Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi sembra giuto?

Vi sembra giuto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 11 marzo 2006 10:091/16
ma secondo voi è giusto che una persona già timida di suo venga sempre respinta quando le piace qualcuno e le dà sicurezza? in questo modo divento ancora più insicura...è un cane che si morde la coda perchè agli uomini non piacciono le insicure e io più vengo respinta più divento insicura! è normale che una persona perda la sicurezza in se stessa!!...aiutoooooo

nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 11 marzo 2006 13:362/16
eh sai quante cose non giuste ci sono...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 11 marzo 2006 13:423/16
Cuoricino, forse ti sei avvicinata alle persone sbagliate. Ad una mia amica dissi che forse il problema doveva trovarlo dentro di se e non nelle persone che la allontanavano, perchè è si triste essere rifiutati, ma è anche sbagliato dover essere accettati quando non ci si vuole.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 11 marzo 2006 14:164/16
o forse xkè si vuole entrare x forza in qualcosa ed è troppo stretta x entrarci...allora tu ci porvi a metterti dentro alla fine stringendo stringendo si strappa o scoppia e o cn le buone o cn le cattive te lo dicono...
come dice daniele...prova a cambiare te...forse il problema sta dentro di te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 11 marzo 2006 14:175/16
Il 11/03 13:42 danut ha scritto:
forse ti sei avvicinata alle persone sbagliate.
è anche sbagliato dover essere accettati quando non ci si vuole.

sono d'accordissimo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 11 marzo 2006 14:306/16
provo piu attrazione per ragazze insicure che per ragazze troppo sicure di se e magari presuntuosette.
I ragazzi si spaventano delle "ragazze-colla", che sono tipicamente ragazze insicure. Si spaventano non perche ce l'abbiano con l'insicurezza, ma perche' il maschio ha bisogno di un briciolo di parvenza di essere lui il conquistatore e non il contrario.
Posso tentare di consigliarti di IMPORTI di avere dei comportamenti moderati..limitati a lanciare dei segnali, ma non proporti in maniera diretta: al maschio non piace quasi mai (oppure ne approfitta per vedere se ne puo' uscire un'avventura, ma non e' il tuo caso).
Il problema a lungo periodo di questi caratteri,pero' e' il grosso rischio che decidano di mollarti di punto in bianco perche' hanno appena incontrato il classico "uomo del mistero" ...che poi si rivela puntualmente un marpione.
in bocca al lupo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 11 marzo 2006 15:047/16
Il 11/03 14:30 dolce77 ha scritto:
Il problema a lungo periodo di questi caratteri,pero' e' il grosso rischio che decidano di mollarti di punto in bianco perche' hanno appena incontrato il classico "uomo del mistero" ...che poi si rivela puntualmente un marpione. in bocca al lupo.
Eh eh eh decisamente è vero "l'uomo del mistero" non è altro che un marpione molto, ma molto furbo, ma come dire alla fine non è colpa sua, no???
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 12 marzo 2006 14:108/16
dolce77 di contraddici perchè dici che sei attratto dalle ragazze insicure e poi dici che non piaccione le ragazze colla che poi sono quelle insicure
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 marzo 2006 14:209/16
Secondo me sbagli il modo di porti con i ragazzi...
Credo sia questa la ragione e ti spiego il perchè.

Le ragazze troppo sicure in genere mettono paura ai ragazzi...tanto da spingerli a cambiare aria...Quindi mi pare piuttosto strana la tua situazione. Probabilmente tu, da insicura, vorresti mostrarti sicura e quindi ti mostri ambigua...

Potrei sbagliarmi, ma credo che se tu potessi essere un pò più precisa riuscirei a capirne di più...

