Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mezzo ritorno o una presa in giro?

Mezzo ritorno o una presa in giro?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

732 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoraul__ martedì 21 febbraio 2006 17:271/18
Ciao ragazzi tempo fa raccontai la storia finita con la mia ex..(però siamo rimasti amici) infatti ci troviamo su msn e poke volte parliamo..2 mesi fa lei mi disse ke si era fidanzata però fino ad ora non l'ho vista ancora con questo ragazzo anzi le poche volte che la vedo sta sempre con l'amica..sabato mattina mi arriva un mms da lei dove stava scritto: "Marco cosa devi fare stasera??"" (io sono Marco ) io rimasi un pò sorpreso da questo mess infatti la risposi: "hai sbagliato Marco" lei mi risponde e dice: "No è proprio a te" e io poi le dico: "ma come ti è venuto?" e lei: "No così..xkè non posso?" e le dico: "ma se stai fidanzata ora cosa cerchi da me..è uno scherzo di cattivo gusto" e lei: "no..che hai capito?" e io: "e spiegati cosa volevi dirmi?"....dopo questo mio sms non mi ha risposto più...ora mi sto chiedendo ma cosa vuole da me visto che lei è fidanzata?? cosa dovrei fare?? aspetto delle risposte da voi e qualche consiglio per favore...grazie

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 21 febbraio 2006 21:042/18
sinceramente non ho capito cosa ci hai trovato di cattivo gusto, visto che dici che siete rimasti amici.
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 21 febbraio 2006 23:333/18
cioe' ti sembra strano che lei ti chieda cosa fai la sera? boh magari era cosi' tanto per fare due chiacchiere e tu l'hai gelata subito. non so pero' non ho capito molto bene neanch'io.
charlie brown > snoopy with dishelg_ mercoledì 22 febbraio 2006 00:034/18
e invece mi sa che hai fatto bene.

siete stati assieme ed è finita. non si rimane mai davvero amici in queste situazioni...
ti chiedi cosa vuole. o forse cosa vorrsti te. ne può venire fuori qualcosa di buono? non credo...
rischi di farti solo del male.
lasciar perdere forse è la cosa migliore

ciao
nessunoraul__ mercoledì 22 febbraio 2006 00:495/18
si amici nel senso che se ci incontriamo per strada ci salutiamo niente di più..ma vi sembra normale chiedere direttamente al primo sms "Marco che devi fare stasera?"..se lo mandavo io questo sms era perchè volevo sapere se era libera la persona per uscirci..un pò di cervello!!! perchè voi la credete diversamente da me?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 22 febbraio 2006 15:536/18
Caro Raul, noi la vediamo diversamente da te perchè tu sei emotivamente coinvolto e noi no... solo per questo.
Tu chiedi "Presa in giro o ritorno?" Io ti dico: nessuno dei due.
Dici che vi incontravate casualmente e parlavate tranquillamente, dici che lei ormai è fidanzata nuovamente, quindi non ha senso secondo me intrerpretare un ritorno per dal suo sms... e neanche una presa in giro perchè lei potrebbe semplicemente aver pensato ( visto che i rapporti si erano mantenuti amichevoli), di poter tentare un riavvicinamento, forse voleva fare solo due chiacchere, raccontarti qualcosa o parlarti...
Posso capire che tu ci sia rimasto male, ma penso che aggredirla in questo modo fosse fuori luogo, se non la vuoi vedere al di là degli incontri occasionali, diglielo semplicemente e basta.
Lei ha voltato pagina, e potrebbe aver pensato che a modo tuo anche tu avevi fatto lo stesso... in quello che ha fatto non ci vedo nulla di male, nessuna presa in giro e nessuna mancanza di rispetto.
Alla tua richiesta di spiegazioni non ti ha risposto e chiedi come mai... facile comprendere che abbia fatto retromarcia visto come le hai risposto, in questo non c'è nulla da interpretare.

Senti, io non vorrei esserti sembrata troppo dura, la sofferenza ci fa fare cose che lucidamente non ci saremo mai sognati, quindi non pensare che ti stia giudicando o altro, prima di tutto non mi permetterei, secondo, non conosco la vostra situazione, la vostra storia ecc. Il mio intervento è solo un opinione a questo avvenimento in particolare.

