Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ma lavoro solo io oggi???

Ma lavoro solo io oggi???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

581 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbesrainbow mercoledì 24 dicembre 2003 11:411/9

Sigh sigh, sono lontana da casa (sono a Dublino) e queste feste mi mettono un po d tristezza perke' mi manca la family....pls tell me something to cheer me up!!!
Auguri a tutti!
Un bacio

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 13:492/9
Welcome Rainbow!
your nick is very nice...
ciao e benvenuta tra noi
nn sei l'unica a lavorare oggi, consoliamoci!
ma soprattutto non sei sicuramente l'unica a passare le feste lontano dalla famiglia...
già perchè non tutti ne hanno una...

però posso assicurarti che NOI siamo una bella e grande famiglia,
così sarà facile passare le feste in compagnia!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 24 dicembre 2003 14:223/9
Tantiximi auguri rainbow anche a te!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 dicembre 2003 07:324/9
ben venuta tra noi e buo na tale!!!
gloria
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 25 dicembre 2003 10:575/9
we are happy for having to you between we
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 25 dicembre 2003 16:246/9
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii rainbow
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 01:187/9
Ank'io c'ho i miei lontani, ma soltanto xké non ci sono + su questa terra...

Cara, abituaTi a considerare presto solo l'assenza vera, ke è quella d'1 cuore vuoto xké privo dei ricordi o dei sogni ke rendono la vita viva & degna di essere vissuta.

Cmq sono ank'io qui con tutti gli altri a darTi il mio xsonale benvenuto nella bella famigliola di Frasi.net, smack-smack & gli auguri di 1 ottimo 2004, come Tu desideri...

fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 2 gennaio 2004 20:328/9
Ciao Rainbow!!!
Kredevo ke solo nei film kualkuno stesse senza la sua family a Natale!!! Ke kattiva ke è la gente al giorno d'oggi!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 21:139/9
Tesoro, la cattiveria non c'entra... Probabile ke siano circostanze prescindenti dalla volontà...

Cmq, anke i miei m'hanno lasciato solo... solo ke, Loro, stanno già in Paradiso... & mi vogliono bene... forse è x questo ke mi senta ancora pieno del loro amore, quando Li penso... & la morte non credo ke mi debba fare + paura...

Ciaoo, piccolina, vai a dare 1 bacetto ai Tuoi, x favore, anke da parte di fefè

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:38 28 032024 fbotz1