Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » salve 5.a stellina! ;

Salve 5.a stellina! ;

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

960 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 16:421/25
Sì, lo so ke è ancora presto, sono appena, con questo, al 783° post... ma ci pensatee?!?

Ke bello, x me, & anke x Voi tutti, visto ke io penso così solo di farVi da battistrada... l'arrivo della 5.a stellina!!!

Guardate, comincio a far le prove ... c'entreranno vicino al nome + avatar... ?? Non tracimeranno xké 1 pò troppine... & poi, la 6.a... a quandoo?!? Al 1600° post, ke sfiziooo!?!

Mi piacete, mi piace tutto di Frasi.net & di Voi... grazie di stare tutti assieme con tanta gioia & semplicità, bye-bye, amici carissimi d'ogni età & auguri reciproci di stare insieme x tanto tempo ancoraa!!!

f è

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 26 dicembre 2003 23:432/25
naaaaaaaaaaquando arrivo alla 4stellinaaaaaaa????!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 04:303/25
& dài, Xpatx, sù... non fare così ke, in fin dei conti, Ti manca veramente poco.

La 4.a Ti scatterà al 400° post, quindi ho deciso: faccio ank'io il tifo x Tee senza meno !!!

f è
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 27 dicembre 2003 10:114/25
sempre gentile fefyyyy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 27 dicembre 2003 11:175/25
uffa,io devo arrivare ancora alla seconda
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 15:056/25
Bèh, x Xpatx è 1 pò + lunghetta la cosa... bisogna ke s'impegni!

Ma a Te, Mirth, ne mancano solo 5 ... scusami, cosa stai aspettando a scrivere 2 cosine sfiziose x arrivarci subito subito, & dààiii !!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 27 dicembre 2003 20:327/25
...queste stelline sono proprio traguardi...
Forza Fè...
sei arrivato
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 27 dicembre 2003 21:408/25
non ci metto tanto a scrivere una 20ina di messaggi x arrivare a 400 e poiiiiiiiiiiii 4stellineeee evvivaaa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 23:279/25
Eh, nò, cara Lei, cioè Xpatx amabilissima... !!

Come, purtroppo a ragione, scriveva in 1 recentissimo post 1 xsoncina di mia conoscenza... mica si possono scrivere c@##@te... x la sola smania di potere, cioè di fregiarsi delle 5 stel lette

Qua è cmq necessario conservare il Ns. "à plomb"... questione di stile

< Ognuno adda tenè kistu pensiero, ognuno l'adda fà kesta crianza >

O nò?!?


f è
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 dicembre 2003 04:0410/25
Fermi tuttiii, porcaccia la miseriaccia... ma quà stile & stile... la 5.a stelletta il post 800 non l'ha ingranata... ma xké?!?

Mikiiiiiiiii, guarda ke l'automatico non funzionaaaaa... attiva i gruppi elettrogeni, x favoreeee!!! Io mi merito la 5.a ... o nò?!?

Vabbè, kissenefrega... mi basta ke ci siate tuuttii Vo oi!!!

WOWWWWWWW FRASI.NET, quanto 6 bellinaaa!!!!!!

f è

Miki, scusa & xdono... ritiro tuttoo... la 5.a ha ingranatoooo!!!!!!!

EVVIVAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

Capitan Miki, Ti amoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


fefy & wile e. cojotino

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 28 dicembre 2003 11:0911/25
ki è miki?
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 28 dicembre 2003 13:2912/25
caro fefy ognuno scrive cio ke vuole......LIBERTà DI PAROLA....cazzate o no ke siano sono frutto della mente umana ahahahahaahahpazzia portami viaaaa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 dicembre 2003 14:1813/25
complimenti fefy per la tua quinta stellina!!!!

x entusia: Miki è il nostro capitano, il nostro faro nella notte, colui il quale ci guida ed ha creato tutto questo!
ma è anche quello che ci impone dei limiti quando esaggeriamo, o ci sgrida se sbagliamo ad inserire un argomento nel forum!!!
è il nostro inimitabile web-master!!!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 dicembre 2003 14:5314/25
Uè... mi raccomando, fate presto ad arrivarmi, xké tanto io alla 6.a non ci tengo...