Ti auguro tanta fortuna, cerca di voltare pagina anche tu

Semplice
nessunoraul__ mercoledì 22 febbraio 2006 18:297/18
Ciao,ti rigranzio per la risposta!!Infatti come hai detto tu io non riesco a inquadrare la situazione come la vedete voi perchè non siete coinvolti come me..comunque io mi sono comportato così con lei perchè sono passati 6 mesi da quando ci siamo lasciati e sinceramente per come mi ha lasciato ho solo rabbia verso di lei con tutto ciò che siamo rimasti amici ecco perchè l'ho risposta così, e quindi se lei voleva incontrarmi per parlare della sua situazione, del suo fidanzato, perchè voleva parlare con me?? ha le sue amiche per fare questo...non pensi? .. e poi se mi voleva come amico non ci dovevamo mettere insieme prima è stato un errore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 febbraio 2006 19:148/18
Raul, sei o non sei amico??? Scusa perchè da qello che avevi detto lo dovevi essere ed invece mi sa che tu non lo sia, guarda che salutare una persona non vuol dire esserne amico, cioè non devi uccidere uno per pensare di essere solo conoscente.
Mi sa che te non vuoi avere a che fare nulla con lei, e come tale se così ti va bene dille chiaramente di non farsi più viva.
nessunoraul__ mercoledì 22 febbraio 2006 19:229/18
Guarda io sono amico con lei perchè a me non piace essere nemico a nessuno..io con lei mi limito solamente a salutarla ma se si deve confidare con me per esempio se ha dei problemi con il suo ragazzo io lì non ci sarò ad ascoltarla sarebbe ridicolo...forse non mi capite perchè non vi ho raccontato come è finita la mia storia!!mi sto comportando più che bene con lei
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 febbraio 2006 19:5110/18
Forse non hai capito una cosa, il non essere amici non vuol dire essere nemici, perchè sei così convinto che dovesse confidarti qualcosa del suo ragazzo??? Sei partito prevenuto saltando a conclusioni per me, magari saranno state giuste, ma tu non lo puoi sapere ora, hai precluso ogni possibilità di sapere.
winnie the pooh > eeyorememolina12 mercoledì 22 febbraio 2006 19:5611/18
Ciao Raul, secondo me non è vera la storia del suo fidanzato, e per me ti ha mandato quell' sms perchè voleva davvero tornare con te, ma il suo orgoglio glielo impediva, e così alla fine si è decisa e ti ha scritto quella frase, ma come ha letto i tuoi messaggi di risposta nei queli la trattavi quasi "da pazza" lei si è tirata indietro e allora non ti ha più risposto..! Kmq secondo me ti vuole ancora, ma siccome è una donna 6 tu ke devi ricercarla per primo..! Ok..? Ciao Ciao..!
nessunoraul__ giovedì 23 febbraio 2006 00:1812/18
Il 22/02 19:56 memolina12 ha scritto:
Ciao Raul, secondo me non è vera la storia del suo fidanzato, e per me ti ha mandato quell' sms perchè voleva davvero tornare con te, ma il suo orgoglio glielo impediva, e così alla fine si è decisa e ti ha scritto quella frase, ma come ha letto i tuoi messaggi di risposta nei queli la trattavi quasi "da pazza" lei si è tirata indietro e allora non ti ha più risposto..! Kmq secondo me ti vuole ancora, ma siccome è una donna 6 tu ke devi ricercarla per primo..! Ok..? Ciao Ciao..!
Se lo dici tu ..vedremo

Novità: ho parlato stasera con lei tramite msn e le ho chiesto cosa voleva da quel mess che mi mandò sabato mattina e lei mi ha detto: "No io e alessia(la sua migliore amica) dovevamo fare nottata e se stavi in giro potevamo incontrarci" io però le ho risposto che sabato ero impegnato e che non potevo proprio e poi le ho chiesto: "Ma perchè se ero disponibile dove dovevamo fare notte?" e lei : "No vabbè".........mah questa ragazza è troppo strana e indecifrabile
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 23 febbraio 2006 08:3513/18
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 febbraio 2006 09:1314/18
Per me non c'è ne mezzo ritorno ne una presa in giro, semplicemente lei vuole avere un rapporto amichevole con te, non è che magari sei te che ci speri???
Per me il comportamento suo potrebbe essere normale in ambito amichevole, di certo se una mia amica mi chiede di uscire non penso che ci stia provando con me, no???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 23 febbraio 2006 13:2915/18
Il 22/02 18:29 raul__ ha scritto:
..comunque io mi sono comportato così con lei perchè sono passati 6 mesi da quando ci siamo lasciati e sinceramente per come mi ha lasciato ho solo rabbia verso di lei con tutto ciò che siamo rimasti amici ecco perchè l'ho risposta così
Immaginavo fosse successa una cosa del genere, per questo ho detto che potevo capire la tua reazione, allo stesso tempo però non giustifica il fatto della tua aggressione, nel senso... se non vuoi più vederla a meno di incontri casuali, basta dirglielo molto tranquillamente e lei, se non lo aveva capito prima, lo capirà sicuramente ora.
Mi fa piacere comunque che in qualche modo abbiate avuto modo di riparlarne, e sinceramente da quanto ti ha detto, penso ancor più di prima che lei voglia semplicemente coinvolgerti come amico, chissà, magari voleva persino presentarti la sua amica per quel che ne possiamo sapere!!!

