Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non crederci più?

Non crederci più?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

611 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina Valentina sabato 25 marzo 2006 03:081/7
E se fosse così,se ti alzi un mattino e ti rendi conto che hai preso così tante batoste dall'amore che non ci credi più...e tutto ti sembra vano,rapportarti alle persone ti viene più difficile,sei pervasa da una sensazione di vuoto,ti senti fuori posto....................
Cosa fai? O come ne sei uscita?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 25 marzo 2006 13:552/7
ne sn uscita vivendo la sofferenza e tornare a sperare cn il tempo!!!!!ora sn felice!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 25 marzo 2006 16:423/7
Eh... ho sofferto tantissimo x amore, però ci credo ancora...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 25 marzo 2006 19:144/7
io penso ke x qnt delusioni io possa aver avuto.. sono ancora troppo giovane x decidere di nn crederci più! e poi nell'amore ho smpr fiducia..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 marzo 2006 20:425/7
purtroppo l'uomo e' un essere testardamente irrazionale e deve per forza attaccarsi a cose chiamate "speranze", "sogni", "aspettative" per dare un senso alla vita.
La cosa che e' evidente a tutti ma che pochi hanno coraggio di affrontare in quanto -->destabilizzante<-- e' che l'amore e' unicamente una manovra di opportunismo, spirituale finche' vuoi, ma per questo per certi versi etichettabile come "invasione degli spazi altrui".
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 marzo 2006 23:066/7
Combatto per cercare di far tornare tutto come era prima..ma questo discorso non vale solo per quanto riguarda l'amore,vale per tutto..
kiss
giuggiola
nessunoistabile domenica 26 marzo 2006 14:237/7
semplicemente succederà. penso che il tuo silenzio, così come il deserto che arriverà un giorno anche a me, dopo l'ultima dolorisissima rottura, sia fondamentale per riscoprire l'amore. vedrai che un giorno ti riinnamori di tutto, prima del mattino, poi delle sere, degli amici, la famiglia. e un giorno ritornerà anche l'amore. ma solo il giorno in cui veramente non ci spererai più. a me è sempre successo così. tutti gli amori nati senza un reset spirituale si sono rivelati avventure. quelli capitati dopo un periodo di vuoto si sono dimostrati amori fortissimi. l'ultimo è devastante, sono nel primo periodo in cui sei zeppo di attacchi di panico che non ti spieghi, ...e quasi invidio il tuo periodo... ma quando ci capiti, come te, so che si soffre di qualcosa di sottile... ma devastante. stai tranquilla, succede a tutti, prima o poi. lascia fare al Cielo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:51 29 042024 fbotz1