Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa devo fare?

Cosa devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunodayunder martedì 21 marzo 2006 17:031/7
ciao!

Ora vi spiego la mia situazione...vorrei un semplice consiglio.... dopo 5 anni di distacco, silenzio ecco che un vecchio amore tenta di riavvicinarsi a me... facendo tornare a galla vecchi ricordi, profumi, pensieri... un sera inaspettatamente eccolo che si avvicina e mi chiede il nr di telefono...tac, ci sono rimasta pietrificata, perchè pur vedendolo spesso non abbiamo mai piú fatto un argomento insieme..solo dei saluti, sguardi...basta..mi ero abituata a questo silenzio...e ora sembra essere cambiato qualcosa...io il nr gliel ho dato, solo che poi mi ha detto di chiamarlo...e ora non so cosa fare...devo o non devo farlo? Bo..la prima mossa sembra l abbia fatta lui...ora tocca a me, o no? Sapendo che è molto timido...cosa devo fare ora, lasciare stare o rischiare?

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 21 marzo 2006 17:122/7
Beh, ogni lasciata è persa...
Fai quello che ti senti di fare (secondo me lo vuoi chiamare )

Ciao
nessunoRain martedì 21 marzo 2006 17:353/7
Ciao

Beh, qual è il problema?
La tua domanda presenta già la risposta..se pensi così tanto ad una cosa, significa che devi farla
E poi, la vita è lunga ma non abbastanza per avere rimpianti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 marzo 2006 17:514/7
Vecchio amore....vecchia rottura di scatole. Personalmente i capitoli passati rimangono tali e guardo al futuro.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 21 marzo 2006 18:035/7
..dovresti chiamarlo..anche perchè mi è sembrato di capire che sei ancora interessata..ora non avresti qst dubbio se ti fossi dimenticata di lui..BUTTATI!!Facci sapere poi..bacio
nessunodayunder martedì 21 marzo 2006 19:046/7
Mi sforzo di dire, dai non pensarci...lascia stare...ma poi non ci riesco
È che ho paura che sia solo un' illusione...ma in fondo è vero che lo voglio chiamare...:-) solo che mi mancano le p###e:-))), non so cosa dirgli
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 21 marzo 2006 21:277/7
Se lo vuoi chiamare cosa aspetti? Hai detto pure che lui è molto timido...
su su vai a telefonare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:13 29 042024 fbotz1