Cmq in bocca al lupo..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 12 marzo 2006 16:3110/16
Pur essendo una donna, devo dire che l'ambiente femminile è molto difficile da capire: Cuoricino, io francamente parlando non ho capito il tuo problema attuale!! Comunque io non ho capisco niente nemmeno di uomini(anzi di quell'ambito capisco ancora meno) altrimenti non sarei single credo!!! Va beh,... discorso banale, prima o poi mi sa che finirò in manicomio per il troppo ragionare,.... buona domenica Emanuela
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 12 marzo 2006 16:3811/16
Ciao cuoricino, penso che tu non possa "pretendere" che le altre persone, solo perchè danno sicurezza a te, non possano decidere di allontanarti se tu "non vai bene" per loro..

Insomma, tu domandi se sia "giusto" che ti respingano..io penso (ma non per cattiveria nei tuoi confronti..) che non è giusto, SOLO se queste persone ti prendono in giro, ti illudano volontariamente e poi ti abbandonano...in caso contrario, se si accorgono che tu non vai bene per loro e non sei la "persona giusta", allora tanto meglio che ti allontanino, che siano sinceri con te cosicchè tu non ti illuda..

Cmq, per chiudere, se posso darti un consiglio..non fare che gli altri siano il tuo punto di forza e la tua sicurezza, devi essere tu il tuo punto di forza, la sorgente della tua energia e il "pilastro" della tua vita..non gli altri!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 12 marzo 2006 17:3012/16
Il 12/03 16:38 Ida82 ha scritto:
..non fare che gli altri siano il tuo punto di forza e la tua sicurezza, devi essere tu il tuo punto di forza, la sorgente della tua energia e il "pilastro" della tua vita..non gli altri!!
...concordo..
belle parole!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 12 marzo 2006 19:4013/16
secondo me almeno ad alcuni come me la ragazza insicura può piacere, incute senso di protezione, dolcezza..almeno entro certi limiti ( certo se è tanto insicura da arrivare al patologico..).
se sei stata rifiutata non attribuire la colpa a te! devi piacere per come sei!!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 12 marzo 2006 19:4414/16
Il 12/03 16:38 Ida82 ha scritto:
che non è giusto, SOLO se queste persone ti prendono in giro, ti illudano volontariamente e poi ti abbandonano...in caso contrario, se si accorgono che tu non vai bene per loro e non sei la "persona giusta", allora tanto meglio che ti allontanino, che siano sinceri con te cosicchè tu non ti illuda...
si, è giusto che se si accorgono che non gli vado bene mi allontanino, però mi è capitato, come dici te, che una persona mi illudesse è poi facesse dietrofront...ecco!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 12 marzo 2006 20:0815/16
Posso solo dirti (anche se è una frase fatta) che questo fa parte della vita..non si incontrano sempre persone sincere, o sinceramente interessate a noi..ma questo non deve farci perdere fiducia nei rapporti con gli altri!

Deve sicuramente portarci ad aprire maggiormente gli occhi...ma certamente non a chiudere il cuore!!
Stare "più attenti" non significa usare maggiore razionalità nel rapportarci agli altri, ma semplicemente non dare niente per scontato..imparare a capire, col dialogo soprattutto, i veri sentimenti di una persona..non costruire e vivere un rapporto ad occhi chiusi..

Per quello ke dici sulla sicurezza in te stessa..se posso darti un altro consiglio..ti dico che dovresti partire da TE, capire cosa vuoi da te stessa, imparare ad amarti di più e ad avere maggiore fiducia in te stessa, non aspettare che siano gli altri a darti sicurezza e protezione..devi essere tu, e solo tu a costruirti la tua corazza (attenzione, non ho detto "muro", ma corazza!)!!

Ti auguro cmq di essere più serena..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 marzo 2006 19:1216/16
dolce77.. ci stavi provando?!
ske..
cmq.. nn è giusto.. ma siccome sai come6.. magari prova a cambiare un pokino.. xkè poi io nn so cm ci si sente.. so troppo SICURA di nn saperlo!
a parte ji ske.. provaci davveroa cambiare qla parte piccolina in te ke ti fa sembrare tanto insicura..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 13:23 29 042024 fbotz1