Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » illusioni

Illusioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

840 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 25 marzo 2006 14:071/17
ciao vi è mai capitato di conoscere un tipo che vi dicesse che vi avrebbe fatto tante cose sessualmente parlando, voi vi illudevate e poi arrivati al momento lui non aveva neanche la voglia di baciarvi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 25 marzo 2006 15:552/17
sessualemtne nn mi illudo mai...xke se un tipo nn lo conosco cm faccio a farci pensieri erotici???
no cmq nn mi è mai successo...e se mi succedesse mi farebbe schifo cm cosa...lo mandere a quel paese se solo osasse farsi pippe mentali su di me!!!
nessunostellina24 sabato 25 marzo 2006 16:123/17
a me sempre prima mi dicevano noi facciamo questo quello e tante altre cose e poi niente ma no sessualmente xke' io prima di conoscere mio marito nn l' ho voluto mai fare xo' con tante altre cose a volte gli uomini sono stupidi quindi io nn li cercai piu' anche xke' mi ero stufata di avere delle pecore intorno anzi no xke' le pecore se gli parli loro fanno be invece glio uomini nn fanno niente solo quando vogliono lora x fortuna ora nn mi lamento
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 marzo 2006 16:224/17
Cuoricino??? mai sentito parlare di fanfaroni??? Sono quelli che la sparano grossa solo per divertimento, posso dirti che chi si comporta così è per lo più un fanfarone, a volte lo fanno solo per scherzare ed è evidente, solo che forse...tu filtri le cose e non vedi la giocosità di tali personaggi.
Un consiglio per non far fuggire gli uomini??? Le donne che troppo voglioni non sono al massimo gradite!!!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 25 marzo 2006 20:415/17
Il 25/03 16:22 danut ha scritto:
Cuoricino??? mai sentito parlare di fanfaroni??? Sono quelli che la sparano grossa solo per divertimento, posso dirti che chi si comporta così è per lo più un fanfarone, a volte lo fanno solo per scherzare ed è evidente, solo che forse...tu filtri le cose e non vedi la giocosità di tali personaggi. Un consiglio per non far fuggire gli uomini??? Le donne che troppo voglioni non sono al massimo gradite!!!
sò cosa sono i fanfaroni però lui mi diceva "guarda che io non scherzo, dico sul serio"
poi dici che agli uomini piacciono le donne non troppo voglione...ma allora come si fa ad eccitare un uomo? e poi se mi faccio vedere indifferente, che non me ne frega nulla di quelle cose allora non è che li allontano in quel senso? dicono che bisogna farci vedere disponibili... ma allora com'è?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 25 marzo 2006 20:526/17
cuoricino nn farlo cn uno che ti dice voglio farlo cn te..e te potresti buttar via una cosa che x te è importante x un cretino scopa donne...
nn buttar via una cosa importante x un gioco(il suo)poi magari a te piace...nn so
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 marzo 2006 21:537/17
Cuoricino, esistono 10000 gradi tra l'essere indifferente e l'essere troppo volenterosa di concedersi, basta saper mostrare interesse, ma dapprima non nel campo sessuale, chi ti diceva quello era un pallone gonfiato che ha fatto tutto questo vedendo che tu avresti seguito il suo scherzo come vittima credo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 marzo 2006 23:128/17
fortunatamente non mi è mai successo..e comunque non farei mai viaggi con la testa solo perchè uno da aria alla bocca..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 26 marzo 2006 06:009/17
ricordatevi che gli uomini che dicono ste cose per vantarsene sono sempre quelli che invece a letto sono degli zero. Ricordate il detto can che abbaia non morde e in questi casi e propio cosi,perche un uomo che e sicuro di se e forte delle sue esperienza non ha bisognio di arrivare a fare queste buffonate x convincere una donna a concedersi a lui
nessunostellina24 domenica 26 marzo 2006 12:1610/17
bravo fratellone hai detto bene
nessunoOlaM lunedì 27 marzo 2006 11:3711/17
Si .... a me capitato qualcosa di simile .... a buon intenditore poche parole ...... ;-)

Ciao cuoricino
nessunostellina stellina antoz mercoledì 29 marzo 2006 11:0412/17
a me non è mai capitato. E comunque si sa...molti ragazzi si divertono a "prendersi gioco" delle ragazze dicendo tante cose. sai...bisogna credere ai fatti, non alle parole..e cmq come diceva polly, non andare con il primo che ti dice che lo farebbe con te. penso che per fare certe cose ci voglia vera attrazione, e soprattutto dovrebbe anche esserci sentimento. ovvio a volte all'ormone non si comanda, però per te, dato che non l'hai mai fatto non è giusto che butti via la tua prima volta con uno, tanto per dire "non sono piu vergine".
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 29 marzo 2006 22:2813/17
beh se lui non mi piaceva un pp di certo non avevo voglia di farci nulla! anche se a quest'età la verginità mi pesa parecchio non lo faccio con il primo che capita sennò a quest'ora lo avevo già fatto!! è che lui era carino, mi rassicurava e mi faceva sentire desiderata, mi diceva che non dovevo preoccuparmi di nulla e che voleva che la mia prima volta fosse perfetta....insomma tutte cose carine è anche per quello che con lui lo avrei fatto, non solo per dire che non sarei più vergine
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 29 marzo 2006 22:3414/17
va beh dai sia che io ci incamminiamo sulla strada tipo il protagonista del film, "40 anni vergine"! Mah non l'ho manco visto chissà com'era anche se dal titolo mi sembra una boiata,.... va beh,....
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 30 marzo 2006 10:0215/17
non l'ho visto nemmeno io "40 anni vergine" mi sembrava una cretinata e basta!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 30 marzo 2006 14:5816/17
Il 30/03 10:02 cuoricino ha scritto:
non l'ho visto nemmeno io "40 anni vergine" mi sembrava una cretinata e basta!
beh si tratta in fondo di un modo di scherzare su una questione che per molte persone può essere seria!! Io non mi offendo: se un altro giorno arrivo a 40 anni ancora vergine, beh ci rido su questo è sicuro! Io al momento attuale mi trovo in una fase in cui gli uomini da quel punto di vista mi sono quasi indifferenti, si parla sempre di sesso anche con le mie amiche, e sto argomento ormai mi fa venire quasi il vomito!!! Non so tu ma io sono un tipo alquanto romantico e mi sta passando pure la voglia di conoscere persone nuove, tanto è sempre la stessa menata,... mah...
nessunokoko85 mercoledì 17 maggio 2006 15:3917/17
a me è successo..però ero io quello a mandare i messaggi alla ragazza dicendo vorrei farti tutto..poi però sono andato a casa sua e nn avevo voglia e sono andato via con una scusa..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:18 26 042024 fbotz1