Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

541 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 venerdì 3 marzo 2006 18:201/11
Ciao e tutti!
Circa un anno fa ho conoscito ad un corso di formazione una ragazza della quale mi sono perdutamente innamorato a prima vista.
Ora il corso è finito, ma ho continuato a mantenere i contatti con questa persona. Il problema è che circa due settimane fa ho avuto l'idea (temo sbagliata!) di ribadirle ciò che provo per lei. Da allora non ho più avuto modo di contattarla. Vorrei chiarire che non so se questa persona sia fidanzata (non mi ha mai detto nulla in merito) e che non sono mai stato volgare nei confronti di questa persona.
Come debbo interpretare questo suo "silienzio"?
Io ho 31 anni, lei 21: secondo voi la diferenza d'età può essere un problema?
Grazie

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 3 marzo 2006 21:302/11
Allora io forse sono la persona meno indicata soprattutto perchè ho avuto una situazione analoga alla tua ed ho fatto pure una figuraccia perchè avevo equivocato i suoi atteggiamenti: pure io come te ho conosciuto un ragazzo, che non era un ragazzo qualsiasi perchè era il docente che teneva il corso di informatica (7 lunghi mesi di informatica nei quali riuscivo a malapena a salutarlo e facevo una figuracciadietro l'altra tipo quella di attribuirgli una morosa che al secolo non aveva!), pensa che io e lui eravamo i più giovani: nel senso che si trattava di una classe di vecchi e vecchiette ed io ero la più giovane assieme al docente che aveva(e spero abbia ancora!) solo un anno più di me! Ho travisato i suoi comportamenti: ho preso quella che era una semplice gentilezza per interesse un po' più profondo, e va beh .. era pure un bel tosat, che volete che vi dica?Ho voluto interpretare a modo mio una serie di circostanze ricollegandole e va beh succede... Insomma morale della favola si è risolto tutto in una bolla di sapone: quindi secondo me dovresti fare ciò che io all'epoca avrei dovuto fare e ho invece fatto solo dopo molto tempo: cerca di parlarle, di vedere se c'è un interesse reciproco, frequentala senza farle pressioni, vedi che tipo di persona è e se effettivamente ti potrebbe piacere, cercala ma senza risultare insistente, magari puoi provare anche fiori e poesie, i mezzi ce li hai quindi cogli la rosa quand' è il momento!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 3 marzo 2006 21:543/11
io sono assolutamente daccordo cerca di riallacciare i contatti per cercare di capirla un po meglio e scoprire cosa cerca
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 marzo 2006 22:004/11
Il 03/03 18:20 paolo74 ha scritto:
Io ho 31 anni, lei 21: secondo voi la diferenza d'età può essere un problema? Grazie
dipende dalle persone,dalla oro maturità..il mio ragazzo ha 9 anni più di me e stiamo benissimo..
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 sabato 4 marzo 2006 20:585/11
La mia ex dopo avermi lasciato si è messa con uno di 37 anni (lei ne ha 21)
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 5 marzo 2006 00:286/11
Non saprei..
forse semplicemente era la maniera migliore secondo lei ovviamente per non dirlo francamente che comunque non le piacevi,per il resto solo tu sai il rapporto che c'era tra voi....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 5 marzo 2006 17:237/11
La differenza di età non è un problema, ma il suo silenzio non mi sembra un ottimo segnale
Può anche darsi che lei sia solo stupita per cui non ti costa nulla chiamarla, parlarci, invitarla a prendere un caffè e cercare di capirne di più. Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 5 marzo 2006 20:508/11
Il 05/03 17:23 oceanoblu ha scritto:
non ti costa nulla chiamarla, parlarci, invitarla a prendere un caffè e cercare di capirne di più
giusto,forse è la cosa più sana da fare..tanto tentar non nuoce,giusto?
giuggiola
nessunopaolo74 lunedì 6 marzo 2006 18:039/11
Ciao, grazie a coloro che hanno risposto ed a coloro che lo faranno.
Vorrei chiarire che non ho mai preteso che lei ricambiasse il mio affetto. Avrebbe potuto anche rispondermi che non le interessa sulla...è una ipotesi che ho preso in considerazione. Quello che più mi spiace è questo silenzio da parte sua.
Grazie ancora
avatar 45stellina dado6 martedì 7 marzo 2006 16:4710/11
Il 03/03 22:00 giuggiola ha scritto:
Il 03/03 18:20 paolo74 ha scritto:
Io ho 31 anni, lei 21: secondo voi la diferenza d'età può essere un problema? Grazie

dipende dalle persone,dalla oro maturità..il mio ragazzo ha 9 anni più di me e stiamo benissimo..
D'accordissimo !!!!!!

PARLA CON LEI !!!!!!!!!
nessunopaolo74 sabato 11 marzo 2006 09:0011/11
Ah dimenticavo una cosa ma che penso possa essere importante e sono un paio di episodi accaduti mesi fa, ai quali però sto ripensando.
Il primo è uno scherzo (non dei più intelligenti ad essere sincero) che un suo collega di corso mi ha fatto. Ha utilizzato la casella e mail di lei per mandarmi un messaggio in cui (spacciandosi per la ragazza) diceva che aveva riflettuto sui piccoli piaceri che lo ho fatto durante il corso e che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Era tutto uno scherzo: lo ha candidamente ammesso il su collega dicendo che aveva intuito i miei sentimenti nei confronti della ragazza e ha voluto giocarci un po' su.
Inoltre, pochi giorni prima della fine del corso, ho fatto circolare un foglio dove chi voleva poteva lasciare i suoi contatti: l'unica a non averlo fatto è stata lei facendo capire che non si fidava. Non pretendo di avere la fiducia di tutti, ma se di una persona non si ha fiducia non gli si chiede consigli e favori.
Grazie ancora
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:16 29 042024 fbotz1