Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vergini

Vergini

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3134 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 24 febbraio 2006 18:131/99
ciao a tuttiiiii era taaaaanto che non veivo nel forum e che non scrivevo ancora di più, come state? spero bene!
Volevo sapere se tra voi ci sono persone ancora vergini e/o se conoscete persone ancora vergini nonstante non più giovanissimi e/o che l'hanno fatto la prima volta tardi...grazie a tutti/e
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 febbraio 2006 19:362/99
No mi dispiace!
glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 24 febbraio 2006 19:553/99
xkè lo kiedi?cmq io faccio ancora parte del 2%della popolazione cn la cintura d castità ke aspetta il matrimonio!!!anzi penso d esser l unica a aspettar il matrimonio!!!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 24 febbraio 2006 21:044/99
lo chiedo per non sentirmi sola a quest'età, perchè è una cosa che mi fa star male e quindi sapendo che c'èqualcuno nella mia situation spero mi allievi un pò la sofferenza....e quanti hanni hai?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 24 febbraio 2006 23:595/99
Ciao cuoricino, va beh ..... lo ammetto: ho 27 anni suonati e sono ancora vergine! Io non me ne faccio un problema: le mie occasioni le ho avute ma ho lasciato il piacere dei sensi per il momento in cui mi sentirò di farlo!!Non concepisco fare sesso come una scelta obbligatoria o come un passo che devo assolutamente fare per sentirmi meglio con me stessa e bene con gli altri!! Ti posso dire di più: di solito con l'altro sesso ho rapporto conflittuale, amicizie maschili al momento attuale non ne ho perchè non riesco a tenermele per lungo tempo, dopo un po' mi stanco e chiudo i rapporti più o meno positivamente.Forse sono io il problema,... va beh per il momento sto bene così come sono, per il futuro si vedrà. Però posso dirti che ho un ottimo rapporto con certe mie amiche, per cui si fanno delle serate all'insegna del femminismo più totale con basi alcoliche e notevoli risate!!! Io non mi lamento perchè ho la possibilità di avere delle amicizie che non mi fanno sentire una m###a ma mi accettano nel bene e nel male così come sono, e ciò per me vale al momento attuale più di cento s#####e!Forza e coraggio hai ancora tutta la vita davanti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 febbraio 2006 13:436/99
No,non le conosco..
giuggiola
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 febbraio 2006 14:347/99
io non l'ho mai fatto e penso che non lo faro' mai.
A meno che non scelga di fare come una grossa fetta di persone, che dal momento che non si riesce a instaurare nessun tipo rapporto con l'altro sesso, neanche di tipo leggero e libertino, vanno dalla professioniste.

poi ho un amico che l'unica cosa che ha fatto con le donne in 28 anni e' stato dare un passaggio in macchina ad una sua collega per una cena di lavoro.

