Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » salve

Salve

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1149 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina24 domenica 19 marzo 2006 20:1721/28
salve ragazzuoli come ve la passate io malissimo sono distrutta mio marito ieri e' partito x lavoro e' andato a belluno nel veneto mi sento una vera schifezza ok ora vi saluto ke mi vien da piangere ciao a tutti un bacione

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 19 marzo 2006 20:1922/28
ciao stellina....
dai susu...tanto vi sentite x telefono????
dai sta su che tanto torna presto no??
un bacione e nn piangere
nessunostellina24 domenica 19 marzo 2006 22:2123/28
minimo dovranno passare tre mesi prima ke staremo ancora insieme si ci sentiamo x tel xo' nn e' come se lo avessi vicino poi e' difficile quando vedi la persona ke ami partire e nn stare con lui ti si spezza una parte di te ke nn si puo' aggiustare solo la persona ke ami puo' ricosrtuirlo grazie x le parolesto diventando matta senza di lui
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 domenica 19 marzo 2006 22:2624/28
Viene qua vicino... Io abito a 90 km da belluno... Ci vado spesso...
Che lavoro fa, se posso chiedere?
nessunostellina24 domenica 19 marzo 2006 22:3725/28
ancora nn lavora domani deve fare il colloquio xo' quella dell' agenzia gli ha detto ke poteva andare tranquillo cmq dovrebbe fare responsabile magaziniere lui ha la qualifica quindi lo hanno kiamato
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 19 marzo 2006 23:3926/28
ciao
viene dalla mie parti....io sono di Belluno..........
nessunostellina24 lunedì 20 marzo 2006 19:2627/28
ciao rettlesnake scusa se x caso ho sbagliato il tuo nik e sikke' sei di belluno vogliamo fare cambio io vengo li e tu vieni qui cosi sto un po con il mio amore scherzavo ma dico io di tanti posti qui vicino proprio a belluno doveva uscire il lavoro con 800km di distanza ma secondo te ti pare bello? scusami se ti ho bip io ci sono stata tante volte a belluno con mio mariti ho lavorato come impresa di pulizia alla fabbrica degli okkiali la safilo nn mi trovo tanto bene li xke' scusa se te lo dico siete freddi con noi del sud io poi sono un tipo ke si affeziona facilmente ma sappi ke nn e' una offesa ciao e buona serata un bacioe se vuoi parlare ancora nn esitare a contattarmi ok? ciao
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 20 marzo 2006 20:5728/28
ciao
ma che non sia bello, stare a 800 km di distanza, son d'accordo con te......
Ti dico, sul fatto di essere persone piuttosto fredde è vero ma non solo con quelli del Sud.....qua va cosi un po con tutti....poi dipende......ti spiego il perchè da quello che vedo io........Tu sei andata a lavorare in una fabbrica di occhiali.....molto probabilmente li ci lavorano...operai diciamo anziani.....e credo diciamo neo assunti o assunto da pochi anni.....quindi ragazzi e adulti che non hanno avuto mai esperienze fuori della provincia se non per andare in ferie (ma non fa testo) quindi sarebbero freddi anche con una persona che viene da non so Bologna per fare un esempio........putroppo l'ambiente qua è cosi.....chiuso e se non fai come fanno gli altri o se hai idee diverse ti esculdono. Al contrario, chi ha avuto esperienze diciamo ha abitato oppure anche frequentare la stessa università è molto più aperto. Io ti dico l'esperienze fuori da qua per adesso ho avuto la fortuna di farle quando giocavo a calcio.....ho abitato a Padova, a Treviso......al contrario l'università l'ho fatta qua in provincia.....cmq adesso ho un lavoro che mi permette di girare se voglio....facendo l'inferimiere, adesso lavoro qua....ma appena è possibile.....le faro...le voglio fare......(ero l'unico che la pensava cosi...in classe)
secondo me servono per crescere come persona......posso quelle che ho fatto mi son servite.....poi non mi son trasformato in un chiaccherone, o diventato come dici te una persona "calda" pero rispetto a prima......
Nelle fabbriche trovi persone che son state sempre qua e solo qua....
ciao ciao ci si sente
baci
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

145 ms 11:49 25 042024 fbotz1