Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » masturbazione

Masturbazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2045 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 19 marzo 2006 13:551/21
è vero che se una masturbandosi non raggiunge l'orgasmo poi quando avrà rapporti sessuali sarà difficile che lui le dia piacere perchè lei non sa dirgli come procurarglielo?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 marzo 2006 14:132/21
Beh, secondo me hai un pò le idee confuse.
Non è che tutte le donne provano piacere solo perchè dicono al proprio partner come procurarglielo.

Certo, auto-conoscersi sessualmente è un punto a proprio favore, perchè si può chiedere quello che realmente è una cosa che ci dà piacere.

Quindi quella è solo un'arma in più che hanno a disposizione le donne, e non l'unico accessorio!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 19 marzo 2006 14:323/21
ma forse conoscendo già cosa fa più piacere a se stessi può essere un vantaggio, ma non è certo una condizione!
quello che dici tu è una frase che si dice di solito a chi pensa sia male masturbarsi per convincerlo che invece oltre a non portare niente di male può portare qualcosa di positivo..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 20 marzo 2006 07:154/21
cara cuoricino io non credo affatto che sia cosi perche magari non riesci a procurarti piacere di tuo ho semplicemente non ti fa nessun effetto a livello psitico della serie che non ci trovi nel tuo inconscio niente di erotico e quindi non ricevi bene le sensazioni o non conosci il tuo corpo al punto di non sapere come si fa (perdonami questa suonava quasi come un offesa) in ambe due i casi vedrai che quando ti capitera di fare del sesso le cose funzioneranno come devono quindi penso che tu possa stare tranquilla un bacio ciao
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 20 marzo 2006 13:485/21
Il 19/03 13:55 cuoricino ha scritto:
è vero che se una masturbandosi non raggiunge l'orgasmo poi quando avrà rapporti sessuali sarà difficile che lui le dia piacere perchè lei non sa dirgli come procurarglielo?
Assolutamente falso :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 marzo 2006 13:536/21
Ha ragione davvero nevada, quoto in pieno.
nessunostellina24 sabato 25 marzo 2006 16:167/21
invece io nn la penso così secondo me puo' essere anche un problema mentale cioe' mi spiego ke mentre lo fai nn ci stai totalmente e questo a volte capita tu credi di esserci totalmente ma la tua mente no mi riesci a capire cuoricino nn e' un' offesa anzi e' una probabilita' ke sia così spero ke nn ti ho offesa baci bacioni
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 marzo 2006 21:008/21
caro Cuoricino, tu sei arrivata a 30 anni con domande sul sesso tipiche di persona di anni 12.
Mi sa che hai dei blocchi psicologici a riguardo non di poco conto.Ma penso anche che alla fine ti bastera' buttarti. Le occasioni le hai , ma tu per prima non le vuoi sfruttare.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 25 marzo 2006 21:149/21
le occasioni mi capitano con chi non mi piace per niente!!!!!!!! con chi non mi dice niente a livello emotivo! che ci posso fare? quelli che mi piacciono non mi corrispondono...è anche per quello che sono ancora vergine..persone che mi davano fiducia e mi rassicuravano in quel senso non mi hanno voluta! l'ultima proprio poco tempo fa (vedi "illusioni") ed era carino, mi diceva che non dovevo preoccuparmi di niente, che mi avrebbe messa a mio agio, mi faceva sentire desiderata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 marzo 2006 23:0310/21
sono d'accordo con chi dice che questa affermazione è falsa! aggiungerei anche fortunatamente.
avatar 24stellina marcoi martedì 28 marzo 2006 09:0511/21
la masturbazione sia femminile ke maskile aiuta a conoscere il proprio corpo e a capire cosa piace e cosa non piace, io la consiglio a tutti!!tranquilla cuoricino non devi dirgli nulla lui capisce tutto dai tuoi gesti e dai tuoi gemiti
nessunoOlaM venerdì 31 marzo 2006 16:4212/21
La masturbazione aiuta chiunque e fa parte della propria crescita. E come per tutte le cose non bisogna abusarne.
Durante il rapporto sessuale non bisogna mai dire nulla ... visto che ci si accorge subito se il proprio partner è soddisfatto o meno ....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 aprile 2006 12:0813/21
Il 25/03 21:00 dolce77 ha scritto:
caro Cuoricino, tu sei arrivata a 30 anni con domande sul sesso tipiche di persona di anni 12. Mi sa che hai dei blocchi psicologici a riguardo non di poco conto.Ma penso anche che alla fine ti bastera' buttarti. Le occasioni le hai , ma tu per prima non le vuoi sfruttare.
