Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x chi ringrazia la vita

X chi ringrazia la vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

586 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 6 marzo 2006 19:211/16
la vita scorre frenetica...
migliaia di avvenimenti caratterizzano ogni attimo...
momenti che ti fanno morire l'anima,e momenti che tocchi il cielo cn un dito...
sto vivendo una favola,la favola che ho sempre sognato.finalmente sono felice,e sono felice grazie all'unica persona che poteva farlo,solo lui poteva stare al mio fianco.
ho sofferto tanto,ho dato tutta me stessa in situazioni che nn meritavano nulla da me,e ne ho pagato le conseguenze...la sofferenza logora l'anima,e fa male agli occhi...ma la sofferenza fa crescere,fa amare l'amore e crederci ancora...dico questo xkè nella totale sofferenza ho trovato lui che mi ha ridato quella voglia,quella forza soprattutto di crederci...di tornare ad aprire il cuore e lasciarmi andare nelle braccia dell'amore...
da quando sto con lui dico sempre"ne è valsa la pena soffrire cosi tanto...xkè ora tutta la sofferenza che ho provato...è coperta ebuttata via dall'amore che lui mi sta dando."""
sn davvero felice....
voi cosa ne pensate della sofferenza e dell'amore...
come l'avete vissuta...anche voi dite ne è valsa la pena soffrire x poi amare cosi????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 7 marzo 2006 19:192/16

pikkè nessuno scrive qui???nessuno è cosi felice?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 7 marzo 2006 19:333/16
Io nella mia vita direi che ho sofferto..o forse ero piccola per quello che mi è successo e l'ho vissuta male..ma non parlo di amore..
Fatto sta che quando soffri cominici a prendere le cose con un altro modo,a godere ogni attimo,a vivere ogni emozione come meglio puoi,senza tralasciare nulla..ogni minuto difenta prezioso e non vuoi fare altro che viverlo,sia nell'amore che nella vita quotidiana..perlomeno,per me è così..
kiss
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 7 marzo 2006 20:224/16
Sono molto felice per te Polly

Io purtroppo sono stato molto felice e ho amato (forse amo ancora) tanto fino a 4 mesi fa...
Ora sto soffrendo

Comunque ama e cerca di essere sempre felice come ora, io ho fatto sempre così e spero di tornare a farlo presto...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 7 marzo 2006 21:465/16
Anch'io ti auguro un mondo di felicità scusami se non ti ho risposto prima!!!! Immagino come ti senti, sii sempre positiva come lo sei ora un bacione!!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 24 marzo 2006 03:086/16
cara polly sono felice x te che ora hai trovato qualcuno che ti ama con la A maiuscola .
Un tenpo ache io ho sofferto tanto per questo ma ne sono venuto fuori da solo pero mi sono semplicemente ribellato alla mia sofferenza (lo avessi saputo prima che era cosi facile) e ora sto bene e mi sento forte della mia esperienza e vado avanti sicuro giorno x giorno .La cosa divertente e che ero convinto che la mia sofferenza fosse stata provocata da una ragazza che mi aveva respinto invece era dovuta ad una mia ex che avevamo deciso di lasciarci xke lei era gelosa come una iena ma solo dopo un anno mi sono reso conto della vaccata che avevamo fatto ma ormai .Lei ha un nuovo amore e a me di recente la ragazza che mi aveva respinto si e fatta sotto e ha cercato una sera in tutti i modi di riparare allo sbaglio ma io non mi sono lasciato corrompere e questa volta sono stato io a rifiutare lei .Vi puo sembrare crudele ma io non provo piu niente se non amicizza nei suoi confronti e poi non ho l'abitudine di ritornare sui miei passi
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 24 marzo 2006 08:477/16
sono davvero contenta per te polly, mia sorellina...
dopo tante lacrime è giusto che arrivi un raggio di sole.
io vivo in modo diverso la sofferenza e l'amore, perchè più soffro e più il mio cuore si chiude alle porte del mondo, è coem se diventassi sempre più distaccata per evitare di soffrire ancora.
stare da sola forse è l'unico modo per non soffrire, per non farsi fregare....

almeno...questo è quello che pensavo fino a poco tempo fa.

quando incontri qualcuno che ti ama, ognuna di queste parole crolla e non ha altro da lasciare nell'anima.

anch'io ora amo, dopo lacrime, sangue, disperazione.

ma so che il vero amore, quello che non mi tradirà mai, è dentro di me.

sabina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 24 marzo 2006 08:568/16
La vita mi fa schifo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 24 marzo 2006 11:139/16
la vita nn può farti schifo xkè te l'ha donata dio...e tu in quanto ad essere creato da lui devi rispettarti...
xkè agli sbagli si può rimediare...ma ad uno solo no la morte...
secondo me devi vivere la tua vita in modo sereno apprezzando ogni singolo momento anche la sofferenza si deve apprezare xkè è prorpio essa che ti fa capire qnt è importnate la vita...essere tentati dalla sofferenza è cm essere tentati dal diavolo...resistere ad essa e sconfiggerla...
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 24 marzo 2006 12:1210/16
brava polly
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 24 marzo 2006 13:5211/16
manu era tanto ke nn ti vedevo felice!!!evvai! anke x me è un momento felice!!!sia x scuola,amore amici....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 24 marzo 2006 14:1012/16
credo che ci siano motivi migliori per apprezzare la vita che non perchè te l'ha donata dio...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 24 marzo 2006 14:2813/16
Il 24/03 11:13 polly88 ha scritto:
donata
ke bel nome!!!!!

Il 24/03 14:10 plegine ha scritto:
donata
sempre più bello!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 24 marzo 2006 16:2814/16
sn d'accordo cn plegine....
cmq...a me la mia vita nn m fa skifo...certo nn sn felice ma lo sn stata e nn mlt tempo fa...purtroppo pensavo d aver trovato qlkn d speciale ke m accettaxe cio ke sn cm diceva lui: sn qui x cio ke 6...
sl ke poi lui ha rovinato tto e io nn riesco + a tornare indietro x la 2 vlt cn lui...ho tr paura ke le cs s ripetano e se ora sto male beh...prima o poi passerà...xo devo dire ke ho conosciuto lui qnd le cs nn andavano x il mejo...
...manu sn cntenta x te,finalmente 6 felice!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 marzo 2006 22:0815/16
Il 24/03 14:10 plegine ha scritto:
credo che ci siano motivi migliori per apprezzare la vita che non perchè te l'ha donata dio...
Ehmmmm, decisamente concordo!!!!
nessunopruffina venerdì 4 agosto 2006 23:5816/16
Io ci credo in Dio e se in questo periodo resisto da "strane tentazioni" è proprio perchè credo che la vita sia il dono più bello che ci venga concesso...(e l'ho capito troppo tardi quando ormai non potevo più rimediare al mio sbaglio...per capire leggete il post!)
cmq grazie polly per le tue parole...vivrò fino in fondo il mio dolore nella speranza che possa tornare anche per me il sole!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:59 29 042024 fbotz1