Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » word!!!

Word!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

737 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 24 febbraio 2006 11:051/5
Piccolo problema nell'uso di word: allora quando apro word, mi appare una finestrella che mi dice: "attivazione guidata di Microsoft office Xp professioanl con frontpage; e mi si chiede discegliere se attivare con computer o mediante linea telefonica. Io mi connetto ad internet mediante modem analogico, cioè linea telefonica.Se tento di attivare mediante internet mi si apre una finestra che mi dice:"questa copia di microsoft office xp professional con front page è già stta attivata su un altro computer. se si ritiene che questo messaggio non sia corretto contattare un rappresentante del supporto tecnico Microsoft"(dove li trovo?).Inoltre se devo sempre seguire questa procedura questo significa che ogni volta che voglio usare word mi devo connettere per forza ad internet? Grazie per le risposte

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 24 febbraio 2006 11:422/5
mmm... se succedesse a me, proverei a reinstallarlo.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 24 febbraio 2006 11:493/5
Non dipende dalla reinstallazione anche perchè altrimenti dopo mi occorebbe rifare tutti gli aggiornamenti di word che ho fatto negli ultimi due anni! Io non ho mai usato il frontpage fino a poco tempo fa non c'erano problemi usavo normalmente word ma adesso c'è sta storia di attivare il frontpage però non riesco ad attivarlo , vorrei disinstallare il frontpage nel senso che non figuri ma non so come fare!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 24 febbraio 2006 12:214/5
rilanciando il setup puoi pero' scegliere se aggiungere/togliere parti del programma(offie)e quindi dovresti anche riuscire a rimuovere front page...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 10 maggio 2006 20:455/5
Non credo dipenda dal front-page ma più che altro dall'office che hai installato.
Se l'office è originale e sei sicura di non averlo mai installato ti conviene contattare la microsoft o andare in un punto assistenza di PC che ti sapranno dire qualcosa. Se l'office non è originale non ti conviene attivarlo.
Nella finestra ti viene segnalato anche che hai un numero limitato di accessi o no? Se non ti viene segnalato prova a controllare che non ci sia la possibilià di non far più visualizzare tale finestra.
Spero di essere stato esaustivo, cmq se hai problemi chiedi pure.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 08:07 20 042024 fbotz1