Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » coreteggiamento

Coreteggiamento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1118 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 9 marzo 2006 21:541/33
siete bravi/e corteggiatori/trici o siete delle frane?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 marzo 2006 21:582/33
beh, da un pò di tempo a questa parte non mi posso lamentare...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 9 marzo 2006 22:013/33
Frana totale!! altrimenti non sarei ancora single!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 9 marzo 2006 22:024/33
mi piace fare tanti regalini:))))
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 9 marzo 2006 22:075/33
oddio,non sarò il massimo..però spero di cavarmela...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 marzo 2006 22:506/33
Il 09/03 22:07 giuggiola ha scritto:
oddio,non sarò il massimo..però spero di cavarmela...
Se la cava se la cava...non so però dal mio punto se invece sono come lei!!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 9 marzo 2006 23:527/33
Io presumo di essere 1 frana... o meglio... sono riuscito anke a fere conquiste (non molte ma almeno 1 paio si...) xò il problema è ke ho sempre conquistato le xsone sbagliate... mi sono sempre trovato quelle + bastarde e immature... e così la cosa, o non si è mai conclusa oppure si è conclusa dopo pochi giorni... con grandi delusioni... in conclusione... penso di essere 1 frana... se non tanto nel corteggiamento, quanto nella scelta.... ma cmq qualcosa ke nn va c'è di sicuro...
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 10 marzo 2006 10:058/33
Quando ci tengo davvero, credo di essere abbastanza bravino nel corteggiare...
Il mio difetto è però che mi metto a corteggiare quando ricevo già dall'altra parte alcuni "segnali"...ovvero, non mi butto!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 marzo 2006 21:529/33
Bho!!! cerco di essere me stessa.
Così si accorgono subito di avere a che fare con un'esaurita. Ho imparato però a fare sempre tutto quello che mi sento di fare, e non è poco!
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 15 marzo 2006 23:1910/33
mela cavo piuttosto bene in un caso sono anche riuscito a spazzare via la concorrenza (NON LI HO PRESI A CALCI STO GIRO)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 marzo 2006 23:5411/33
non lo so, non sono pratico del settore...nella quotidianita' sono un po "orso", con le donne cerco di essere un po gentile ma a mio giudizio mi riesce assai male.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 17 marzo 2006 23:0912/33
non sta a te giudicare te stesso ma lascia che siano le donne a giudicare se sei orso o no e se nessuna ti a mai detto in faccia che un modo di fare da cavernicolo allora come fai ad esserne siquro chi sa a quante donne sei piaciuto e tu convinto del contrario non ti sei piu fatto vivo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 18 marzo 2006 00:0013/33
si, qualche ragazza l'ho incuriosita,da giovane, ma sono cose che vieni a sapere dopo molti anni, quando le coincidenze della vita ti portano a reincontrarti e a chiaccherare sui tempi andati..
Cmq so come funzionano ste cose: le donne si "innamorano" di un aspetto,di una proiezione che vogliono a tutti i costi vedere:quello che in realta' uno e' lo capiscono molto molto tempo dopo e ti mollano per un altro.Questo perche' sono delle bugiarde, vigliacche, immature e spietate.QUello che uno e' nella realta' non viene recepito dalla Lei...che poi non e' cosi' difficile da vedere se uno VUOLE vedere, ma le donne volgiono sogni,non concretezza e sicurezza.
Orbene, tutto sto giro per dire che saro' anche piaciuto a qualcuna, ma era tutto basato su apparenze che loro volevano a tutti i costi etichettarmi. Io non ho mai agito deliberatamente per dare un'impressione diversa da quello che sono, ben sapendo quanto questa scelta di vita sia impopolare e altamente rischiosa.
Sono mediamente "orso" e questo una lo deve accettare senza condizioni...e senno' che vada pure dal marpione di turno.

