Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » vita militare

Vita militare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1402 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 13 marzo 2006 21:051/2
Una cosa che io non riesco piu a fare e guardare i militari e le divise da esterno .Questo perche essendo da anni sotto le armi conosco la vita militare .Ma voi? Cosa sapete di noi soldati come ci vedete mentre ci icrociate per le vie della vostra citta in uniforme,a cosa pensate quando la tv da la notizia di una nostra partenza per i balcani o un nostro ritorno .Pensate che tutti i militi siano persone per bene ?Dite tutto quello che sapete le vostre sensazioni o anche le vostre critiche insomma tutto cio che vi salta in mente sui soldati

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 marzo 2006 21:202/2
Mio malgrado ci sono in mezzo anch'io, collateralmente, ovvero mia sorella e mio cognato sono 2 ufficiali della nostra marina militare.
Il ragazzo che sto frequentando è poliziotto.

Ci sono cose sulla vita militare che traspaiono anche ai profani, come ad esempio gran parte dei componemti della folgore sono esaltati.
I militari spesso sono di destra estrema.
Tra gli esaltati ci sono quelli a cui non va di fare niente.

Ma vedendo il mio piccolo raggio di sole, la vita in caserma da la possibilità di instaurare rapporti molto forti con i compagni di camerata, gruppi di quasi coetanei che condividono esperienze, amicizie ed odio che nascono.

Mi sono un pò persa in questo discorso....
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:32 26 042024 fbotz1