Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » gods of metal 2006

Gods Of Metal 2006

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

677 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 5 marzo 2006 17:231/13
GODS OF METAL 2006

Giovedì 1 giugno (40 euro + prevendita)
Venerdì 2 giugno (10 euro + prevendita)
Sabato 3 giugno (55 euro + prevendita)
Domenica 4 giugno (55 euro + prevendita)

Abbonamento 4 giorni: 135 euro + prevendita

Apertura cancelli ore 9.00. Inizio ore 10.00

Il giovedì ci sono i Venom headliner
Il venerdì festa della repubblica e quindi on stage ci saranno solo band italiane
Il sabato Def Leppard e Whitesnake co-headliner, Motorhead, Statovarius, Cinderella e Wasp
La domenica i Guns'n'Roses, Alice In Chains, Deftones e i Korn
E tanti altri...



http://www.godsofmetal.it/

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 5 marzo 2006 17:362/13
questi i nomi confermati finora...
1 giugno: venom, dimmu borgir, opeth, down, testament, nevermore, satyricon
2 giugno: strana officina, fire trails, extrema, vision divine, necrodeath, domine, novembre, stormlord, infernal poetry, white skull, mellow toy
3 giugno: def leppard, whitesnake, motorhead, cinderella, stratovarius, wasp, gamma ray, angra, sonata arctica, crucified barbara
4 giugno: guns 'n' roses, korn, deftones, alice in chains, stone sour, bloodsimple, benedictum
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 5 marzo 2006 18:333/13
il sabato è imperdibile.....whitesnake e lemmy....

anche se sarei pure curioso di vedere cosa combina axl il giorno dopo....
solo che così verrebbe a costare già 120 euro quasi con prevendita e tutto....tanto vale l'abbonamento....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 5 marzo 2006 18:404/13
GRANDE DEPRESSIONE

... non so nemmeno più se sperarci... il 4, cavolo, è imperdibile... e io sarò in tirocinio e non so ancora se riuscirò ad andarci. è il terzo anno che mi sfuma, cavolo! due anni fa per problemi di trasporto, l'anno scorso per quella c###o di maturità e quest'anno per il tirocinio...

voglio andare anch'io al gods of metal!!!

tra l'altro per un certo periodo è girata anche voce (nel web) che sarebbero stati presenti anche i system of a down... ora, non so dire se sono felice o triste che non siano in programma... perdermerli sarebbe stato un dolore troppo grande...

sigh
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 5 marzo 2006 18:445/13
il punto non è che perdi un gods!
il punto è che perdi un gods STELLARE come questo

un gods come questo non si può perdere!!!!!
il sabato..... è.......è......assurdo!!
e pure la domenica
han fatto le cose davvero bene!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 5 marzo 2006 18:516/13
eh cavolo, vuoi riprendert il coltello che mi hai piazzato nella piaga??
i def leppard, e anche i motorhead, e gli angra...

e il 4... miseria ci sono i deftones, i korn, gli alice in chains e i guns'n'roses che suonano sullo stesso palco uno dopo l'altro.....................

...............................
...............................
non so che dire... mi venderei un arto per andare. magari non le gambe che devo saltare con quelle
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 7 marzo 2006 11:387/13
Il 05/03 18:44 Flyer ha scritto:
han fatto le cose davvero bene!
a proposito... facciamo questo giochino: se voi aveste la possibilità di organizzare una giornata del gods e vi dessero completamente carta bianca, con tutti i gruppi disponibili, chi chiamereste?
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 7 marzo 2006 16:078/13
Iron Maiden
Whitesnake
Ronnie James Dio
Thin Lizzy
Kiss
Motorhead

Penso bastino!

il metal non è il mio genere preferito... preferisco il rock - hard rock vecchio stampo....però gente come dickinson & co e Lemmy li vedo moooolto volentieri!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 7 marzo 2006 20:059/13
il mio gods ideale sarebbe
system of a down
iron maiden
nightwish (con tarja però)
judas priest
ac/dc (un vecchio amore)
stratovarious
sex pistols
motorhead
motley crue...
beh dai i metallica anche... ma con le canzoni più vecchie...
korn
alice in chains

quest'anno ci sono andati vicini al mio gods ideale...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 7 marzo 2006 20:5110/13
Il 07/03 20:05 nau_ ha scritto:
nightwish (con tarja però)
a proposito... mi sembra che siano stati poco fini i quattro ragazzi! non posso certo sapere io chi avesse ragione, ma scaricarla con quella lettera aperta e con quelle parole, mi è sembrato un po' esagerato. no?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 7 marzo 2006 23:0311/13
eeeh dai, lo sai come sono i metallari... e poi è tutta pubblicità... a parte che mi ha fatto ridere che scrivevano di lei come se fosse morta... "sarà dura per tutti ma ci riprenderemo"...

voglio proprio vedere se ne trovano un'altra come lei. loro dicono di avere già la sostituta... mah...
voglio proprio vedere se canta "the phaaaaaaaaantom of the opera is theeeeere" come lo canta tarja...
voglio dire, mandare via tarja per un'altra è come mettere me al posto di sid vicious. è assurdo

staremo a vedere
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 8 marzo 2006 00:0612/13
sul sito c'è scritto che non è vero che hanno la sostituta... comunque se ne trovano un'altra che canta così bene è la prova che i miracoli esistono.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 9 marzo 2006 21:1213/13
Il 08/03 00:06 plegine ha scritto:
sul sito c'è scritto che non è vero che hanno la sostituta...
guarda non ci sto capendo più una cippola... stannog irando un centinaio di versioni...
magari è la volta buona che capiscono che il jack daniel's a colazione fa male
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:41 19 042024 fbotz1