Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » i piccoli gesti...

I piccoli gesti...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7151 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 29 marzo 2006 09:021/11
Ci sono, nella vita di ogni giorno, dei piccolissimi gesti che ci fanno sentire bene...che ci strappano un sorriso senza troppe domande...

tipo..io adoro..
bere dell'acqua gasata subito dopo aver mangiato il gelato...perchè non ne sento la temperatura ma soltanto le bollicine che mi saltano sulla ligua...

mettere la mano in un sacco di legumi (piacere da quando ero bambina, poi riscoperto guardando il fantastico mondo di amelie), è una sensazione bellissima!!!

guardare le persone sull'autobus o per la strada e immaginarmi la loro vita...

e i vostri....quali sono?

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 29 marzo 2006 09:152/11
Tutti quelli che hai scritto tu

Ma anche vedere un autobus con dei bambini in gita e parlarci a gesti mentre io sono in macchina dietro di loro

Vedere un cucciolo che ti viene vicino scodinzolando...

Una mamma con il suo bambino in braccio...

Passeggiare solo con i miei pensieri lungo la spiaggia

E potrei continuare per ore
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 29 marzo 2006 09:193/11
mav mi hai fatto venire in mente una cosa...

mi piace un sacco fare le linguacce ai bambini e farli ridere...nei supermercati o sul pullman...che carini!

pensa che domenica l'ho fatto a una bimba al ristorante, e quando i suoi l'hanno fatta scendere dal seggiolone mi è corsa incontro e si è fatta prendere in braccio!
che tenera, queste cose mi fanno sciogliere ;)
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 29 marzo 2006 09:244/11
A me succede spesso che i bambini (quelli piccoli piccoli) mi guardano con i loro occhioni spalancati, anche se non faccio nulla...
Poi sorrido con una faccia strana e loro cambiano espressione e iniziano a ridere...
E' una sensazione davvero splendida
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 29 marzo 2006 11:535/11
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è successa un mesetto fa, ero a passeggiare e ho visto un signore anziano (immagino il nonno) con una bambina...
Lui le raccontava la sua vita passata e lei lo ascoltava a bocca aperta, non guardava nemmeno davanti mentre camminava, guardava solo lui...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 29 marzo 2006 15:296/11
a me piace qnd vado in metro guardare le xsn le espessio ni i gesti e cercare d capire cs pensano,se sn tristi o felici...
poi adoro tr i bimbi qnd t guardano cn queji okkioni teneri teneri...e poi guardare il tramonto o l'alba alla mattina al mare,camminare sl spiaggia...qnd le xsn m sorridono...
nessunostellina stellina antoz mercoledì 29 marzo 2006 15:357/11
ecco una cosa che mi fa andare in un altro mondo è guardare di notte il paesaggio dall'altro di una montagna magari...o stare a fissare il tramonto....

bere il succo di frutta di notte quando mi viene sete improvvisa!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 29 marzo 2006 20:148/11
mi piace il cielo al crepuscolo, quando il paesaggio è scuro, le nuvole sembrano veli grigi sospesi a caso e il cielo è di quell'azzurro scuro... e mi piace quando la pancia delle nuvole si colora di rosso perchè il sole è già dietro alle montagne... e mi piace aprire il finestrino quando vado in macchina e lasciare entrare quell'aria fresca di fine primavera o di inizio autunno.

e mi piace l'odore dell'erba tagliata, e una bella canzone al pianoforte, e mi piace il rumore della macchina in autostrada...

mi piace l'acqua bollente quando mi faccio la doccia, mi piace quando il mio cane dorme sul tappeto e alza lo sguardo quando mi muovo...

mi piace aprire la finestra di camera mia prima di andare a dormire e respirare l'aria fresca.
mi piacciono le mattine con il sole.
mi piace l'odore della pioggia...
ah, mi piacciono anche le lucine... di qualsiasi tipo.
mi piace sedermi sul divano e vedere arrivare mia sorella dall'altra stanza urlando che non ho messo a posto i miei vestiti.
e mi piace quando la gente ride per le mie battute. mi piace quando la gente ride.

e mi sa che potrei andare avanti a lungo, perchè sono veramente un sacco le piccole cose che mi piacciono... sì sì. mi piace tutto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 29 marzo 2006 21:059/11
Tante sono le piccole cose che mi piacciono:
Mi piace vedere due vecchietti camminare mano, nella mano. Il sorriso dei bambini, o il primo pianto di un bimbo appena nato.
Mi piacciono gli arcobaleni, la luna la sera quando alzo gli occhi al cielo e sta li alta che brilla, le albe ed i tramonti.
Mi piacciono le piccole cose quotidiane che ancora mi sorprendono.
Mi piace quando ripensando a cose o persone a cui tengo esplode un sorriso sul mio viso.
Mi piace il rumore del sale sull'isalata, o quello dell'acqua nei bicchieri di plastica dura. Un grande acquazzone mentre sto al caldo sotto le coperte.
Mi piace vedere la brace accesa, ravvivata dal vento.
Mi piace sapere che dentro me c'è un grande amore che cresce piano piano, mi piace avere una persona come lui vicino, mi piace poterlo "amare" ed essere me stessa senza vergogna, poterci ridere, scherzare e sapere che il sentimento nei suoi confronti crescerà ancora.
....
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 17:0110/11
be anche a me piacciono molto alqune piccole cose
la notte mi piace il canto dei grilli le ranocchie che fanno il coro il volo di una civette la luna che illumina a giorno le stelle
al mare mi piace gli spruzzi dell'acqua che si infrange sugli scogli, un bambino che impara a nuotare il sole che al tramonto si tuffa nel mare
Mi piace il vento (non a mo di uragano pero)
MI piace vedere una madre con inbraccio il suo bambino
Mi piace restare a parlare x ore con mio padre
Mi piace ridere con mia sorella
Mi piace restare a guardare un temporale
Ora basta altrimenti non mi fermo piu
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 17 aprile 2006 15:1511/11
Ci sono tante cose nella vita che mi hanno fatto piacere da piccole a grandi cose, ma vi posso garantire che quando è uscita mia figlia (e prima di lei altre ragazze) dalla sala parto e vedere i visi dei nonni e probabilmente anche il mio era lo stesso con in braccio la mia nipotina, e con un gesto di offrirmi quella creaturina appena nata come a dirmi è anche merito tuo, ebbene ragazzi non credo che proverò niente altro di simile.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:36 01 052024 fbotz1