Il 22/02 19:56 memolina12 ha scritto:
per me ti ha mandato quell' sms perchè voleva davvero tornare con te, ma il suo orgoglio glielo impediva, e così alla fine si è decisa e ti ha scritto quella frase, ma come ha letto i tuoi messaggi di risposta nei queli la trattavi quasi "da pazza" lei si è tirata indietro e allora non ti ha più risposto..! Kmq secondo me ti vuole ancora, ma siccome è una donna 6 tu ke devi ricercarla per primo..! Ok..? Ciao Ciao..!
Sono molto in dubbio su questo... mi pare molto difficile che le voglia tornare.. ma a parte questo ok, potrei anche sbagliarmi... Ma il fatto che lui "siccome è uomo" spetta il primo passo mi sembra una sciocchezza, scusa se lo dico così... con tutto il rispetto, e per più di un motivo:
1) Chi lo dice che è l'uomo a dover fare il primo passo?
2) E' lei che ha lasciato lui, quindi se ha un ripensamento, è lei che deve tornare indietro e parlare chiaro! Che significa che deve riproporsi lui? Siccome lei è orgogliosa lui deve fare la parte dello zerbino? Quello che è successo con l'sms non prova proprio niente secondo me, rischia di illudersi e di starci molto più male dopo perchè ha frainteso il suo comportamento.

Se posso permettermi un consiglio Raul, se a te fa piacere tenere i contatti con questa ragazza con la speranza magari di tornarci anche insieme, aspetta ancora un pochino, vedi come vanno le cose prima di buttarti... anche perchè secondo me, e non vorrei fare l'orgogliosa di turno adesso, dovrebbe essere lei a tornare perchè è lei che ha sbagliato ( eventalemente) a chiudere la vostra storia, voglio dire... mi sembra la cosa più logica ecco... lei non potrebbe certo pretendere questo da te!

Ti saluto con affetto
Semplice
nessunoraul__ giovedì 23 febbraio 2006 15:0416/18
Si infatti quando ci lasciammo 2 mesi dopo lei mi fece conoscere l'amica ma niente di più....!!!
avatar 45stellina dado6 giovedì 23 febbraio 2006 19:1817/18
se tra voi due ce stato qualcosa d'importante , se vi siete voluti bene , amati ..........allora dovete prendere atto che non ci puo essere amicizia , potete restare in buoni rapporti cioè vi salutate quando vi incontrate tutto qui .
quando 1 storia finisce , nel 99,9999% dei casi succede x la volonta di 1 solo dei due e l'altro continua a sentire d'amare e spera in un ritorno . credo che lei si sia pentita di aver chiuso e t'ha mandato 1 mms.... non mi sembra di cattivo gusto ma forse per andare avanti e meglio che non vi sentiate piu............
6 sicuro di non provare ancora qualcosa ? penso che non t'ha piu risposto x che tu hai reagito come 1 leone ferito , con rabbia..............
ora se vuoi continuare a sentirla devi prendere tu l'iniziativa.................

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 febbraio 2006 22:3818/18
Il 22/02 00:49 raul__ ha scritto:
si amici nel senso che se ci incontriamo per strada ci salutiamo niente di più..
allora avevo frainteso io... o meglio: le persone che saluto quando incontro per strada senza aggiungere null'altro io le chiamo conoscenti, non amici. e fortunatamente, non tutti quelli che non reputo miei amici sono miei nemici!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:43 29 042024 fbotz1