Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » uomini:ki li kapisce è brava.!

UOMINI:KI LI KAPISCE è BRAVA.!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

561 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunojdina88 sabato 25 marzo 2006 20:241/14
Salve a tutti, sono nuova ed è la prima volta ke scrivo qua...
Beh, mi son ritrovata a soffrire x una ke mi sembra un pazzo, ke ha dei comportamenti inspiegabili..!

Allora, siamo stati insieme per quasi 3 anni, alla fine ci siamo lasciati perchè stavamo bisticciando ogni giorno per la minima sciocchezza, ma ora che ci penso è normalissimo bisticciare cosi dopo anni e anni passati a vederci ogni giorno e per tante ore, e senza vedere + neanche gli amici..

Peccato, perchè ci amavamo tanto ancora..infatti abbiamo passato i successivi mesi a rivederci ogni tanto, e a ribaciarci e quasi a comportarci come se stessimo riuscendo insieme(senza fare altro!).

Anche se comunque, anche se ci rivedevamo, passavano dei periodi in cui magari non ci sentivamo, poi dopo una settimana di nuovo, e lui mi ha detto molte volte che voleva tornare con me, ma poi non si faceva + sentire..

io non ci capivo + niente...
2 settimane fa, mi chiama di notte senza motivo e io gli chiedo: "Come mai questa telefonata?" e lui mi risponde "Cosi, mi andava di mandarti la buonanotte..."
Il giorno dopo mi chiama all'improvviso e mi dice di uscire ke è sotto casa mia, io esco e mi regala un pupazzo..

A questo punto io penso che magari vuole cercare di tornare con me, allora quando mi richiama, dato che mi mandava sms scemi e penso ke non si decideva a dirmelo(o magari non ne era sicuro) , gli faccio capire che voglio uscire con lui...

All'inizio lui mi chiede di rivederci ma di farlo anche con un suo amico e io portando una mia amica, ma poi io gli dico che a me non interessa vedere il suo amico e gli faccio capire che ci voglio uscire, e allora lui mi dice:"Dai, allora ci vediamo domani verso le 3 e mezza..?" e io "Ok..!".
Il giorno dopo, alle 2 e mezza mi arriva un suo sms: "Ciao, scusa mi dispiace veramente troppo ma ho dovuto prendere un impegno con mio padre...Mi dispiace, ma non posso trascurare mio padre...! 1 bacio..ciao...!"
Da quel momento è passata + di una settimana ma non si è più fatto sentire, ne lui e ne (giustamente) io..
Quando mi è arrivato quell'sms giuro ke ci son rimasta veramente troppo male, anche se ci avevo pensato anche io di mandargli un messaggio con una scusa per non vederlo(avevo paura che l'uscita sarebbe andata male)..

Kmq io proprio non lo capisco, a me sembra un pazzo uno che si comporta cosi... ma potrebbero essere gli amici che lo influenzano? Oppure proprio non mi vuole e mi prende in giro..?(però lui in teoria non è una che prende in giro, anche se potrebbe essere cambiato..).. Ma secondo voi io cosa dovrei fare e pensare..?

