Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » viprego,ho bisogno di amare e esser amat

Viprego,ho bisogno di Amare e esser amat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

982 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunosonoio1982 lunedì 13 marzo 2006 16:131/22
Ciao...
Sono un ragazzo di Forlì, ho quasi 24 anni e sto male.
Sono sempre stato usato dalle ragazze, mi hanno illuso (ho avuto tre storie, di cui 2 particolarmente importanti), sino all'ultimo ho creduto pure che il più bel regalo che potessi dare alla ragazza della mia vita fosse la verginità ma l'ho persa con l'ultima che mi ha ingannato e tradito. Il dolore che sto provando ancora è grande, ma non per l'amore perso (nn se lo merita), ma per le bugie che mi ha detto e gli inganni.
Credo nell'Amore ma sono solo un utopico perchè vedo che forse non esiste...dare la vita per l'altro, amare l'altro più di quanto uno ama se stessi è considerato da sfigati.
Sono un ragazzo estroverso, simpatico, pieno di iniziative e anche un pò strano...se amo lo faccio con tutto e oltre ciò che ho, basta che non mi si prendi in giro.
Non fumo, non bevo, non vado in discoteca e amo le cose semplici della vita. Ho una malattia cardiaca congenita la quale mi dà problemi ma non credo di farla pesare ad altri. Sono sensibilissimo e amo viaggiare, ascoltare e parlare tanto. Non lo dico per dire ma chiunque mi conosce bene ha detto che sono unico, anche all'ospedale me lo dicono, eppure vedo che più ami e più vieni preso in giro...
Vorrei trovare una ragazza, xfavore, (nn so...Cesena, Ravenna, Bologna e, ovviamente, Forlì) che mi sapesse amare, capire per quello che sono, per le mie debolezze, amarmi anche se sono tante volte stanco e a volte mi arrendo, amarmi perchè la amo, amarmi perchè la faccio ridere e la coccolo, vorrei che fosse dolce e si sapesse commuovere, cercarmi e farmi sentire importante nei suoi momenti di bisogno e non allontanarmi perchè sono troppo buono (come mi è già successo...boh, nn la capii qst motivazine...).
Vorrei colamare l'immensa aridità del mondo, vorrei sognare una vita insieme, vorrei vorrei colmare il profondo vuoto che sconvolge la mia vita e,soprattutto, vorrei amare ed essere amato.
Non scrivo altro, sto male in questi giorni e sono un pò demoralizzato.
Se c'è qualceh ragazza che ancora crede in ciò che dico (o qualche vs conoscenza), vi PREGO, scirvetemi a fabio_casadei@aliceposta.it . Non so come fare diversamente, perchè la sera se esco sono stanco per conoscere persone nuove (mi dovranno operare di nuovo e spero che poi starò meglio)...io sono qui, anche solo, all'inizio,. x parlare...
GRAZIE x avermi ascoltato. Non son ocmq un depresso, sono pieno di vita e allegria, anche se dentro di me c'è tanta tristezza.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 13 marzo 2006 18:402/22
Il 13/03 16:13 sonoio1982 ha scritto:
(ho avuto tre storie, di cui 2 particolarmente importanti), sino all'ultimo ho creduto pure che il più bel regalo che potessi dare alla ragazza della mia vita fosse la verginità ma l'ho persa con l'ultima che mi ha ingannato e tradito.

ragazzo mio, ma di che ti lamenti??

considerati fortunato che hai avuto accesso a quel mondo!
...che c'e' gente ,molta gente (oltre a me) che arriva a 30 anni senza averlo mai fatto , senza un barlume di possibilita', di speranza, di fiducia nel prossimo, e , se uno straccio di donna c'e' stato, questa l'ha tradito !!


----> le donne tradiscono per default!!<-----

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 marzo 2006 18:433/22
fatti na canna!!! no sta attento ke cn la nuova legge ti mettono dentro..
cmq.. spero ke troverai presto la persona ke cerchi.. (senza la canna)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 13 marzo 2006 18:444/22
sei un bravo ragazzo e sai meglio di me che quelli come te non hanno vita facile con le donne e con i rapporti interpersonali in genere, per via del fatto che gran parte dei rapporti necessita di una buona dose di malizia,egocentrismo e opportunismo per essere sostenuti.

