Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » finita la storia

Finita la storia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 17 marzo 2006 13:241/11
ieri è stato 1 gg bruttissimo... è finita la mia storia cn felice dopo 11 mesi... lo so nn sn tanti, beh se è x qst prima ho avuto una storia di 4 anni... pero mi fa stare male... mi ha lasciato xkè litigavamo spesso xkè nn ha testa x una storia, xkè io gli do tanto e lui nn si sente di darmi altrettanto (cosa vera)... e ha detto ke è meglio se sta da solo... ho pianto cn lui, nn riuscivo ad andarmene e gli ho detto: scusami se nn riesco ad andare via e forse ti sembro stupida, vorrei andarmene dalla makkina spavalda e nn fregarmene, ma sto male nel pensare ke ora sei qui vicino a me e kissà qnd ti rivedro...
ke tristezza... forse è la cosa migliore ma era davvero il mio cucciolo, ci adoravamo pero ultimamente troppi nodi, era diventata troppo pesante la storia...
stanotte l'ho anke sognato, ke dolce... pero devo mettermi l'anima in pace xkè nn siamo proprio fatti x stare insieme e qst è evidente... ma mi dite voi cm si fa?

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 venerdì 17 marzo 2006 13:452/11
Bella domanda: "Come si fa?"

Purtroppo la risposta non c'è (o è nascosta molto bene), io sono quasi 4 mesi che la cerco e non l'ho ancora trovata... Se la trovi fammi un fischio
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 17 marzo 2006 13:553/11
beh secondo me non esiste UNA risposta...
esistono tante piccole cose che insieme...aiutano...

- uscire con gli amici il più possibile... quindi stare in compagnia, divertirsi, stare fuori il più possibile, svagarsi

- concentrarsi sui propri hobby... Che sia la musica, le nuove tecnologie, il cinema... Insomma, curare le proprie passioni

- fare sport, andare a concerti, un film al cinema

- conoscere nuove persone del sesso opposto... trovarsi qualcun altro... chiodo schiaccia chiodo. Non guarisce, ma aiuta

Uscire, divertirsi, compagnia, pensare ad altro... è tutto un insieme di cose
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 20 marzo 2006 13:264/11
ok sn passati 1 po di gg, ho fatto 1 sacco di cose sti gg cercando di uscire il + possibile e stare in mezzo agli altri x evitare di pensarci... mi manca ancora, e mi prende male il fatto ke lui nn si stia facendo sentire... l'ho kiamato 1 paio di vv, mi ha risposto molto tranquillo abbiamo riso skerzato, pero lui di suo nn si fa sentire! HELP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 marzo 2006 13:375/11
Lui di suo non si fa sentire perchè forse non prova le stesse cose che hai provato tu, motivo per cui ti ha lasciato.
A volte l'amore ha un senso solo, in tal caso finirà tutto per il dolore di uno e la indifferenza dell'altro.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 20 marzo 2006 13:466/11

ke batosta cio ke mi hai appena detto... eppure qnd lo kiamo risponde tranquillo al tel, rimane sempre dicendo ci sentiamo mi kiede sempre quello ke faccio fa anke il geloso... pero poi nn si fa sentire... addirittura mi kiama amore al tel... ke sia io una stupida illusa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 marzo 2006 13:577/11
Venere, lui ha provato affetto per te, ma amore non credo proprio, anche perchè una persona non lascerebbe un'altra perchè non ha testa per una storia seria, più che altro lui ti dava meno di quello che davi te perchè non amava ma provava affetto. Anche a me capitò così quando io e la mia ex ci lasciammo, lei non mi telefonava assolutamente ed io stavo male, ma poi ho capito che era meglio così, anzi.
Un consiglio te lo do, fai tante cose ma non farne una, non telefonargli, tenta di vivere la tua vita non per dimenticarlo ma pensando "cosa farei se lui non ci fosse mai stato?", so che è difficile ma non puoi annegare il dolore nelle cose da fare, devi comunque prima o poi affrontarlo e sconfiggerlo e prima lo farai prima starai meglio.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 20 marzo 2006 14:008/11
ma io ne sn innamorata... cm faccio a nn kiamarlo +?a nn sentirlo +?poi mi ha detto ke vuole sl stare da solo 1 xiodo x paura di ferirmi ancora xkè adesso sta stressato x tutte le liti fatte e nn vuole rovinare la storia... nn riesco a capirlo
nessunolollokikko martedì 21 marzo 2006 22:519/11
Sara' un caso ma a me con lei è capitata una cosa simile.
dopo 1000 mille questioni ci siamo lasciati, perchè siamo diversi,io non riesco a darle l' amore, il sostegno e l'affetto che lei vuole, insomma sono freddo e non la faccio sentire la mia ragazza.
Io pero' mi sono affezionato troppo,sto male, ma in effetti mi sono comportato cosi' perche' di natura sono un po' freddo mentre lei è l' opposto, o forse perchè non è riuscita a farmi scattare qualcosa che mi abbia portato a fare pazzie per lei.
In pratica entrambi stiamo male, ma non si poteva continuare cosi'.......che tristezza
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 6 aprile 2006 21:1110/11
assurdo ma vero, dopo liti e casini siamo tornati insieme e stiamo tranquilli ora... e la cosa strana è ke lui è anima e corpo nel suo lavoro e io nelle mie cose e la cosa nn mi da fastidio, prima invece mi dava fastidio xkè mi sentivo trascurata x il suo lavoro... nn capisco.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 aprile 2006 23:3111/11
Venere, stare insieme non vuol dire stare sempre insieme annullandosi. Voi avete le vostre vite e per ora avete deciso di condividerle, non di annullarle in funzione dell'altro, forse dopo questo entrambi siete cresciuti un poco, sai a volte soffrire fa crescere anche se sembra assurdo.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:51 29 042024 fbotz1