aspetto risposta..ciao e grazie...!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 25 marzo 2006 20:422/14
mazza cm siamo complicati.. cmq.. penso ke sia abbastanza insicuro in ciò ke vorrebbe fare.. mah.. siccome la cosa è abbastanza complicata.. penso ke tu ji debba parlare faccia a faccia! e molto skiettamente su ciò ke vorresti fare cn lui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 marzo 2006 21:583/14
Allora ti dico cosa probabilmente è successo, lui in questi tre anni in cui stava insieme a te nonvedendo neppure gli amici si è sentito soffocato (giustamente), di certo lui vuole te ma forse non sa spiegarti che il rapporto come era prima era malato alla base.
Per stare felici in due non è necessità vedersi tutti i giorni e stare per ore ed ore insieme, ma condividere quello che si è, anche se non ci si riesce vedere.
Lui di certo prova qualcosa per te e se tu lo convincessi che c'è qualcosa tra di voi ma che è opportuno mettere in chiaro un paio di punti, allora per me lui si rinquorerebbe.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 marzo 2006 22:594/14
Lui magari prova ancora qualcosa per te ma ha paura a farsi avanti,a iniziare di nuovo una storia..l'unica cosa da fare secondo me è parlarci faccia a faccia,capire bene cosa vuole..
in bocca al lupo
kiss
giuggiola
nessunojdina88 domenica 26 marzo 2006 15:575/14
Ok!grazie!mi sono veramente utili i vostri consigli! Spero di poterci parlare e di chiarire...!
nessunosonoio1982 lunedì 27 marzo 2006 15:166/14
La mia ex mi ha lasciato (via telefono!), dopo mille promesse (e mi sembrava che me le dimostrasse pure), dicendomi che mi lasciava xkè son trp buono e ora mi butta il cel in faccia se proovo a kiamarla...mentre il gg prima diceva che nn mi avrebbe mai lasciato e che solo le stronze buttano in faccia il telefono...
secondo te nn è pazza lei?
Beh, vedi...volevo solo farti capire...mal comune mezzo gaudio...ma, a parte tutto, anche il suyo comportamento è piuttosto strano...ma, l'unica, è lasciarlo un pò + libero e soprattutto parlarle in faccia, dimostrando che tu sei una persona + matura di lui (xkè le decisioni le prendi parlandogli a 4 occhi)...ok? Ciao.
cartoons > tomvittina martedì 28 marzo 2006 21:387/14
Ciao!
anche io credo che lui si sia sentito soffocare da questo rapporto...poi dopo così tanti anni ad un certo punto si ha la necessità di staccare un pò, di avere degli spazi tutti per se magari uscendo anche con gli amici.
Un rapporto 24/h insieme alla fine rovina le coppie tutti abbiamo bisogno dei nostri momenti di sfogo ed è davvero opprimente stare senpre appiccicati.
Quello che posso dirti è di cercare di parlare con lui se nn altro per avere una spiegazione del suo comportamento. nn ti vuole più vedere? ok ma che te lo dicesse una volta e per tutte senza questi mezzi termini di indecisione che nn è neanche giusto che tu stai li ad aspettare che prenda una decisione...
facci sapere!!!
baci
nessunojdina88 domenica 9 aprile 2006 19:448/14
Salve a tutti..
lo so che sono proprio scema perchè non mi so mai decidere..
E' che non gli interesserò per niente, e non avrei voglia di fare la figura di quella che scoccia e lui che si lamenta vedendo i miei squilli o i miei messaggi sul cell e magari dica anche :"Che pall...!".

E' per questi motivi che non l'ho cercato, solo l'altro giorno gli ho fatto uno squillo e lui dopo avermelo reso mi ha mandato un messaggio , chiedendomi come andava..

Allora ho pensato di scrivergli che c'ero rimasta male per il fatto che quel giorno non c'eravamo visti, e per il messaggio che mi aveva mandato (non ho ancora capito se era una scusa o no) e comunque lui mi ha chiesto perchè c'ero rimasta male,

allora io gli ho risposto che, anche se mi scocciava dirglielo, ci ero rimasta male perchè ci tenevo,
e allora lui mi ha scritto: "Scusa! Non volevo questo! Dai..!"
Io l'ho salutato e lui mi ha risposto: "UFFA".

Boh..quindi non ci ho capito niente, il giorno dopo mi ha fatto uno squillo, ma io non gliel'ho neanke reso..

Come se non bastasse, ieri l'hanno visto in macchina forse con una ragazza a bordo..! Quindi, sono proprio una sfigata..!

Uffa..meglio lasciarlo perdere per voi..? anche se mi piace ancora..!....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 9 aprile 2006 20:259/14
bhe se ti squilla nn credi ke ricambi l'interesse??
e poi dai nn pensare che fosse la sua ragazza...poteva essere anche sua cugina o sua sorella no??
mandagli un mess e chiedigli tu cm va e se è fidanzato,.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 20:5210/14
Forza ragazza non tutto e perduto non pensare che il tipo in questione ti piova in braccio (rischieresti di farti male) cerca di conquistarlo basta scoprire i suoi punti deboli
nessunojdina88 venerdì 14 aprile 2006 20:5111/14
Beh basta..orami è finita...oggi mi son decisa a fargli uno squillo, e non me l'ha neanche reso... ..ormai non ho + niente da fare...
nessunojdina88 sabato 15 aprile 2006 15:2212/14
Non ho visto risposte..uffa..
Se voleve salvare lòa vita di questa povera ragazza disperata mandatemi un vostro parere.. kmq auguri a tutti....uffa...sono disperataaaaaaaaaaaaaaaa
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 15 aprile 2006 16:5713/14
Jdina cosa continui a disperarti, guarda attorno a te ci saranno ragazzi molto + sinceri che ti faranno rivivere e ti daranno ancora tanti sorrisi. Ciao e auguri
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 15 aprile 2006 18:1114/14
Il 15/04 16:57 lucianolibe ha scritto:
Jdina cosa continui a disperarti, guarda attorno a te ci saranno ragazzi molto + sinceri che ti faranno rivivere e ti daranno ancora tanti sorrisi. Ciao e auguri
Mi associo completamente!

A 18 anni cosa ti stai a piangere! Vivi la tua vita che è appena iniziata. Ci sono tanti ragazzi (anche s#####i), perchè dannarsi. Cerca che sicuramente troverai quello che riuscirai a capire.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:31 29 042024 fbotz1