Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa..?

Come si fa..?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

569 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 24 febbraio 2006 20:091/8
ma perché ogni volta che mi interessa una ragazza o è già impegnata o comunque esce con una sua compagnia ed è difficile coinvolgerla per uscire con me e o la mia compagnia per conoscersi e entrar epiù in confidenza...tanto per fare un esempio l'altra sera per esempio eravamo d'accordo con una che mi piace che veniva con la sua compagnia e io ero con un'altra..ci siamo solo salutati all'inizio e alla fine....poi mi pareva fosse con un tipo...come si fa??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 20:142/8
Mandi a farsi f#####e le compagnie di mufluoni e chiedi di uscire con la ragazza in questione, decisamente semplice no???
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 24 febbraio 2006 20:183/8
ma se cmq mi fa piacere di fare amicizia in primo luogo...poi posso chiedere, ma di solito scopro poi che è già impegnata, questa che dicevo ora come ultimo esempio non so, anche se mi pareva più in confidenza con un ragazzo della compagnia con cui era...quindi mi secca un po'....forse sarebbe meglio conoscersi meglio prima..ma come faccio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 21:014/8
Purtroppo per conoscersi bisogna uscire insieme, e posso dirti che con le compagnie non potrai mai conoscere bene una ragazza. te ne accorgi se una è impegnata sul serio senza alcun dubbio e se non hai la certezza è probabile che non lo sia. Ovviamente le prime volte non uscirci di sera, ma magari offrile un caffè o quant'altro.
Per esperienza ho imparato che le compagnie sono la morte della vita, si fermano in abitudini terribili e poi quando capita una ragazza tutti provano a soffiarsela vicendevolmente, davvero fastidioso per uno come me che davvero ha tendenze cattive se ci provano con la propria donna.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 24 febbraio 2006 21:045/8
ma il fatto che questa sia venuta in questo pub dove le avevamo detto che saremmo stati con la sua compagnia, invece che giusto con un'altra conoscenza che abbiamo in comune, e non si sia avvicinata a me se non per salutarmi, quindi non per scambiare qualche parola, è un segnale negativo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 21:186/8
No, non credo che lo sia, cioè ora come ora siete solo conoscenti e fidati...molto meglio una ragazza che non ti salta al collo amorevolmente conoscendoti poco.
Per sapere se lei sta con qualcuno guardali, pensa come ti comporteresti se ci fossi insieme te e capirai se sono una coppia o no.
Del resto la nostra vita è costellata di fenomenali figure di m###a, buttati, in fondo che hai da perdere??? Un ultimo consiglio, anche se fisicamente ti piace, tanta di conoscerla bene come è, potrebbe farti schifo davvero anche se fisicamente carina.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 24 febbraio 2006 22:147/8
ma no la conosco poco ma mi pare anche dolce e intelligente, una brava ragazza....
non so, ho visto che stavano un po' in disparte rispetto ai loro altri amici e lei è stata seduta sulla aua gamba per un po'. cmq si vedrà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 22:498/8
Sulla sensazione a prima vista...non fidarti poi troppo, conosco ragazze che sembrano dolci ed intelligenti, ma sono in verità false e ipocrite, ma lo sanno nascondere bene...almeno fino a che non è troppo tardi.
Comunque se ti capitasse guarda se lei esce ancora con quel tizio, se è così allora forse non è il caso farsi avanti, se invece è solo un'amico...allora buttati.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 14:42 29 042024 fbotz1