Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!!

Aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

555 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunonrg46 venerdì 17 febbraio 2006 00:351/11
ciao a tutti mi chiamo lisa e sono un'amica di nrg46...
vorrei un consiglio su una storia che mi riguarda..
mia sorella qualche anno fa mi presentò un ragazzo..con questo ragazzo ho avuto solo una storiella..poi ha deciso di chiudere dicendomi di rimanere amici!a volte chiede ancora di me a mia sorella sebbene ci sia la sua ragazza presente...non capisco perchè!lui con me non si fa mai sentire eppure mia sorella mi dice che gli chiede di me e gli dice di salutarmi...sono confusa!secondo voi perchè si comporta così?

nessunostellina stellina stellina complicata martedì 21 febbraio 2006 15:292/11
Considerando il fatto che e' impegnato forse mantiene semplicemente un bel ricordo di quello che c'e' stato tra di voi e gli fa piacere sapere che stai bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 febbraio 2006 15:353/11
Concordo con Complicata,dato che fra di voi non c'è stata una storia seria, ma un qualcosa che può far rimanere almeno un senso di amicizia, forse pensa con un bel sorriso a quei tempi.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 febbraio 2006 15:354/11
Concordo con Complicata,dato che fra di voi non c'è stata una storia seria, ma un qualcosa che può far rimanere almeno un senso di amicizia, forse pensa con un bel sorriso a quei tempi.
Ciao ciao
avatar 45stellina dado6 giovedì 23 febbraio 2006 19:435/11
due possibilita :

1 )perchè si sente in errore..........ha sbagliato a chiudere con te e prova ancora 1 sentimento.

2)realmente pensa che possiate essere amici anche se è impossibile e cosi facendo non si rende conto d'illuderti

se vuoi 1 consigli parlagli faccia a faccia , è la cosa migliore...e fatti dire che gli passa x la testa !

ciaooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 23 febbraio 2006 19:586/11
Il 23/02 19:43 dado6 ha scritto:
se vuoi 1 consigli parlagli faccia a faccia , è la cosa migliore...e fatti dire che gli passa x la testa ! ciaooooooooooo
son d'accordo!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 febbraio 2006 22:337/11
che lo faccia semplicemente perchè è una cosa carina da fare??
nessunonrg46 venerdì 24 febbraio 2006 01:098/11
il fatto è che sono passati 5 anni circa...e non l'ho ancora dimenticato!!mentre lui sta con una ragazza...è una storia seria...almeno così dicono!la cosa strana è che mi chiedo perchè fa così?se davvero mi voleva credo che non avrebbe lasciato passare 5 anni...o no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 10:589/11
Di certo non ti vuole, cioè di uomini che fanno il giochetto dei piedi in due staffe ne conosco davvero pochi, quindii evita di farti dei grandi viaggi,lui chiede quello solo per gentilezza o comunque perchè ha un buon ricordo di te, sopratutto dopo 5 anni l'astio dovrebbe non esistere più.
Vivi la tua vita, non farti minestroni mentali sul perchè, dato che è probabile che il perchè non è quello che pensi.
Ciao ciao
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 febbraio 2006 18:2710/11
Non per disilluderti, ma può arsi che chieda di te solo per dire qualc a tua sorella e in qualche modo accattivarla...
Per fare un esempio calzante: io al liceo avevo una migliore amica (che è tuttora mia amica) e ogni qualvolta incontro un ex compagno di classe mi chiede di lei... dicendo che gli farebbe piacere rivederla... ma poi non chiama => dice ciò per "captatio benevolentiea" anche se della mia amica nn gliene può fregare un fico secco.
E poi son passati un monte di anni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 febbraio 2006 20:0111/11
Erin ha proprio ragione, non farti un caso di una cosa che decisamente presa così vuol dire poco, l'interesse di una persona si nota non da un solo atteggiamento ma da una somma di tali.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 15:00 29 042024 fbotz1