Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

625 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema domenica 12 marzo 2006 19:541/9
CIAO A TUTTI!VOLEVO CHIEDERVI SE SECONDO VOI E NORMALE CHE UNA PERSONA SI COMPORTI COSI!ADESSO VI SPIEGO.HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA PERSONA CHE SAPEVO DI PIACERLI E CHE OVVIAMENTE PIACEVA ANCHE A ME,E STATO BELLISSIMO E MI HA DETTO DELLE COSE STUPENDE AL CHE IO PENSAVO CHE QUESTA COSA POTESSE ANDARE AVANTI ,NEL SENSO CHE POTEVA NASCERE QUALCOSA O ANCHE NO.IL FATTO E CHE E PASSATA UNA SETTIMANA DA QUANDO E SUCCESSO E LUI NON SI E FATTO PIU SENTIRE ,NON MI RISPONDE AL TELEFONO,ECC,ECC.IO STO MALE PERCHE MI SONO SENTITA USATA E PRESA PER I FONDELLI,VORREI SAPERE DA VOI COME DEVO COMPORTARMI E SE E IL CASO DI UNA VENDETTA ,A VOI LA PAROLA!!!

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 domenica 12 marzo 2006 20:052/9
La vendetta non credo serva a qualcosa...
Se lui ti ha usato e preso in giro non cercarlo più e basta...
Magari se proprio vuoi chiedigli dei chiarimenti, così magari vedi come la pensa lui...
nessunostellina stellina skema domenica 12 marzo 2006 20:103/9
Il 12/03 20:05 maverick78 ha scritto:
La vendetta non credo serva a qualcosa... Se lui ti ha usato e preso in giro non cercarlo più e basta... Magari se proprio vuoi chiedigli dei chiarimenti, così magari vedi come la pensa lui...
SI ,MA,STO MALE PERCHE NON MI E MAI SUCCESSO!IO HO DEI VALORI,E DEVO FARMI RISPETTARE ,NON SI PUO NO CHIAMARLO E BASTA......SE MI RISPONDESSE AL TELEFONO RIUSCIREI AD AVERE CHIARIMENTI MA NON BASTA!
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 domenica 12 marzo 2006 20:124/9
Il 12/03 20:10 skema ha scritto:
SI ,MA,STO MALE PERCHE NON MI E MAI SUCCESSO!IO HO DEI VALORI,E DEVO FARMI RISPETTARE ,NON SI PUO NO CHIAMARLO E BASTA......SE MI RISPONDESSE AL TELEFONO RIUSCIREI AD AVERE CHIARIMENTI MA NON BASTA!
E allora fai in modo di vederlo e parlate a quattr'occhi...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 12 marzo 2006 20:375/9
ciao....concordo con mav...
cerca di vederlo....se proprio non risponde vai a casa sua.....e chiedi spiegazioni......
dopo ti comporterai di conseguenza.......
ciao ciao
fammi sapere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 12 marzo 2006 20:396/9
purtroppo la maggior parte dei ragazzi pur di combinare qualcosa e concludere gli"affari"sn disposti ad illudere...
è successo anche a me...ed ho imparato dalla mia esperienza di nn fidarmi solo delle parole...xkè a volte anche dai gesti si capisce se una xsona è vera o meno..
stai attenta e lascialo stare sopratutto nn kiamarlo te....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 12 marzo 2006 20:447/9
Secondo me quello che ti fa parlare così è solo la rabbia!!
..è giusto che ci sia, ma fino ad un certo punto..

Mettiamo che lo chiami, lui risponde e ti chiede che vuoi..tu gli dici: embè??!! questo è il modo di comportarsi??!! Mi sono sentita usata!!! Lui, a quel punto non può fare altro che difendersi, dicendo un mare di cavolate..raccontandoti delle bugie!!
Che ti aspetti da una persona che bell'e buono sparisce e si fa negare??!! che si metta in ginacchio e implori perdono?

Ti do un consiglio..fai la superiore e non dargli tanta importanza..a quanto ho capito non le merita tutte queste attenzioni da parte tua..
Chiarire? e a che servirebbe? Una persona che si comporta così non ti merita!!
E sinceramente non sprecherei nemmeno un secondo per lui, nemmeno per vendicarmi..è proprio inutile!
La vendetta, secondo me, dà meno soddisfazioni di quanto immagini!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 12 marzo 2006 22:198/9
Non devi vendicarti, in fondo...tu eri consenziente e lui non stava con te. Decisamente forse dovevi aspettare che aveste un rapporto più serio, invece alla fine hai avuto questo, di certo lui è colpevole di averti usata, e te sei colpevole di esserti fatta usare.
Quindi di cosa ti lamenti??? Alla fine hai detto anche te che è stato bellissimo, adesso chiudi questa cosa e via, e manda giù tutto, perchè comunque lo hai scelto tu.
Ogni volta che si sbaglia impariamo qualcosa, in questo momento mi sa che hai imparato una cosa...non si conquista un ragazzo con il sesso.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 marzo 2006 18:049/9
Il 12/03 20:10 skema ha scritto:
IO HO DEI VALORI,E DEVO FARMI RISPETTARE ,NON SI PUO NO CHIAMARLO E BASTA......SE MI RISPONDESSE AL TELEFONO RIUSCIREI AD AVERE CHIARIMENTI MA NON BASTA!
a parte ke ora cm ora ke tu dica:"mi devo far rispettare" nn ti porta a niente.. metti da parte l'orgoglio nn ti serve a niente!!! prima di tutto6una persona matura perciò comportati da tale.. nn ti vuole dare kiarimenti?! perfetto.. ciao.. nn è una questione di vita o di morte se nn kiarite.. penso ke sia solo una gran perdita di tempo kiarire cn una persona ke nn lo merita..
_Stefy_
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:10 29 042024 fbotz1