Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando torna una ex...

Quando torna una ex...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3656 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 28 febbraio 2006 14:561/14
E' passato un anno e mezzo da quando ci eravamo lasciati e lei si mise con un altro...
Due giorni fa un messaggio:"sarai sempre nel mio cuore"...
Ieri una telefonata:"come stai? volevo sentirti... volevo chiederti scusa... per me era importante dirtelo... ho lasciato il mio ragazzo (quello con cui era venuta a limonare sotto casa mia come un adolescente!!).
So che non ve ne frega nulla ma... che soddisfazione che provo in questo momento!!
Lei non mi interessa più, io sono felicemente innamorato di un'altra persona ma quanto ci godo nel sapere che avevo ragione io!! E ben gli sta al tipo che faceva il figo per avermi soffiato la ragazza! Non faceva altro che passeggiare abbracciandosela e baciandola per far vedere a tutti che stava con lui anche se erano passati solo pochi giorni dalla rottura con me...
sono stupido ma.... quanto ci godo!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 febbraio 2006 18:142/14
Oceano, decisamente....mi ci crogiolo anche io in questo tuo piacere, posso solo comprenderlo ma è davvero bello.
Come dico sempre, che le ex si facessero dare in *bip*, hanno fatto le loro scelte?? e che se le subiscano.
ma scusa una cosa, non era lei che non voleva saperne proprio di te??? E solo ora ti chiede scusa??? Almeno l'hai mandata a c####e??? Non è che ti ha chiesto questo per sperare di riallacciare???
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 28 febbraio 2006 20:273/14
immagino proprio la tua contentezza, non sentirti stupido, fai proprio bene a essere soddisfatto!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 28 febbraio 2006 23:024/14
Lo immagino che ci godi! Comunque sono felice per te che hai ritrovato la serenità altrove lontano da lei!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 1 marzo 2006 00:255/14
mal comune, mezzo gaudio...
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 1 marzo 2006 09:086/14
sono contentissima per te oceano...queste sono le cose che danno soddisfazione!!
ora viviti il tuo nuovo amore, rimandendo consapevole di quanto vali.

sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 marzo 2006 10:457/14
Incredibili certe cose che succedono... ho letto sin dall'inizio la tua storia e ne ero molto dispiaciuta, il comportamento della tua ex è stato davvero infantile e insensibile... vedere come a distanza di un anno e mezzo si sono evolute le cose, non posso che essere felice per te, per il tuo nuovo amore e dicendola tutta, c'è anche un pò di soddisfazione nel vedere come invece le scelte della tua ex le si sono rivoltate contro Lasciala perdere, non farla rientrare nella tua vita, è da vigliacchi farsi risentire oggi dopo tanto tempo, perchè si è lasciata con lui, se fossero rimasti ancora insieme chissà se si sarebbe presa la briga di chiederti scusa...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 1 marzo 2006 11:578/14
ma tu come hai risposto alle sue 'scuse' telefoniche?
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 1 marzo 2006 14:339/14
Il 28/02 18:14 danut ha scritto:
Almeno l'hai mandata a c####e??? Non è che ti ha chiesto questo per sperare di riallacciare??? Ciao ciao
No danut non l'ho mandata a c****e....anzi le ho augurato di vivere bene la sua vita e di frequentare quelle (rare)persone che ci aiutano ad essere migliori!
Probabilmente voleva riallacciare o avere una conferma alla sua decisione ma le ho detto che non faccio più parte della sua vita e non voglio farne parte.
In effetti è incredibile la vita, se penso a come stavo esattamente un anno e mezzo fa mi è andata più che bene!!
Spero che la mia storia possa essere di aiuto a tutti coloro che ora soffrono per amore; a volte si piange, si hanno desideri terribili di odio e di vendetta, si sta così male da non avere la forza di mangiare, nè di uscire, si vorrebbe solo il ritorno della persona amata...ma anche questa sofferenza immane ha la sua utilità! Si tocca il fondo, non si hanno più punti di riferimento, ci si smarrisce,
ma è solo un perdersi momentaneamente per ritrovarsi più forti e sicuri in seguito.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 2 marzo 2006 07:2910/14
Ciao oceano io sono da poco iscritto a frasi e questa è la prima volta che leggo un'aforisma, sono capitato x caso proprio sul tuo, condivido tutto cio' che hanno detto gli amici, e ti consiglio di tenerti stretto il tuo nuovo amore,che questo tipo di ragazza (la ex) non cambiano sarà sempre pronta a tradire. Ti saluto e ti auguro tanta felicità.
Ciao dallo zio Luciano.e mi raccomando sempre avanti per la tua strada.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 marzo 2006 22:1611/14
Credo siano soddisfazioni!
Fregatene di quella e goditi il tuo nuovo amore.
Un bacione di cuore.
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 4 marzo 2006 03:1912/14
salve a tutti volevo solo dire che sono felice x come siano andate a finire le cose la tua esperienza e un altra diquelle che confermano la regola del chi semina raccoglie .Ti auguro vivamente di essere felice con il tuo nuovo amore e nonostante tutto auguro alla tua ex di trovare un ragazzo che valga almeno un decimo di quello che vali tu
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 5 marzo 2006 17:0513/14
Grazie mille!
avatar 45stellina dado6 martedì 7 marzo 2006 16:5414/14
Il 28/02 18:14 danut ha scritto:
Oceano, decisamente....mi ci crogiolo anche io in questo tuo piacere, posso solo comprenderlo ma è davvero bello. Come dico sempre, che le ex si facessero dare in *bip*, hanno fatto le loro scelte?? e che se le subiscano. ma scusa una cosa, non era lei che non voleva saperne proprio di te??? E solo ora ti chiede scusa??? Almeno l'hai mandata a c####e??? Non è che ti ha chiesto questo per sperare di riallacciare??? Ciao ciao
BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:02 29 042024 fbotz1