Per rincuorarti ti dico che e' possibile trovare delle ragazze in rete, ce ne sono tante e questa tua presentazione dovrebbe essere ben apprezzata da chi ha l'anima adatta alla tua.
tanti auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 13 marzo 2006 19:505/22
ehhhh a chi lo dici...
il mondo dell'amore è un mondo a parte nella quale ci si entra quando si incontra quell'essere che è destinato a stare cn te x sempre...solo quello può dirsi amore...
hai amato e hai sofferto e nonostante tutto credi nell'amore...
da quello che hai scritto sei impaziente...e hai un terribile bisogno di essere amato...ma l'amore è anche e soprattutto AMARE...
io ti dico di aspettare xkè come ho detto prima l'amore è uno...devi saperlo trovare e qnd lo trovi te ne accorgi...dall'essere che potrebbe essere la xsona amata...da cm si comporta eda tanti fattori...
la sofferenza credimi ti aiuta a rafforzare la tua anima e soprattutto ti da la certezza che prima o poi quella principessa che tanto desideri arriverà...
e mi dispiace qnd le xsone si abbattono dicendo io nn ho mai amato ecc...
xkè prima o poi succederà a tutti...

e cm ti dico...
le donne sn cambiate...l'uomo è cambiato...
ora trovare i"ragazzi/e di altri tempi"è molto difficile...ma credimi che le xsone in grado di sognare e di amare ce ne sono...si nascondono ma ci sono...sta a te fare tana,ma nn a mosca cieca...ad occhi aperti!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 marzo 2006 21:036/22
Ciao!
Mi dispiace per la tua storia, ma bastonate in amore capitano spesso e secondo me servono a crescere e ad amare ancora di più la nuova persona che inciamperà nella nostra vita.
Non ti arrendere, stringi e denti e sono convinta che qualcuna si prenderà cura del tuo cuore malaticcio.
Perchè no, magari qualcuna che conoscerai in ospadale.
In bocca al lupo per tutto
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 13 marzo 2006 21:367/22
dai gloria, non diciamo cose solo per dire una parola buona al nostro amico....
gli auguro ogni bene, perche' se lo merita, ma illudiamolo:
le batoste in amore hanno una unica funzione che e' quella di schiacciare la propria autostima e ridurre il margine di fiducia verso il prossimo.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 13 marzo 2006 21:368/22
caro amico so bene come puoi sentirti ma l'unica cosa che posso dirti e x primo pensa all'intervento e guarisci presto poi fai tesoro delle tue esperienze passate con le tue ex e per ultimo aspetta e abbi pazienza perche se sei veramente come ti descrivi allora stai sicuro che di ragazze che anno perso la testa per te c'e ne sono a camion pieni dalle tue parti basta solo che ti guardi intorno ok stammi bene e ingamba
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 13 marzo 2006 21:379/22
"se lo merita, ma illudiamolo"

