Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mutandine

Mutandine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6374 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina antoz mercoledì 29 marzo 2006 09:5921/86
secondo me sono più sexy i perizomi...magari un po' trasparenti...però come han detto in molti/e dipende, ci sono culotte che magari su una certa persona riescono ad essere più sexy di un perizoma. Poi dipende, ogni maschietto ha le sue preferenze, come in tutte le cose...ma per ora i miei ragazzi preferivano il perizoma...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 29 marzo 2006 19:0722/86
Perizomi ne ho portati pochi nella mia vita e solo quando dovevo portare certi capi (grazie a Dio!), e visto che sono piuttosto pigra sotto certi profili preferisco portare le mutande normali, bianche senza tanti fronzoli ed in cotone! Sono all'antica forse ma io preferisco stare comoda e poi comunque mica si tende ad indovinare che cosa porta una persona sotto il vestito? A me francamente è indifferente che un uomo porti gli slip o i boxer, o il perizoma Comunque sta cosa mi ricorda un fatto accaduto due anni fa: ero a lezione di informatica e quello che faceva lezione era un giovanotto di un anno più grande di me che aveva effetti particolarmente soporiferi soprattutto ad una certa ora.... Comunque sta di fatto che per ogni nuova applicazione che veniva spiegata, lui ci faceva fare degli esercizi che io logicamente facevo contemporaneamente alle sue spiegazioni perchè non avevo p###e di aspettare che finisse di spiegare! Una volta, l'ennesima che stavo a girarmi i pollici, mi è venuta un idea: di solito il docente si fermava anche per parecchio tempo nella fila davanti ad aiutare alcune vecchiette con gli esercizi, ed io in linea d'area avevo davanti lo schermo del computer e accanto il suo fondoschiena ben in vista(in quanto lui stava piegato!). Ad un certo punto, una volta dopo aver finito una partita a spider, ho distolto lo sguardo e ho pensato di vedere se riuscivo a fargli cadere i pantaloni esercitando con la forza della mente. Infatti se gli fossero caduti i pantaloni di brutto e fosse quindi rimasto in mutande oppure altro,... davanti a tutta la classe, almeno sarei riuscita a movimentare un po' le lezioni con copiose risate!!! Quindi mi concentro sul suo fondo schiena a debita distanza naturalmente e penso ripetendomelo in mente: "ti cadono i pantaloni, ti cadono i pantaloni......" ad un certo punto accade un fatto straordinario: i pantaloni cominciano a scivolare piano un po' verso il basso per cui si riusciva già a capire che cosa portava sotto,..... Peccato che lui accortosi che gli stavano cadendo, se li rimette a posto,... ed io involontariamente manifesto una smorfia di stizza,dicendo sottovoce "No,...... quelli a fianco di me, in particolare un signore mi guarda e mi sorride come a dire"Non fare la maniaca,..... " Ed io a diventare di tutti i colori; Il docente poi si gira mi guarda come per dire: che c'è? Io allora tentavo di fare l'indifferente anche perchè sta cosa la volevo fare solo per ridere... va beh dalla volta successiva comunque quando doveva aiutare le signore davanti, lui si metteva sempre a mo di rana, a sto punto deve avere pensato chissà che..... mah comunque se ha pensato male, per me il pervertito era lui!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 marzo 2006 19:4723/86
Il 29/03 19:07 EL11100568 ha scritto:
poi comunque mica si tende ad indovinare che cosa porta una persona sotto il vestito?
Sembrerà strano...invece è così...

Il 29/03 19:07 EL11100568 ha scritto:
Comunque sta cosa mi ricorda un fatto accaduto due anni fa: Quindi mi concentro sul suo fondo schiena a debita distanza naturalmente e penso ripetendomelo in mente: "ti cadono i pantaloni, ti cadono i pantaloni......"
a me invece sta cosa mi fa ricordare un film di Massimo troisi.... non so se l'avete mai visto....cioè praticamente lui si autoconvinse che se fosse riuscito a concentrarsi su un oggetto, sarebbe riuscito a spostarlo con la forza del pensiero, e che una volta fatto questo sarebbe diventato ricco e famoso tra pubblicità e comparse varie in televisione...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 29 marzo 2006 22:1924/86
Giuseppe ti assicuro anche se pare strano, che era solo una forma di scherzo riuscito male però,... ancora non sono fuori di testa o peggio fuori dalla realtà che mi circonda,....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 29 marzo 2006 22:2225/86
Decisamente le coulotte!
Credo che il perizoma sia solo una moda temporanea
La culotte sono più funzionali, più igieniche, più comode, più sexy in quanto fanno lavorare la fantasia, sostengono, modellano, ...
Inoltre la maggior parte delle donne non si possono permettere il perizoma, e quelle che se lo possono permettere stanno bene anche con una culotte, ma la maggior parte degli uomini non dirà mai "stai male con il perizoma" perché sapendo come reagiscono le donne a commenti del genere rischierebbero di rovinare l'atmosfera.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 marzo 2006 23:2026/86
Il 29/03 22:19 EL11100568 ha scritto:
Giuseppe ti assicuro anche se pare strano, che era solo una forma di scherzo riuscito male però,... ancora non sono fuori di testa o peggio fuori dalla realtà che mi circonda,....
no no..figurati... è solo che a me troisi mi fa morire dalle risate... e quell'episodio che hai raccontato, mi ha fatto venire in mente il suo film...

