Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » l'amore...

L'amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

620 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 febbraio 2006 09:551/14


Credo che questo periodo sia bellissimo...

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 26 febbraio 2006 10:522/14
Hai ragione è stupenda questa riflessione e forse prima o poi tutti ci riconosciamo un po' in essa....grazie!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 26 febbraio 2006 11:403/14
Descrizione bellissima dell'amore!!
Superiore anche il fumetto comunque, sono felice di trovare qualcun altro che conosce Neil Gaiman!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 febbraio 2006 23:024/14
Veramente bello!!!!
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 2 marzo 2006 13:415/14
Terribilmente reale!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 2 marzo 2006 14:566/14
Bello..per fortuna non è sempre così..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 7 marzo 2006 21:487/14
Davvero bellissima..e soprattutto vera!!

Le parole ke mi hanno colpito di più sono state le ultime.."niente dovrebbe poter fare tanto danno. Soprattutto l'amore"..
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 8 marzo 2006 10:258/14
Va bene ragazze ho letto le risposte, e sono daccordo con voi, mi lascia perplesso che i maschi non scrivono niente, perchè penso che anche a noi uomini succede la stessa cosa.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 15 marzo 2006 12:549/14
Il 08/03 10:25 lucianolibe ha scritto:
Va bene ragazze ho letto le risposte, e sono daccordo con voi, mi lascia perplesso che i maschi non scrivono niente, perchè penso che anche a noi uomini succede la stessa cosa.
...forse per gli uomini risulta solo un pò più difficile ammetterlo...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 15 marzo 2006 13:0110/14
..si ..è bellissimo!
c'è anche un periodo di Kahlil Gibran che dice:
"Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà.
Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole,
Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra.
Come covoni di grano vi accoglie in sé.
Vi batte finché non sarete spogli.
Vi staccia per liberarvi dai gusci.
Vi macina per farvi neve.
Vi lavora come pasta fin quando non siate cedevoli.
E vi affida alla sua sacra fiamma perché siate il pane sacro della mensa di Dio.
Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita.
Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere,
Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore,
Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.

L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge che da se stesso.
L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto;
Poiché l'amore basta all'amore.

Quando amate non dovreste dire:" Ho Dio nel cuore ", ma piuttosto, " Io sono nel cuore di Dio ".
E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida.

L'amore non vuole che compiersi.
Ma se amate e se è inevitabile che abbiate desideri, i vostri desideri hanno da essere questi:
Dissolversi e imitare lo scorrere del ruscello che canta la sua melodia nella notte.
Conoscere la pena di troppa tenerezza.
Essere trafitti dalla vostra stessa comprensione d'amore,
E sanguinare condiscendenti e gioiosi.
Destarsi all'alba con cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d'amore;
Riposare nell'ora del meriggio e meditare sull'estasi d'amore;
Grati, rincasare la sera;
E addormentarsi con una preghiera in cuore per l'amato e un canto di lode sulle labbra. "

ogni volte che la leggo mi vengono i brividi...
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 18 marzo 2006 00:5511/14
e una riflessione bellissima e assolutamante vera .E triste che un sentimento cosi bello possa fare cosi male da annullare una persona
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 marzo 2006 20:3912/14
verissimo.. fa male sapere ke è vero.. ma spesso la verità fa male.. è qst il suo compito.. w l'amore.. anke se ha la capacità di fare cose ke noi esseri umani neanke ci aspettiamo!
nessunoRain martedì 21 marzo 2006 17:3013/14
Perchè volete sempre vedere il lato triste delle cose?
L'amore rende vivi, e quindi anche felici
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 6 maggio 2006 15:5914/14
Il 21/03 17:30 Rain ha scritto:
Perchè volete sempre vedere il lato triste delle cose? L'amore rende vivi, e quindi anche felici
forse perchè a volte è quella la parte che predomina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:02 26 042024 fbotz1