volevo dire NON illudiamolo
nessunosonoio1982 martedì 14 marzo 2006 08:0510/22
Sì, le batoste servono a demoralizzarsi e a nn credere più nell'altro...mi avevano detto ke dopo la prima batosta sarei diventato + s#####o e nn avrei + sofferto tanto...ma nn è così, come già immaginavo...
La vita è unoschifo, almeno come viene proposta oggi giorno e l'ho rinfacciata anche a mia madre di avermi messo al mondo...sono stato uno s#####o a dirglielo, ma ho già passato quasi 1/3 della mia vita ed è tutto da buttare..nn ho combinato nulla.
Scusate, qst era uno sfogo al di là del mio msg...cmq grazie x le vs parole, anche se sto male lo stesso.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 marzo 2006 15:1011/22
Caro Sonoio, mi dispiace tanto per il tuo problema fisico, ti auguro sinceramente di riprenderti velocemente e bene.
Per quanto riguarda i sentimenti, ti invito a tirarti su', lo dico veramente e non per consolarti o "illuderti" come dice Dolce... piuttosto mi starei zitta.
Io non credo che le batoste rendano più forti nel senso che dopo soffri di meno, perchè non è così, quando ci si rinnamora è un po' come la prima volta, solo che ti insegna e stare più attento a chi hai difronte, riesci a vedere cose che magari prima non avresti notato... ti fai anche un'idea più chiara della donna che realmente vorresti accanto.
Ma non pensare di essere sfortunato o diverso dagli altri perchè sei single e perchè hai avuto solo due storie importanti... prima di tutto di delusioni in amore ne passiamo TUTTI c'è chi ne ha avuta realmente solo una, c'è chi ne ha avute diverse! Non per questo uno si deve chiudere in se stesso... è la vita, è normale che sia così perchè siamo persone tutte diverse tra loro, e non è così facile trovare la persona giusta a primo colpo, capisci? Solo per questo... alla fine è davvero tutto qui.
Le delusioni aiutano a riconoscere meglio, tra le mille ragazze che hai vicine, quelle più simili a te non avere paura.
Ora, come dice Tatuato, pensa prima di tutto a riguardarti e pensare un po' a riprenderti fisicamente che questo è importante, poi rialzati e riprendi la vita di prima, piena di amici ed interessi, la ragazza giusta arriverà

Un bacio
Semplice
nessunosonoio1982 martedì 14 marzo 2006 17:3012/22
Vi è mai capitato di esser lasciato una volta xkè "lei" è lesbica e la seconda xkè dice che sono trp buono?
Come si fa ad aver + fiducia nel prossimo a qst punto?
Con quale forza mi devo tirare su? Con quello dello spirito che è a terra? Con quello del fisico che mi fa addormentare? Come faccio a consocere altre ragazze se nn ho voglia neppur di uscire? Mi spiegate? Scusa il modo forse un pò scontroso, ma sono trp giù
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 14 marzo 2006 18:0613/22
Ciao sonoio sono lo zietto Luciano, ho letto con attenzione la tua storia ed anche le risposte degli amici di frasi, sono come sempre molto sensate, io ho un'età che dovrei darti magari dei consigli ancora più da persona esperta, invece mi trovi in grave difficoltà, penso che la cosa più importante sia la tua salute, dopo potrai affrontare la vita con un altro spirito. Sai non è vero che prima era meglio di adesso, anche quando ero ragazzo io c'era chi si prendeva certe legnate, che lasciavano il segno, però la vita continua e tutto il male non viene per nuocere, spesso aiuta a crescere, guarda il lato positivo delle cose, se ti capitava di accorgertene dopo di che pasta erano fatte queste tipe era anche peggio, sai quanti amici miei si sono trovati in situazioni del genere? adesso l'importante è che tu guarisca del tuo problema, e poi come dice Tatuato se non ne trovi a camionate, ma almeno una la troverai sicuramente sul tuo sentiero della vita.

Ciao e tanti auguri di pronta guarigione
nessunosonoio1982 martedì 14 marzo 2006 18:5114/22
Mi ha fatto piacere anke la tua risposta...xò fin quando nn amo, nn riesco ad amare neppure me stesso..lo so, è sbagliato e sicuramente qst nn è a mio favore, ma è + forte di me...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 14 marzo 2006 18:5615/22
probabilmente, pur nella piu' assoluta buona fede, sei dentro a un circolo vizioso di onesta' intellettuale che imprigiona te stesso e invita gli altri ad approffittarne.
Purtroppo, e dico ohime',putroppo,sigh , infinitamente buoni e onesti non e' concesso di esserlo senza pagare un prezzo troppo alto.
Cerca un compromesso, ragazzo mio
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 marzo 2006 18:5716/22
Beh sei giovane non ti disperare, le donne non sono tutto nella vita, mi sembra di vedere che hai anche altri interessi ,quindi ti rispondo quello che una mia carissima amica mi ha detto poco tempo fa: il vero amore arriverà quando meno te lo aspetti,... tranquillo che sarà così io mi sono presa un auntica sbandata per un ragazzo delle mie parti quando meno ne avevo bisogno,.... Per il momento secondo me dovresti pensare a curare la tua salute che la cosa più preziosa che hai: se non stai bene fisicamente è più difficile iniziare una storia sentimentale con una persona,... magari dedicandoti ai tuoi interessi se ne hai la volontà e la forza!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 14 marzo 2006 19:0317/22
comunque la salute fisica c'entra abbastanza poco con la salute psicologica......

