Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutooo

Aiutooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

731 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 23 marzo 2006 12:531/8
mi presento sono Ilenia ho 13 anni e vi volevo kiedere 1 konsiglio. Da alcuni mesi chatto cn 1 rgazzo di 20 anni e..mi sn presa 1 kotta x lui nn è proprio kosi e io nn so kosa fare.....vorrei lasciare perdere anke l'amiciza kn lui ma nn c'è la faccio cm faccio??? voi kosa fareste?? vi prego aiutatemi grazie a tt

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 marzo 2006 13:072/8
Per lasciar perdere queste cose bisogna avere molta forza di volontà, semplicemente se sparisci mai più ti sentirà.
Succede e bisogna saper andare oltre con forza, come smettere di fumare, o iniziare una dieta (accidenti ho una fame unica)
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 23 marzo 2006 13:523/8
m a tu x quale motivo vuoi lasciar perdere liui???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 marzo 2006 15:074/8
Polly, lo ha scritto, praticamente lei si è presa una cotta, ma per lui non è così, in effetti una virgoletta ci stava bene eh???
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 23 marzo 2006 16:165/8
giuro.. hai fatto un discorso talmente complicato ke se magari rispieghi cos'è ke nn riesci a fare riesco a dirti qlcs..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 23 marzo 2006 16:226/8
mmm si...allora ho letto male io...
bhe se x lui nn è cosi...bhe dai forse x lui sei un pò piccolina nn credi???
se fossi in te vivrei la realta di tt i giorni..ovvero amici,scuola eccecc
lascia stare la chat e l'amore in chat alla tua età....
lo sai te che cmq a lui nn interessi e secondo me un fattore particolarmente imporante x lui è l'età e credo che abbia ragione....
x te che sei cosi giovane sta tranquilla...che morto un papa se ne fa 1 altra in qst momento della tua vita...
il tempo x trovare l'amore vero è tantissimo....
c'hai tempo...
ti dico questa frase che secondo me è molto bella ed importante...
VIVI elascia vivere!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 23 marzo 2006 16:537/8
aaaaaaaah ora ho capitoooooooooo!!!
cmq la penso cm la manu..
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 24 marzo 2006 08:558/8
Secondo me sei troppo piccola. Anche io ho 20 anni, però ti giuro che a 20 anni il sesso diventa una componente importante della vita di coppia, e non è giusto che tu che hai 13 anni debba sentirti in obbligo di concederti, hai ancora tempo, aspetta almeno 16-17 anni.

Per lui poi, magari sei solo un'amica, e ricorda che la chat è fittizzia, acuisce le parole, si tende a dare un'immagine ad una persona diversa da quella della realtà.

Consiglio da amico: lascia perdere, e cercati un ragazzo nella vita vera, non dietro un pc.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:08 29 042024 fbotz1