E' emblematica la mia esperienza in cui per mesi non ho fatto che ribadire che io sono cosi' cosi' cola' e poi....all'ottavo mese questa ha detto che mi lascia perche' sono, indovinate un po: cosi', cosi', cola' (tale quale a quanto ho sempre detto fin dall'inizio).
Questa e' chiara dimostrazione che le donne ti vedono per quello che desiderano che tu sia e non per quello che in realta' sei.
fine.
nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 18 marzo 2006 10:5714/33
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:
Questo perche' sono delle bugiarde, vigliacche, immature e spietate. di vita sia impopolare e altamente rischiosa.
no dai... non si può generalizzare in questo modo. nè tantomeno demonizzare qualcuno così
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 18 marzo 2006 13:5115/33
Il 09/03 22:07 giuggiola ha scritto:
oddio,non sarò il massimo..però spero di cavarmela...
gia gia gia...pure io.....
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 marzo 2006 20:3116/33
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:
vogliono a tutti i costi vedere:quello che in realta' uno e' lo capiscono molto molto tempo dopo e ti mollano per un altro.Questo perche' sono delle bugiarde, vigliacche, immature e spietate.QUello che uno e' nella realta' non viene recepito dalla Lei...che poi non e' cosi' difficile da vedere se uno VUOLE vedere, ma le donne volgiono sogni,non concretezza e sicurezza.
eeeeeh??? ma.. a mio parere lo fanno anke gli uomini. e nn solo le donne.. e poi nn generalizzare troppo.. si potrebbe andare a colpire qlcn sul personale.. e poi.. caro mio signor dolce.. ricorda ke ji uomini so tutti b######i e le donne tutte pettegole.

p.s... di solito nn corteggio.. anke xkè viene tutto da se.. nn so cm mai.. ma io mi comporto cm sn in realtà.. e nn sn tut'apparenza cm molte ragaze di oggi.. sn semplicemente me stessa.. ed è x qst ke "piaccio" ai ragazzi.. xkè sn quel ke sn.. e sanno ke se mi vogliono così bene se no nn mi fa ne caldo ne freddo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 18 marzo 2006 20:4017/33
Il 18/03 20:31 stefy4ever ha scritto:
caro mio signor dolce.. ricorda ke ji uomini so tutti b######i e le donne tutte pettegole. p.s... di solito nn corteggio.. anke xkè viene tutto da se.. nn so cm mai.. ma io mi comporto cm sn in realtà.. e nn sn tut'apparenza cm molte ragaze di oggi.. sn semplicemente me stessa.. ed è x qst ke "piaccio" ai ragazzi.. xkè sn quel ke sn.. e sanno ke se mi vogliono così bene se no nn mi fa ne caldo ne freddo..
brava
avatar 34stellina stellina MareVento domenica 19 marzo 2006 16:1718/33
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:
Cmq so come funzionano ste cose: le donne si "innamorano" di un aspetto,di una proiezione che vogliono a tutti i costi vedere:quello che in realta' uno e' lo capiscono molto molto tempo dopo e ti mollano per un altro.Questo perche' sono delle bugiarde, vigliacche, immature e spietate.
No, mi sembra davvero esagerato, questo...
Ribaltando la moneta, ti potrei dire che magari siamo noi che ci sforziamo di apparire soltanto "perfettini" per far innamorare la donna di turno, e che magari, sotto sotto, di sostanza effettivamente ce ne sia poca...E ancora per generalizzare, potrei dire che gli uomini si fanno lasciare, mentre le donne hanno almeno il coraggio di guardare in faccia la situazione, se è il caso, è prendere l'iniziativa di troncare quando ce n'è davvero bisogno...

Non si può generalizzare o basarsi solo sull'esperienza personale...Che gli uomini e le donne abbiano un diverso tipo di sensibilità è appurato...ma è anche ciò che in fin dei conti rende bello il cointinuo bisogno di cercarsi, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 marzo 2006 19:2719/33
Il 19/03 16:17 MareVento ha scritto:
E ancora per generalizzare, potrei dire che gli uomini si fanno lasciare, mentre le donne hanno almeno il coraggio di guardare in faccia la situazione, se è il caso, è prendere l'iniziativa di troncare quando ce n'è davvero bisogno... Non si può generalizzare o basarsi solo sull'esperienza personale...Che gli uomini e le donne abbiano un diverso tipo di sensibilità è appurato...ma è anche ciò che in fin dei conti rende bello il cointinuo bisogno di cercarsi, no?
Ehmmm, per ora quello che ho visto sono ragazze che si sono volute far lasciare rendendo la vita impossibile al ragazzo di turno e solo per il gusto di poter essere loro le povere indifese mollate, ma in effetti non è sempre vero, solo casi non troppo sporadici ma non la regola.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 19 marzo 2006 21:5420/33
io penso di essere bravo nel corteggiamento: belle frasi, dolcezza, regali azzeccati, gentilezze...lei mi dice che dolce, accetta tutto, ma poi non ottengo ciò che desideravo...quindi forse non son così bravo...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:33 24 042024 fbotz1