putroppo devo constatare ancora una vota che il vecchio detto dell'amore che arriva inaspettatamente continua a essere detto ...

per quanto mi riguarda la cosa non e' totalmente falsa, ma di sicuro se uno si affida a un detto popolare per trovar donna...beh, meglio per lui se cancella l'argomento donne dall'esistenza perche' non a trovera' mai: io uso dire che "il destino va aiutato" puo' darsi ceh tale detto esista gia, non lo so, comunque l'ho inventato da me
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 marzo 2006 19:5618/22
Il 14/03 19:03 dolce77 ha scritto:
comunque la salute fisica c'entra abbastanza poco con la salute psicologica......
Questo lo dici tu!! secondo me se stai bene con te stesso non soltanto psicologicamente ma anche fisicamente, puoi porti in maniera più positiva nei confronti del resto del mondo, comunque non c'è una ricetta universale, il tutto è molto soggettivo,.....spesso si somatizzano le preoccupazioni, il proprio non sentirsi bene in una circostanza ed ambiente,....

Il 14/03 19:03 dolce77 ha scritto:
putroppo devo constatare ancora una vota che il vecchio detto dell'amore che arriva inaspettatamente continua a essere detto ... per quanto mi riguarda la cosa non e' totalmente falsa, ma di sicuro se uno si affida a un detto popolare per trovar donna...beh, meglio per lui se cancella l'argomento donne dall'esistenza perche' non a trovera' mai: io uso dire che "il destino va aiutato" puo' darsi ceh tale detto esista gia, non lo so, comunque l'ho inventato da me
Ed infatti scommetto che la tua ricetta per trovare la morosa è quella giusta, il detto comunque è "Aiutati che Dio ti aiuta" ma tu lo aiuti il destino? Io almeno mi guardo il mercato maschile e appioppo gli individui che becco a seconda dei casi alle mie amiche (che giustamente inveiscono all'inizio perchè non mi faccio mai i fatti miei!!), insomma mi impegno per cercare qualcuno di decente su questa terra, anche se mi ritengo un caso piuttosto difficile,....
nessunosonoio1982 martedì 14 marzo 2006 20:1819/22
L'amore mi è arrivato sempre qnd meno me lo aspettavo ed è stato un flop...le ragazze (siccome io sono uomo) sono tutto nella vita...xkè l'Amore è tt nella vita. Certo, si potrà dire che uno può amare anke il prossimo (da buon ateo che sono), ma di certo nn si potrà mai amare il prossimo qnt tu possa amare una ragazza...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 14 marzo 2006 20:3920/22
Il 14/03 19:56 EL11100568 ha scritto:
Ed infatti scommetto che la tua ricetta per trovare la morosa è quella giusta?
no, non e' quella giusta, o perlomeno e' possibile, ma piuttosto improbabile. Qua dentro lo sanno tutti quello che ho fatto io con le donne e dico "ho fatto" e non "faccio" perche' e' da molti mesi che ho deciso di smettere definitivamente non solo con quel metodo, ma con qualsiasi altro possibile.
Ho lasciato perdere.In parte ho fallito, in parte sono stato sconfitto, in parte non mi meritano e io non merito loro.

mi sento vecchio e stanco, come un novantenne...e anche per questo dico che la salute fisica c'entra molto poco con il benessere psicologico.

penso anche a persone disabili ma dotate di grande spirito di volonta' e attaccamento alla vita che trovano modo di sorridere molto piu' sinceramente di chi magari ha la salute piena ma e'pieno di odio e noia (e magari si droga per cercare un diversivo)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:28 29 042024 fbotz1