ho già risposto a qualche cosa di simile in un altro tuo post Cuoricino, la tua è un'ossessione ma invece di fare domande buttati, non credo che l'aspetto esteriore di un uomo ti possa garantire quello che cerchi.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 20 aprile 2006 21:3814/21
Il 20/04 12:08 lucianolibe ha scritto:
non credo che l'aspetto esteriore di un uomo ti possa garantire quello che cerchi.
cosa intendi dire?
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 20 aprile 2006 23:1515/21
intende dire che la confezzione spesso inganna
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 21 aprile 2006 07:3016/21
Il 20/04 23:15 TATUATO ha scritto:
intende dire che la confezzione spesso inganna
Infatti , leggendo i tuoi post sei tu stessa a dire che sono tanti i motivi che non ti permettono di avvicinarti ad un uomo, hai 1000 paure ed è per questo che ti dico per innamorarsi bisogna frequentarsi e soprattutto capirsi i caratteri, tutto il resto è la natura stessa che ci fa capire, su una mia domanda in chat qualche giorno fa, mi hai risposto che non cerchi il fidanzato ma qualcos'altro, cosa cerchi ? come possiamo noi aiutarti nelle tue domande se neppure tu sai cosa cerchi? comunque Cuoricino non disperare siamo quà apposta per capirci, e purtroppo è difficile farlo senza potersi guardare negli occhi, ma vedrai che piano piano ci riusciremo ugualmente l'importante è che tu sia sincera. Noi siamo quà tutti per aiutarti.
Bye bye.
nessunooriente lunedì 28 agosto 2006 15:0217/21
Siete sikuri che per provare sentimenti forti per qualcuno sia necessario conoscersi? Vi racconto la mia storia...
ho 20 anni e propio laltro ieri sono tornato dalla spagna, dove per 2 giorni io e un mio amico abbiamo fatto sesso con prostitute della zona.... sono un mariuolo lo so ma stavolta e diverso..
portammo 2 ragazze nella casa che ci venne gentilmente lasciata da amici, una si chiamava dana piccola bionda e rumena laltra si chiamava bianca nn so di dove fosse ma aveva capelli lunghi neri e un fisico perfetto, (tutto questo e avvenuto gia una sera dopo che feci sesso con dana) cominciammo ad entrare nelle nostre stanze, ero eccitato e forte facemmo sesso senza problemi, dopo una sigarette e qualcosa da bere decidemmo di scambiarci le ragazze, nn fu piacevole... nn riusci nemmeno a raggiungere lorgasmo.
finiti i 2 rapporti cominciammo a riverstirci per riportarle dove avrebbero lavorato ma guardando dana mi sentii dinuovo molto cariko(come dire) gli chiesi di fare sesso ancora una volta e lei accordo.
ragazzi e stato fantastic stellare, solo una problema che adesso quando penso a lei sento un nodo allo stomaco ho sbalzi di umore allucinanti vorrei essere con lei e riprovare tutto da capo ma per lei era solo lavoro e io ci soffro tantissimo anke se e stata cara e dolce era solo lavoro e la cosa che piu mi dispiace e che dopo la masturbazione nn sento piu il bisogno di lei ma poco dopo mi torna quella cosa allo stomaco come una morsa che nn mi lascia respirare la penso sempre e la rabbia mi sovrasta.
Come puo essere amore questo?? amore per una prostituta conosciuta alla veloce giusto per chiedergli il prezzo e dopo esserci *SCOPATI* provare tutto questo.
ho avuto altri rapporti ma mai come prima una sensazione simile mi ha persegutato e ankora mi perseguita da giorni *soffro*
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 16:2718/21
rimanendo in tema di masturbazione, posso chiedere una cosa agli altri maschietti del forum? voi vi toccate ancora? io ogni tanto non disdegno (soprattutto durante alcuni periodi di astinenza...). Devo vergognarmene? (non son più un ragazzino, ma chi l'ha detto che solo i ragazzini possono farlo?) e poi, a dirvela tutta, farebbe parte del gioco (perché il sesso è un gioco) anche questo, no? (con lei o senza di lei...)
nessunobond mercoledì 30 agosto 2006 14:3719/21
Il 28/08 16:27 Torello ha scritto:
rimanendo in tema di masturbazione, posso chiedere una cosa agli altri maschietti del forum? voi vi toccate ancora? io ogni tanto non disdegno (soprattutto durante alcuni periodi di astinenza...). Devo vergognarmene? (non son più un ragazzino, ma chi l'ha detto che solo i ragazzini possono farlo?) e poi, a dirvela tutta, farebbe parte del gioco (perché il sesso è un gioco) anche questo, no? (con lei o senza di lei...)
vergognartene??!! ma sei matto? Fa parte di noi...è eccitante, è doveroso, è naturale.
Farlo davanti a lei poi è ancora più eccitante, sia che lo faccia anche lei, sia che stia semplicemente a guardarti.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 30 agosto 2006 14:3820/21
Spesso si sente il bisogno di masturbarsi, sia nel caso in cui si hanno rapporti frequenti che nel caso in cui si è in astinenza.
Non credo ci sia niente di male!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 13:13 19 042024 fbotz1