Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sinceramente parlando..

Sinceramente parlando..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

699 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 20 marzo 2006 22:411/10
ki conoscete "bene" di frasi?
ki è ke nn potete vedere?!

massima sincerità!!!!!

nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 20 marzo 2006 22:512/10
mah... tutto dipende dalla concezione che uno ha del "conoscere bene" una persona

io ritengo di conoscere bene una persona quando ce l'ho vicina nella vita reale. quando sono partecipe delle cose belle e brutte che gli capitano. e lo stesso lui con me. persone con cui si dividono esperienze importanti e anni di vita assieme. quando lui/lei sa tutto di me e viceversa

quindi non posso dire di "conoscere bene" nessuno
Ci sono comunque persone con cui mi trovo meglio e ci parlo a volte toccando anche la sfera personale e che certamente godono della mia stima
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 20 marzo 2006 22:533/10
inizio io(guarda il caso).. di frasi.. consco quasi tutti.. ma bene conosco Manu(Polly88).. Robby(Rox00).. Erika(EB91)..Danny(danny...).. il resto le sto conoscendo.. o cmq tentando di conoscerle.. mi sta sul c##o.. bah.. in particolare nessuno.. aparte stefy4ever.. ke guarda.. nn la posso vede.. nn capisco manco xkè se iscritta.. frasi snz un'elemento così stava mejo..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 22 marzo 2006 04:374/10
be io conosco non bene ma benissimo SEMPLICE (grazzie al kaktus e mia sorella) conosco lucianolibe,polly e stefi vi sto conoscendo adesso .Per ora non posso dire che ci sia qualcuno in cht che posso giudicare antipatico sono sul sito da ancora troppo poco tempo
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 3 maggio 2006 16:055/10
Il 20/03 22:51 Flyer ha scritto:
mah... tutto dipende dalla concezione che uno ha del "conoscere bene" una persona io ritengo di conoscere bene una persona quando ce l'ho vicina nella vita reale. quando sono partecipe delle cose belle e brutte che gli capitano. e lo stesso lui con me. persone con cui si dividono esperienze importanti e anni di vita assieme.
sn d'accordo!!!anche se devo dire qui ho incontrato tanta gente cn cui mi trovo davvero bene!!e cn cui amo parlare !!!nn faccio nomi ...nn vorrei dimenticarne qlcn...!!!
nessunostellina stellina antoz mercoledì 3 maggio 2006 16:106/10
Il 03/05 16:05 NightShade ha scritto:
nn faccio nomi ...nn vorrei dimenticarne qlcn...!!!
nemmeno io faccio nomi però ci sono persone con cui ho instaurato un bel rapporto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 3 maggio 2006 19:247/10
beh,quello che conosco meglio è danut direi..
antipatico non mi sta nessuno,conosco troppo poco x dirlo..
flintstones > pebblesdesdemona84 venerdì 5 maggio 2006 11:218/10
Io non conosco ancora nessuno...quindi sono ancora a zero con tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 maggio 2006 19:049/10
COlei che conosco meglio...uhmmm...lasciatemi pensare, ma credo proprio Giuggiola =))))
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 12 maggio 2006 23:1410/10
ciao
direi che io non conosco tantissima gente qui di frasi....pero ci sono alcune persone con cui ho un bellissimo rapporto....mi piace...parlarci insieme....
per il resto d'accordo con flayer......è difficile dire di conoscere bene una persona, non vedendosi...quasi mai
ciao ciao

ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 04:07 25 042024 fbotz1