Mo nn c'azzecca niente col 3ad lo so..ma se lo vuoi guardare il film si chiama " ricomincio da tre"...troppo bello..

Il 29/03 22:22 Miki ha scritto:
ma la maggior parte degli uomini non dirà mai "stai male con il perizoma" perché sapendo come reagiscono le donne a commenti del genere rischierebbero di rovinare l'atmosfera.
Dubito che alla maggior parte degli uomini quando c'è " l'atmosfera" possa avere tanta lucidità da soltanto pensare che in quel momento la sua partner possa stare male in perizoma..sappiamo tutti che quando il cervello parte a causa degli ormoni...PARTE...e nn ci si può fare un granchè...

Piuttosto, penso che è dopo che ci viene da dire..." ma questa che caxxo s'è messa..nn lo vede che nn le sta bene"? ma comunque, per delicatezza non lo si dice ugualmente...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 30 marzo 2006 00:5127/86
Si infatti, per un motivo o per l'altro non lo si dice
Mi riferisco solo a giudizi critici su un vestito e non sulla bellezza, il primo si può cambiare facilmente al contrario della seconda, e quindi potrebbero essere utili a chi li riceve

Riguardo al fatto che ho detto "la maggior parte",
in via preventiva preciso che non ho alcun dato ISTAT, EURISPES, DOXA, nè statistica personale, grafici, iperbole, ... al riguardo,
è semplicemente ciò che penso di ciò che si pensa, che bel giro di parole
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 5 aprile 2006 17:5428/86
Ogni tanto torno a trovarvi :P

Se il sedere è fatto bene preferisco culotte, magari colorate...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 aprile 2006 07:4729/86
Tutto dipende da chi le mette!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 2 giugno 2006 00:1230/86
Il 26/03 15:56 dolce77 ha scritto:
in un culone largo e' RIDICOLO!
oh, la soluzione è "semplice"
CULETTI = Perizome
CULONI = Culotte:)
Voglio dire: questi per me sarebbero gli abbinamenti più sexy...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 2 giugno 2006 17:3931/86
preferisco coulotte + coprenti e meno sexy possibili
600avatars45x45 > 018filidoro sabato 3 giugno 2006 10:1332/86
I perizomi secondo me sono diventati oramai banali.. si vedono sempre in giro anche fuori dai pantaloni.. Le culotte invece sono troppo coprenti e nn le può portare chiunque... io preferisco invece i tanga o dei minislip... di un solo colore (bello il rosa o il porpora) o completamente neri.... il più lisci possibili!!! Che ne dite?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 3 giugno 2006 11:4633/86
Ma volete mettere le mutandone delle bisnonne! con tutti quei bei laccetti da slegare? a parte gli scherzi anche quelle citate da Filodoro sono bellissime, ma dipende sempre dal contenuto.
600avatars45x45 > 018filidoro sabato 3 giugno 2006 11:4834/86
Il 03/06 11:46 lucianolibe ha scritto:
quelle citate da Filodoro sono bellissime,
Ti devo correggete.. il mio nick è Filidoro.. ci tengo!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 3 giugno 2006 11:5335/86
Date a Cesare quello che è di Cesare, scusami ma mi è scappata una o.
Filidoro per sempre!

Ciaooooooooooooooooooooooo
avatar 17stellina zar sabato 3 giugno 2006 17:2736/86
a me personalmente piace di piu il perizoma nero e anche un tantino trasparente
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 3 giugno 2006 18:2737/86
Bé la maggior parte delle persone ti dirà il perizoma é più sexy. Prima lo portavo anch'io, pero' adesso sto avendo un debole per le mutandine un po' a pantaloncino.. non so se avete presente quali, ma anche quelle sono sexy.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 3 giugno 2006 19:4138/86
Il 03/06 17:27 zar ha scritto:
a me personalmente piace di piu il perizoma nero e anche un tantino trasparente
nn è da 800?

magari c abbini na giarrettiera e metti la tu tipa in una vetrina.....

sta cs dei perizomi nn l'ho mai capita....

se una ragazza è sexy lo è anche cn i mutandoni della nonna....

al contrario se nn lo è la puoi cospargere d panna e nutella metterle reggicalze e perizomi vari ma il risultato sarà una grossa risata!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 3 giugno 2006 20:1539/86
Il 03/06 19:41 kiarulla ha scritto:
se una ragazza è sexy lo è anche cn i mutandoni della nonna.... al contrario se nn lo è la puoi cospargere d panna e nutella metterle reggicalze e perizomi vari ma il risultato sarà una grossa risata!
600avatars45x45 > 018filidoro giovedì 8 giugno 2006 17:4140/86
Il 03/06 19:41 kiarulla ha scritto:
al contrario se nn lo è la puoi cospargere d panna e nutella metterle reggicalze e perizomi vari ma il risultato sarà una grossa risata!
Mah, non è che sia proprio tanto d'accordo... chi non è sexy "di natura" lo può diventare.. anche solo per una volta... non credo che una persona che la sensualità sia una prerogativa di pochi (o cmq solo di alcune persone).. dite che sbaglio??
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:25 27 042024 fbotz1