Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » soffro...

Soffro...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

568 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunonrg46 venerdì 17 febbraio 2006 00:361/17
ciao a tutti sono nuova...vi volevo esporre il mio problema...
io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo una serie di brutte litigate...dopo 5 mesi, durante i quali ci siamo voluti anche tanto bene!!
la nostra era una storia a distanza, 600 km di distanza che pesavano ma nemmeno troppo visto che ci vedevamo abbastanza spesso (ogni due fine settimana)..
il fatto è che ora ci siamo lasciati, o meglio mi ha lasciata, da quasi un mese e io sto sempre peggio..cerco di non sentirlo per non soffrire ma lui cmq si fa vivo, gli ho chiesto di lasciarmi un pò di tempo da sola sperando di riuscire a dimenticare un pò per soffrire meno ma niente lui cmq mi cerca..la sera mi manda la buonanotte e ieri ha iniziato a scrivermi su msn...mi dice che per lui sono più di un'amica ma meno di una fidanzata ma che non vuole stare con me, ma che soffre!! io gli ho detto che sto cercando di farmi la mia vita di uscire, e lui si è subito incavolato dicendomi : " vedo che ti stai dando da fare in fretta"...mi dice che non vuole perdermi ma che non se la sente di continuare e se gli chiedo di lasciarmi stare lui cmq si fa sentire e mi dice che non riesce a non cercarmi!!!non ci capisco più nulla soffro tanto in ste condizioni....

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 17 febbraio 2006 20:292/17
[...in bilico tra santi e falsi dei sorretto da un’insensata voglia di equilibrio...e resto qui, sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò...]
citava una cansone dei Negramaro...chissà se anche tu ti senti così..quando la scelta non dipende da noi e ci si sente come una marionetta gestita da un impavido attore in un teatrino di strada..
conviene non farsi guidare da quei fili sottili che impongono scelte che non ci rendono felici..se lui ha scelto di non stare più con te che rispetti almeno lui questa decisione perchè non esistono le mezze misure...
cerca di stare tranquilla e di agire per il tuo bene
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 18 febbraio 2006 13:523/17
cara nrg, quello che hai raccontato tu e' del tutto prevedibile. E' del tutto normale che a chiunque capiti, dal momento che ci sono soltanto poche persone al mondo capaci e volenterose di dare affetto ad altre persone oltre a se stessi.

incarta la cosa, portala a casa, e mettila nel cassetto, ben ordinata, mi raccomando, perche' ce ne devono stare molte altre.
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 18 febbraio 2006 15:264/17
ciao....ben arrivata nel sito intanto.....
secondo è un po in confusione.....vorrebbe da un lato ma non dall'altro........si soffre ti capisco (non ho capito che vuol dire che per lui sei un'amica pero meno di una fidanzata)........provare a riallacciare la storia????
mi sa che è difficile....rimanere amici....appena ci è lasciati.......dopo l'amicizia è bello che continui....pero ogni uno con la prorpria vita...
ciao ciao
bax
nessunonrg46 sabato 18 febbraio 2006 21:445/17
grazie a tutti...la cosa brutta è che proprio ora che ero riuscita ad allontanarmi mi arriva un suo sms..ieri sera mentre stavo tornando da una serata tranquilla fuori con un'amica!mi dice che ogni volta che mi ripensa gli cade il mondo addosso e che pensa ai miei sguardi...che non può dimenticarmi perchè sono ancora nel suo cuore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 18 febbraio 2006 21:596/17
bhe se fossi in te a questo punto taglierei la testa al toro...
mettendolo davanti ad una scelta...o me...o lasciami in pace....
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 19 febbraio 2006 12:177/17
quoto polly...

Non può tenerti in bilico... ponilo davanti ad 1 scelta... o a te ci tiene e quindi agisce di conseguenza oppure ti lascia in pace...
nessunonrg46 domenica 19 febbraio 2006 19:128/17
non vuole ne tornare ne lasciarmi libera...bella cosa no???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 19 febbraio 2006 19:289/17
mandalo a quel paese subito!!!!!
nn rispondergli piu a nessun messaggio...
nn mandargli nessun messaggio...
xkè cosi diventi succobe...diventi il famoso tappetino...il famoso zerbino!!!te vuoi questo???????lui è prorpio un idiota!!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 19 febbraio 2006 23:0710/17
odddiiiiiiiiiiiiiooooo...stessa mia situazione ugualissima....
alla fine io cerco ed ho cercato di mettere da parte i miei sentimenti,forse non ci sono riuscita,ma è la cosa migliore da fare credimi!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 20 febbraio 2006 12:3811/17
I sentimenti sono la cosa + difficile da controllare, ma una volta che si riesce a farlo si diventa + forti, riuscendo a gestire la propria vita come si vuole. Ma non è semplice!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 febbraio 2006 16:1212/17
Il 20/02 12:38 Pedana85 ha scritto:
I sentimenti sono la cosa + difficile da controllare, ma una volta che si riesce a farlo si diventa + forti, riuscendo a gestire la propria vita come si vuole. Ma non è semplice!
quoto, ma con una precisazione...

bisogna prima di tutto saper controllare se stessi...se nn ci si riesce, saremo sempre in balìa dei nostri sentimenti( il che, a volte, non è poi così male però)
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 20 febbraio 2006 16:1713/17
wa
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 21 febbraio 2006 15:2714/17
Ricordati una cosa: la persona che ora viene a dirti che quando ti pensa gli cade il mondo addosso perche' non ci sei piu' e' la stessa che poco fa ha deciso che non dovevi esserci piu'. sinceramente mi sembra un po' vigliacco come comportamento, non vuole prendersi la responsabilita' di quello che ha fatto ma cmq non vuole tornare con te. so che e' difficile, ma per quanto puoi io cercherei di starci lontana, che magari se si rende conto che ti sta perdendo davvero e' la volta buona che torna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 febbraio 2006 15:4215/17
Francamente...ti ha lasciata perchè sei lontana, ma non oggettivamente ma soggettivamente (tra me e la mia ragazza ci stanno 430 km di distanza). Non vuole stare con te perchè non vuole farsi quei km per stare insieme probabilmente.
Un consiglio...non rispkndere mai più a lui, su msn mettilo nella black list e se prova con il telefono...se hai un cellulare symbian esiste un programma Blabkballer che crea una black list anche per il cellulare, tale persona non potrà più contattarti in automatico e ru non ne sapresti nulla.
Comunque basta non rispondere tenendosi con forza, perchè quando ne esci alla fine sarai di certo più forte.
Ciao ciao
nessunonrg46 mercoledì 22 febbraio 2006 02:1116/17
...mi ha chiamata stasera per farmi gli auguri di compleanno!!!ha detto che ha una voglia matta di vedermi...che oggi ha pianto per me...che gli manco e che pensa di aver fatto la scelta sbagliata ma che tutte le litigate e le parole forti che gli dicevo non si cancellano facilmente, fanno male!!!
avatar 45stellina dado6 giovedì 23 febbraio 2006 19:3517/17
1 CONSIGLIO :

cambia il numero di cellulare....

e x msn , blocca ed elimina il suo contatto !

se non sai come si fa avvisami che ti spiego !!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:40 29 042024 fbotz1