xké piacciono moltissimo anke a me...
Xò, VVB, non mi trattate male Massimo & Christian, ke ormai sono 1 gloria nazionale...

Abbiate pietààà!!! ...

...Almeno a Natale, ridiamo x affetto anke con le loro "xformances"... yùk, yùk ... & cìp & ciòp!!!


fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:33 26 042024 fbotz1