Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » come si può?

Come si può?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1363 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 19 marzo 2006 14:4041/47
La prescrizione si ha proprio quando passa troppo tempo e la accus anon ha ancora dimostrato la colpevolezza...
ma il 10% guarda che è tantissimo!

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 19 marzo 2006 16:1242/47
per parlare di processi e berlusconi ci vorrebbe non un thread, ma un intero forum a parte...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 marzo 2006 19:0243/47
hai un concetto piuttosto bizzarro della prescrizione penale tu...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 marzo 2006 19:1344/47
Vedete, io sono convinto che se la guardia di Finanza facesse un controllo in tutte le case degli italiani troverebbero qualcosa che non va e dopo a tutti verrebbe fatto un processo, l'Italia è così uno stato con troppe regole e ben confuse così che io e voi tutti siamo criminali in qualche senso che riguarda il fisco.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 marzo 2006 19:2745/47
Fatto sta che c'è chi paga e chi no!

Mio padre è stato multato per la bellezza di 140 milioni delle vecchie lire, più o meno una decina d'anni fa, per non aver pagato una tassa ( riguardava la casa, ma non so di preciso che genere di tassa fosse). 140 milioni da pagare in 2 anni!

Vogliamo fare i controlli? facciamoli, facciamoli bene...ma soprattutto facciamo in modo che chi sbaglia paghi, penalmente o amministrativamente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 marzo 2006 19:3946/47
Io sono dell'idea che la prima cosa da fare sia eliminare la guardia di finanza delegando ad un'altro corpo (ovviamente un reparto sfigatello) la sua funziona, fatto questo si eliminano tante inutili leggi fiscali e si riparte con una semplicità unica e comunque con controlli sicuri, cioè che non sia l'eccezzione che conferma la regola l'essere presi.
Perchè dico questo della guardia di finanza??? Perchè un corpo fisso per quello può divenire alle alte sfere corrotto, un ricambio costante non lo farebbe divenire.
Ciao ciao
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 19 marzo 2006 20:0647/47
sono d' accordo che chi sbaglia paga (tipico principio di destra tra l'altro) ma Berlusconi ha subito un numero di controlli da parte della finanza che ora non ricordo ma altissimo con una media di anche uno al giorno, penso costituendo un caso unico....e non è mai stato condannato...non c' è forse una "persecuzione" contro di lui??
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:43 29 032024 fbotz1