Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voi:la mia unica speranza..

Voi:la mia unica speranza..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

643 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 martedì 21 marzo 2006 16:141/4
avete presente quando tutto sembra perfetto?
quando è così bello ciò che ti circonda che ti sembra di sognare.
ed è così stupendo così unico k quel sogno te lo vuoi vivere fino all'ultimo ..ma se ti svegli?
bè a me è successo ..
vedete il mio dolce e soave sonnifero è stato un ragazzo k ho conosciuto circa 1 anno fa.. e questo mese sono 11 mesi k stiamo insieme.
con lui ho passato i momenti + belli della mia vita, ma ora,già solo ora mi accorgo che tutto questo è troppo "pesante" .
con il nostro rapporto sembra quasi k ci dobbiamo sposare domani.. ormai la mia vita è formata solo da tappe: casa,scuola,danza e ancora casa .
niente amici, niente divertimento.
nn k con lui io nn mi diverta .. però cavolo nn è bello stare senza amici solo perkè lui vuole stare da solo con te al sabato rintanati in casa.
prima vedevo tt ciò una cosa bellissima,perfetta, poi però sono andata a una festa dopo le sue immense lamentele.
ho conosciuto gente nuova.
uno in particolare .. e puff la magia è finita..svanita..il mio cuore è spezzato,nn riesco + a fare niente se nn k a pensare la brutta situazione in cui mi sn cacciata.
da una parte un amore durato 11 mesi dall altra una vita nuova.. ho provato kiedere risposta al mio cuore ma niente nn dice nulla, nn prova niente se nn dolore.
la persona k ho conosciuto mi piace.
forse troppo..
mi ha fatto svegliare..ma nn capisco se veramente il mio sogno è finito nn so cosa devo fare .. è un pò quando si è tra due vie e nn si sa la meta k portano...vado sempre dritto o giro?
e se giro k succede? ma ne vale la pena andare dritto? nn so ragazzi è tt così difficile...ho 15 anni e un immenso casino alle spalle...ma una vita davanti!
voi cosa dite?siete la mia unica speranza

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 marzo 2006 17:492/4
Non chiedere consiglio al tuo cuore in questi casi, se no finiresti di passare di fiore in fiore sempre, ma guarda la cosa razionalmente. Vi siete troppo avvitati su voi stessi ed il vostro rapporto ti ha soffocato, la prima volta che hai conosciuto una persona leggermente interessante (dico leggermente e te lo spiego più avanti il perchè) hai visto il tuo rapporto soffocante ed un possibile futuro più libero, ma forse non hai considerato che in coppia si può anche parlare e forse questo senso di soffocamento verrebbe superato se entrambi vi capiste un poco di più.
Allora perchè ti dico "leggermente"??? Perchè un mio amico fa leva su questo con ragazze impegnate che hanno dubbi, in quel momento lui sembra terribilmente meglio del rapporto con il loro ragazzo, se le porta a letto qualche volta ma poi nulla, secondo la famosa regola del barbone (si piglia su tutto). Dal momento che lui non è il più bel uomo del mondo (è normale) e neppure con i modi migliori o con più vitalità suppongo che le ragzze vedono quello che vogliono vedere in lui, cioè gli mettono uan maschera come più fa comodo.
Prima di tutto pensa a parlare con il tuo ragazzo, devi dirgli che la tua non è una leggera insofferenza ma terribile e che comunque a volte si può stare anche un poco meno insieme ed anche se decidi di mollare tutto, un consiglio te lo voglio dare, quel tizio che hai conosciuto...evitalo, potrebbe essere solo come il mio amico o anche peggio.
Ciao ciao
nessunoistabile domenica 26 marzo 2006 14:363/4
grande, quest'ultimo post è perfettamente onesto. ed è un uomo a dirtelo. l'ho provato anch'io, ne ero perfettamente consapevole. ma almeno ero onesto, dicevo sempre che era normale che fossi una novità, era normalissimo che sembrassi il più fico del mondo, ma non lo ero. lo hanno fatto anche altri con me. la mia ultima relazione è finita così, dopo 3 anni, poco prima di convivere nella casa che ho ristrutturato, e sono giovane: mentre ero a pezzi per il lavoro ho trascurato la mia storia. ad un certo punto lei è partita per uno stage di lavoro di 3 mesi in spagna. poi non...ho capito come, ma è finita. così, senza tanto farmi notare, sono volato in spagna per vedere, cercare di capire. non l'ho trovata con altri uomini in sè, ma con compagnie di amici spensierati e divertenti. Che l'hanno consigliata di lasciarmi e un sacco di altre b###e, come quella che la stavo facendo soffrire o le raccontavo b###e, che i weekend chissà cosa facevo.

la mia domanda è: cosa succede... dopo? Non arriva un giorno in cui ti rompi le p###e del divertimento? Lei ha 29 anni io 32, ...forse sono i 29, un anno indefinito e bellissimo, l'ultimo dei 20. Mi faccio un sacco di domande,... ma so una cosa:
non c'è niente di più umiliante di doversi vergognare se per un periodo della vita metti da parte il divertimento per fare qualcosa di "serio". niente di più umiliante.

chissà se tornerà mai, non fa altro che disprezzare il passato, quasi negarlo. io invece devo tenermi tutte le responsabilità che insieme avevamo scelto.
chissà cosa succede nella testa di una persona a volte. ne ho conosciute... pochissime in grado di tornare sui propri passi. e sempre... troppo tardi.

pensaci bene: vai a farti un viaggio con lui se puoi. pretendilo. lì ti innamori di nuovo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 marzo 2006 15:304/4
Istabile, quello che ho letto di te è davvero...terribile. Posso solo dirti che per qualcuni i 29 anni sono solo un pretesto per tornare ragazzini, per avere gli amici, per uscire e trovarsi poi a 40 anni scoprendo che ragazzini non erano e che le cose che potevano fare le hanno tralasciate.
Girldancer, davvero segui il consiglio di istabile, quello che dice è la verità nuda e cruda, tu dici di trovarti con la possibilità di svoltare o di andare dritto, posso solo dirti che se svolterai ti troverai ancora in questa situazione se non prendi le redini come vanno prese, quindi svolterai ancora ed ancora una volta fino a trovarti ad avere fatto un giro completo e daccapo ancora.
Te sei giovane, molto giovane e devi sapere che alla tua età di errori si fanno e si possono fare, anche perchè da questi puoi imparare, ma alla fin fine posso dirti, sia che prendi una via che l'altra devi ben capire che se qualcosa non cambia...tutto finirà allo stesso modo e come ti ho scritto prima alla fine come alcune ragazze che inziano a volare di fiore in fiore, si scoprono ai 30 che hanno vissuto sempre così non pensando che forse erano anche loro che potevano agire di conseguenza.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:26 29 042024 fbotz1