Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » musica legalmente valida

Musica legalmente valida

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

658 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 marzo 2006 10:491/4
Ebbene che scaricare musica da internet fosse illegale era ben noto a tutti, ma ho scoperto che registrare sul pc le canzoni che le radio online mandano è perfettamente legale e con i diritti di autore pagati, non vi dico che sorrisone mi son fatto!!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 14 marzo 2006 16:232/4
beh allora se trovano nel PC di uno
dei file MP3 come fanno a stabilire la provenienza?
Basta dire "me li sono registrati da una radio online"?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 marzo 2006 18:263/4
Non so se le radio online spediscano pacchetti mp3 distinti,(probabile) se è così è ben definito dal tag credo il tutto, poi a dire il vero è un caos assurdo questo, ma rimane il fatto che le radio pagano la SIAE e ci regalano tanta buona musica .
Piccoli aneddoti per risparmiare un poco di denaro.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 14 marzo 2006 19:074/4
mi e' difficile ascoltare la radio:pubblicita', discorsi assurdi, musica commerciale, spesso orribile e comunque musica fatta solo per stare in piedi una stagione...ascolto da anni soltanto una radio locale dove parlano a basta, seriamente e semiseriamente di cose acculturanti, a 360 gradi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 09:20 25 042024 fbotz1