Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo

Aiutoooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

580 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunotrotto83 mercoledì 22 marzo 2006 17:021/7
salve a tutti vorrei un consiglio.....allora ho conosciuto una ragazza quasi 5 mesi fa per me e' stata subito un colpo di fulmine.............ora ke e passato del tempo lei si e' messa kon il mio miglior amiko.......raga io sn innamorato di lei troppo ci soffro molto.........lei sa cosa provo ,quando usciamo lei skerza con me ma io ci soffro..........allora sn arrivato ad una soluzione:
penzo di dirgli a lei se e' disposta a lasciare il mio amikoo per me..io sn legato al mio amico ma amo troppo lei .....allora se lei mi dicesse si avrei il coraggio di dirglielo a lui.....................lei ha un carattere molto bello e aparta con tutti ma io ci soffro allora cosa mi consigliate voi?

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 22 marzo 2006 18:322/7
per me l'amicizia è qualcosa di prezioso...e non dovrebbe mai essere messa in secondo piano..tuttavia l'amore non si può negare..però da quello che leggo sembra che lei abbia scelto..cosa ti fa pensare che venga da te?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 22 marzo 2006 20:013/7
Beh, effettivamente sono d'accordo con Dario..lei sembra aver fatto la sua scelta..e parlare di questa cosa col tuo amico non penso possa far cambiare la situazione!!
Un consiglio skietto e sincero..?!
Cerca di dimenticarla..lo so ke è difficile, ma credo sia l'unica soluzione!

In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 marzo 2006 20:404/7
Cosaaaa??? Ma ti rendi conto??? Ti sei invaghito e per questo manderesti a quel paese il tuo migliore amico??? Ma piuttosto è meglio che tale dolcissima ragazza se ne vada per entrambi e sai perchè??? Perchè se mai lei si mettesse con te come potresti aiutare il tuo migliore amico che soffre essendo te la cagione del suo male??? Più che altro tenta di non vederla troppo tale ragazza che magari potrebbe avere uno stupendo carattere, ma sei certo che dentro a se è perfetta, quello che noi vediamo molto spesso è ben diverso da quello che si cela nell'intimo di una persona, e standoci insieme impariamo solo una parte dell'infinitop mondo interiore di ogniuno.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 22 marzo 2006 20:495/7
io ho trovato il tuo discorso molto egoista.. scusa eh, ma tu perderesti un'amicizia x un'amore ke magari dura x2giorni???? ma stai skerzando spero.. hai fatto un discorso egoista.. pensando solo a te.. e nn a cosa penserebbe lei.. o il tuo "migliore amico" (se così si può kiamare.. lo manderesti a p#####e x una ragazza.. fa te.).. no no.. dovresti solo scordartela.. lasciare vivere cn serenità la loro storia d'amore.. e tu nn dovresti intrometterti.. ma cercarti un'altra ragazza!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 22 marzo 2006 21:306/7
caro trotto stefy4ever a perfettamente ragione ricordati che e stata una sua scelta mettersi con lui aziche con te e non credo che tu con tutto l'amore che provi x lei abbia il diritto di intrometterti io credo che se l'ami davvero dovresti lasciarla andare e non insistere perche fai stare male anche lei visto che sa che l'ami e quindi riesce ad intravedere la tua sofferenza e visto che ti vuole bene come amica logicamente ci sta male anche se non lo da avedere.Questo e il mio parere poi logicamente fai come preferisci
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 23 marzo 2006 00:207/7
Io penso che quelli/e che si mettono con le ex di un amico sono degli sfigati.
Se poi lo chiami amico ma non te ne frega nulla di lui fa pure. Ma ricordati che c'è una sorta di giustizia divina in questo campo...e chi si comporta così spesso subisce in futuro un torto di questo tipo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:07 29 042024 fbotz1