per come la vedo e la sento io, il non averlo mai fatto non rappresenta in se un handicap.Pur avendone infinita voglia di farlo, non sarei mai capace di farlo con una prostituta o per vie troppo spudoratamente assimilabili ad avventurette.
In pratica, la mia sofferenza sta nell'incapacita' mia e nella oggettiva sfortuna riguardo i rapporti interpersonali in genere e gli affetti di una donna in particolare.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 25 febbraio 2006 14:418/99
ah!cmq...ho 15 anni e a differenza di molte xsone dll mia eta o piu pikkole, cm ho gia detto, aspetto il matrimonio...ma chi dice che mi sposo????
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 febbraio 2006 18:179/99
Il 25/02 14:41 danny... ha scritto:
ah!cmq...ho 15 anni e a differenza di molte xsone dll mia eta o piu pikkole, cm ho gia detto, aspetto il matrimonio...ma chi dice che mi sposo????
Aspettare è bene... comunque aspettare fino al matrimonio, nel momento in cui ti innamori seriamente di qualcuno, mi sembra moooolto difficile!!
Penso che siano gesti da nn banalizzare, ma nel fare l'amore con chi si ama non ci vedo niente di male anche prima del matrimonio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 febbraio 2006 20:0410/99
Erin, su quello che dici hai ragione, ma pensa che una persona mi disse una cosa e mi fece davvero pensare, non è il fare l'amore con la persona di cui si è innamorata, ma fare l'amore con una persona che ci ami, in poche parole quella mia amica aspetta il dopo matrimonio non perchè è giusto così, ma semplicemente perchè pensa che se un uomo la ama è disposto a legarsi a lei.
Ma come dico sempre son gusti no???? In fondo si vive bene anche senza il sesso (direi che se non ci fosse l'istinto in tal genere si vivrebbe ancor meglio).
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 febbraio 2006 23:4411/99
Il 25/02 20:04 danut ha scritto:
In fondo si vive bene anche senza il sesso
Si, ma molto...molto...molto...molto in fondo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 febbraio 2006 23:4812/99
Ok, la cambio, in fondo si può vivere anche bene da soli, eh eh eh.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 26 febbraio 2006 11:3713/99
Il 25/02 20:04 danut ha scritto:
non è il fare l'amore con la persona di cui si è innamorata, ma fare l'amore con una persona che ci ami, in poche parole quella mia amica aspetta il dopo matrimonio non perchè è giusto così, ma semplicemente perchè pensa che se un uomo la ama è disposto a legarsi a lei.
Sicuramente dipende dai punti di vista... in amore sono una di quelle che tende ad interrogarsi più frequentemente sul fatto se amo abbastanza il mio lui, e non se lui mi ami abbastanza. Non voglio certezze da lui, voglio dargli io sicurezza sul mio amore in condizionato e potente, e sulla mia presenza costante e rassicurante...
Mmmm... non è che si sia rivelata una strategia particolarmente vincente in passato.
Ma come dici tu, i gusti sono gusti....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 febbraio 2006 13:0014/99
Erin, l'importante è dare se stessi e non più e non meno, chi ci ama capirà di essere amato, non c'è mai bisogno di cose assurde. L'amore purtroppo per noi può essere a senso unico ed è per questo che molte volte lo prendiamo in quel posto, no??? Pensiamo alle cose assurde, alle casualità (che per fortuna succede), di amare essendo riamati, molte volte quello che abbiamo davanti è un bisogno di amare di alre persone, difficile ma possibile comprendere la differenza tra un amore egoista ed un amore disinteressato.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 febbraio 2006 14:1015/99
Personalmente ritengo una cosa non molto sensata aspettare dopo il matrimonio. A parte che la religione che ci hanno imposto ci ha sempre fatto considerare il sesso matrimoniale come un peccato gravissimo senza una ragione specifica, facendoci creare sensi di colpa inesistenti,comunque non capisco che cambi farlo prima o dopo con una persona che si ama davvero, visto che comunque se uno ti ama ti ama anche prima del matrimonio.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 26 febbraio 2006 14:4816/99
La questione "sesso prematrimoniale" poteva avere un senso un secolo fa, quando non esistevano metodi contraccettivi... e comunque la concezione cattolica serve a non banalizzare il sesso.
Il cinismo, spesso laico, moderno ci mostra come molti giovani tendono a gettare al vento certi valori fondamentali... che di certo non sono il restare vergini a lungo, ma semplicemente l'avere rispetto del proprio corpo e il non essere schiavi dell'istinto.

Il 26/02 13:00 danut ha scritto:
l'importante è dare se stessi e non più e non meno, chi ci ama capirà di essere amato, non c'è mai bisogno di cose assurde.
Infatti non ho mai parlato di cose assurde!
Semplicemente penso che quando si ama, l'essere amati scende ad un gradino inferiore... Per me è un processo naturale.
Quindi normalmente non ho bisogno di prove, quali l'astinenza fino al matrimonio, per convincermi di essere amata.
Ma in questo campo tutto è soggettivo...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 26 febbraio 2006 15:4617/99
Il 26/02 14:48 Erin ha scritto:
e comunque la concezione cattolica serve a non banalizzare il sesso.
la concezione cattolica fa del sesso un tabù!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 26 febbraio 2006 15:4918/99
Il 26/02 15:46 plegine ha scritto:
Il 26/02 14:48 Erin ha scritto:
e comunque la concezione cattolica serve a non banalizzare il sesso.

la concezione cattolica fa del sesso un tabù!
dipende come viene interpretata...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 26 febbraio 2006 15:5719/99
personalmente non trovo che ci siano molti margini di interpretazione.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 26 febbraio 2006 16:0820/99
Ed in vece sussistono margini di interpretazione: in fondo sta alla coscienza dell'essere umano capire se quello che sta per fare o che intende fare è giusto per lui oppure no!
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 10:43 25 042024 fbotz1