1° xké non mi piacciono i nn. pari,
2° xké a 1600 non ci arriverò maaiii, xké sarebbe come scalare l'Everest, & io, intanto, sono vekkio & stanco...

& allora... spaziooo ai giovaniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!


fefy bene àugurans
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 28 dicembre 2003 17:1915/25
Wow Fefi mitico!!!!
è bellissima e ti sta proprio bellissima e ti sta proprio bene!!

ps: di chi parlavi prima??!


ops.. ma che ho scritto??
vabbè cmq volevo dire che ti sta benissimo!

(sei anche più carino)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 28 dicembre 2003 17:5816/25

C'era il Robottino di Frasi.net
che riposava per rigenerarsi i circuiti
(in realtà mi ero dimenticato di informarlo, l'ho fatto subito dopo il tuo 800simo msg)
Cmq non mi dire che ti ritiri,
a 1600 non c'è la sesta ma la corona imperiale!!!
Auguri Ferny!!!
e grazie Gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 dicembre 2003 04:2017/25
Carissimo Capitano, non c'è affatto bisogno di spiegazioni... avevo, del resto, già capito... cmq io, a dissipare qualunque dubbio, "non sono" Altiero Spinelli... !!

X la questione del "Buen Retiro" non saprei... devo kiedere alla mia Segretaria di Produzione, x gli appuntamenti, il casting & soprattutto il "catering" (munizioni da bocca), visto ke il buon umore si sa ke faccia anke aumentare l'appetito, cosa ke avviene regolarmente bazzicando sul sito alla ricerca di spunti...

Ma siccomeee ora sarei altresì suxsazio di struffoli, panettone, spumante, pastiera, mustaccioli, cassate & marzapane... come dicevi, scusa, puoi ripetere?!? ... Ah, sìì!! La Corona Imperiale... uuhmm, bèhh, xò... a pensarci meglio... mumble mumble... vabbè, continuooo ...

& VAAIII CON LA COROONAAAA IMPERIALEEEEE , YUK YUK & CIP & CIOPPETEEE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !


fefy & wile e. cojot

ps, eheh... come già avrete notato, nell'elenco non è inserito il Pandoro, xké non piace né a me, né a willino, da ciò sia cosa ke non me ne mandiate, in 1 slancio di generosità cuciniera...grazie
Invece, x tutto il resto va bene, ah rigrazieee...!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 2 gennaio 2004 02:1218/25
WWWWOOOOOWWWW
fefè nn l'avevo notata... è bellissima!!! CONGRATULAZIONI!!!

X me invece c'è ankora un luuunnnngggggaaaa strada per raggiungere la 2° stellina!!!

V a n d a l a
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 12:4019/25
Obbligato x il congr atulo... ma vedi bene ke a Te ci vuol poco ... i primi passi non sono difficili, quà è proprio il contrario... la cosa si complica nei passaggi successivi xké vai al raddoppio, x poter conseguire 1 cirillina di +...

A Te ne mancano solo 32, x la 2.a , ma x la 3.a ben 132, x la 4.a addirittura 332... capisciii?!?

Diventa sempre + difficile... & è proprio così ke stanno le cose... io ho fatto da battistrada, ora tocca a Voi... xké arrivare a 1600, x me, è quasi impossibile... come minimo occorrerebbe 1 altro anno...

& non credo di potermi ancora dedicare così tanto alla vita del Forum anke se appena posso ci ritorno... ma non so davvero se potrò ancora fare altrettanto, soprattutto a causa di parekki impegni arretrati, tra cui il mio trasferimento... sigh, sigh!! Cia ooo, con tanti auguri x la Tua 2.a ...!!!

fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 2 gennaio 2004 14:1820/25
Bè Mirth,
Skontento tu che io non ne ho neanke 1!!!!
Ho scritto solo 4 post!!! Non sapevo neanke ke x avere le stelline bisognava scrivere post!!!!
Ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:12 25 042024 fbotz1