Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto

Aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

568 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 16 marzo 2006 20:121/5
scrivo lsms ke ho mandato a 1 mia amika...
"ciao giu, ti prego le cose ke sto x dirti puoi non dirle a luca?
xkè sto male...stava mess con la azzu, ma ormai non me ne frega nulla...quello che mi fa rabbia e mi fa star male è ke lei lo vuole ancora e x questo non va con nessuno...mi fa rabbia xkè,cax.o, x 3 mesi e magari di più lui la voleva e lei non lo degnava di uno sguardo...lui ha soffe4rto ma adesso a guardato avanti, si è rifatto una vita, e che diavolo, con me!e adesso gli fa venire tutti i sensi di colpa...ma lei dove è stata?x i mesi in cui lui la voleva lei dov era?so ke ora, se lei fosse stata furba, starebbero ankora insieme e io starei soffrendo...ma almeno nn ripensarci proprio quando lui si fidanza ed è innamorato da 2 mesi....capisco che una cosa quando non la si ha più fa più gola...però è esagerata..."
diavolo io questa la ammazzo....c sto male xkè ho paura di perderlo, ho paura ke lui possa tornare a amare lei... cosa posso fare????

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 16 marzo 2006 22:232/5
nn devi fare niente.. semplicemente fidarti del suo "ti amo".. se è sincero nn ti abbandona x lei.. e poi.. 6sicura dei suoi sentimenti nei tuoi confronti?? penso di si.. xciò.. qst problemi nn crearteli nemmeno!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 17 marzo 2006 14:063/5
grazie stefuccia!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 17 marzo 2006 14:174/5
Sono completamente d'accordo con Stefy, ha detto bene!!
Se la tipa in questione se ne sta al suo posto e si limita a soffrire in silenzio ( lacrime di coccodrillo, per me sono capricci), lascia perdere, sono cose che capitano... Se prova a riconquistarlo allora parlaci. Ad ogni modo ormai lui sta con te, state bene insieme... sinceramente non ha senso che lui cambi nuovamente idea
Stai tranquilla
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 17 marzo 2006 14:185/5
grazie silvia!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:47 29 042024 fbotz1