Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » castrazione chimica per pedofili

Castrazione chimica per pedofili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

728 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 febbraio 2006 15:511/9
Un detenuto per pedofilia in Italia ha fatto richiesta di subire la castrazione chimica.CLICK

Pensate che sottoporre i pedofili e/o gli stupratori alla castrazione chimica sarebbe una soluzione? Svezia, Danimarca, Francia, USA e Germania l'hanno già adottata da molti anni.


"Se ne parla come di un rimedio estremo. Ormoni e chemioterapia come se si trattasse della cura di un tumore. La castrazione chimica prevede tutto questo e anche una serie di sedute di psicoterapia. Qual è l'obiettivo? Inibire la libido in coloro i quali sono già stati condannati per episodi di violenza, impedendo così che ripetano gli episodi di aggressività nei confronti dei bambini. Nello specifico, il pedofilo consenziente dovrebbe assumere quotidianamente un farmaco che contrasta il testosterone influendo sulla sua regolarizzazione. Gli esperti dicono che l'efficacia è scientificamente provata e gli effetti collaterali sono ridotti." (da news2000.libero.it)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 febbraio 2006 18:162/9
Si si sono daccordo. Decisamente un'essere umano con squilibri almeno così potrebbe vivere...e forse vivrebbe meglio di noi
Pensate che mondo non avere nessuna pulsione sessuale!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 febbraio 2006 19:293/9
No, semplicemente perchè c'è chi riesce a capire il male che compie ed ha la possibilità di pentirsene. La castrazione dovrebbe essere effettuata solo su chi, come quel detenuto italiano, ha capito effettivamente di essere malato, ed inguaribile. Quindi deve essere una scelta volontaria. Oppure, quando una persona già condannata per un reato simile, compie ulteriori atti pedofili. Essendo recidivo, ed avendo noi la " presunzione " giuridica di sapere che tali atti possano ancora ripetersi la riterrei una scelta giusta.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 28 febbraio 2006 19:394/9
Sono daccordo con nap solo a metà.
Per me si potrebbe trovare una via di mezzo; nel senso di castrare chi è come dice lui inguaribile, e togliere un testicolo a chi può guarire, solo per ricordo, in modo che se gli dovesse ritornare il pensiero, se lo toglie subito.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 28 febbraio 2006 19:475/9
il lupo perde il pelo ma nn il vizio...
sn favorevole....
xkè chi violenta,chi fa del male fisico e psicologico ai bambini deve essere punito....
1 bimbo indifeso deve essere protetto,1 bimbo che viene violentato deve avere la sua giustizia,arrivando anche a "godere" della sofferenza dello stupratore appunto xkè cn la sofferenza si capiscono gli sbagli...
un violentatore di bimbi nn ci deve nemmeno pensare al gesto...ma prima del gesto c'è il pensiero...e in qnd a pensiero negativo nn deve neanche sussistere....deve essere punito colui che sbaglia...se la castrazione è in vigore...ben che venga....cn qst legge ci saranno meno stupratori...
SN FAVOREVOLISSIMA...
i bimbi non si toccano...se nn cn le carezze!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 28 febbraio 2006 20:316/9
io penso che la pedofilia non sia più grave dello stupro... anzi, sarebbe meglio dire il contrario (per evitare fraintendimenti...): lo stupro non è meno grave della pedofilia.
perciò sono favorevole alla castrazione chimica in entrambi i casi, a prescindere dalle possibilità di pentimento. certe cose non si fanno, e se si fanno devono avere un prezzo alto.
vallo a dire alla ragazza violentata che adesso lo stupratore è davvero pentito!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 28 febbraio 2006 22:127/9
io la farei violenta la castrazione... con un machete.

il pedofilo consenziente? lo stupratore dispiaciuto? ooh! ma che roba è!! l'hai violentato il bambino? hai devastato una donna?
per me non esiste perdono nè pentimento per queste cose.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 21 marzo 2006 23:478/9
io li appenderei x le p###e
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 marzo 2006 23:519/9
Il 28/02 20:31 plegine ha scritto:
sono favorevole alla castrazione chimica in entrambi i casi, a prescindere dalle possibilità di pentimento. certe cose non si fanno, e se si fanno devono avere un prezzo alto. vallo a dire alla ragazza violentata che adesso lo stupratore è davvero pentito!
----------------------------------------

Il 28/02 22:12 nau_ ha scritto:
io la farei violenta la castrazione... con un machete. il pedofilo consenziente? lo stupratore dispiaciuto? ooh! ma che roba è!! l'hai violentato il bambino? hai devastato una donna? per me non esiste perdono nè pentimento per queste cose.
----------------------------------------

Il 21/03 23:47 TATUATO ha scritto:
io li appenderei x le p###e
la gravità del reato è forte, e quindi posso capire le reazioni dei più...

ma non si può tornare al medioevo....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:55 27 042024 fbotz1