Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » caffè con biliardo

Caffè con biliardo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

810 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 17:001/11
Sulla porta di un cafè c'é un cartello con scritto: "Caffé con billiardo"
due carabinieri al barista: "due caffé con billiardo prego, "
il barista: "...uhm... ma signore... c'é un equivoco!"
il carabiniere: "e va be' metteteci anche quello!"

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 01:002/11
Spa... mi stupisciii!!!


f è
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 22 dicembre 2003 11:313/11
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 13:174/11
& poiii... io amo l'Arma... quasi quasi mi sposo con 1 "marescialla"... Oibò!!

Xò non mi kiedete "quando"...

& vabbè: era 1 barzelletta !!!!!


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 02:325/11
I'm sorry,
non avevo di meglio da scrivere..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 24 dicembre 2003 07:186/11
Capisco il dramma... bèh, sì... a volte succede!!!

Capperi, mò sì, ke ci 6 riuscita... a farmi ridere!!


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 14:167/11
vediamo se oltre l'arma (come dici tu) ami anche gli avvocati:
posso dirti che un avvocato con una valigia fa più soldi di 100 rapinatori armati...
ma qst non so se è una barzelletta,
spero che Miki non mi cambia posto al messaggio!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 01:448/11
Sono figlio di "penalista"... & babbo mi disse quella del "civilista", sai com'è, certe rivalità & sfottò ci sono sempre stati...

Dunque, 1 papà, appunto avvocato civilista, visto ke il figliuolo, oltre ad aver intrapreso la stessa professione, aveva anke deciso finalmente di sposarsi, pensò bene di fargli 1 grande regalo & così gli portò, dentro 1 voluminosa cartella piena di carte & documenti, la sua + bella "causa"...

Al figlio, ke lo guardava stupito, xké tutto si sarebbe aspettato meno ke dei miseri protocolli & varia letteratura legale... l'avvocato Padre disse: "& Ti lamenti?! ... Ma lo sai ke io questa causa ce l'ho da vent'anni & ci ho cresciuto Te & dato da mangiare a tutta la famiglia?!

Yùk, yùk... & cìp & ciòppete... ...Nessuno ridee??

Vedi, Spa, ke ank'io spesso non faccio ridere, ma non importa, non sono cose ke capitano a comando & poi stasera mi sento pure 1 poco triste, x via di alcune cosette storte ke fanno parte della ns. vita & a cui dobbiamo abituarci... cmq, ciaoo & bacetti!!

fe fy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 dicembre 2003 19:279/11
vabbè è che c'è uno spazio dedicato alle barzellette ma nessuno se ne cura..
mi dispiace x le cosette storte...
dài che si aggiusteranno!
o cmq ti consoleremmo noi!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 30 dicembre 2003 02:5410/11
Ah, sìì?!? ... allora me ne vengo subito a Bologna, x farmi consolare da Voi...

Miei cari Bolognesi, lo so ke c'avete il sangue caldo & avete sempre brillato x generosità...

Spaideruccia... io Ti prendo in parolaaa !!

f è

Fatto risataaa?! Tranquilliiii, era l'ultima barzy, hihihi !!!

Ora basta, non ce ne sono +... siete salvi!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 30 dicembre 2003 03:4411/11
Fefy fai ridere di piu' quando non le racconti


HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI

PIACIUTA?


AH AHH AHH AH AH AH AHH

cosa c'entrano i bolognesi? MAH?

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:20 28 032024 fbotz1