Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » multa

Multa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

698 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 29 marzo 2006 11:141/7
Qualcuno ha mai ricevuto una multa del genere?

Il sottoscritto agente di polizia municipale ha accertato che l'obbligato in solido proprietario del veicolo...ha violato l'art. 126/bis c.2 del C.d.S. poiche' : senza giustificato motivo non ottemperava all'invito di fornire informazioni sui dati personali e sulla patente di guida di colui che in data ... alle ore ... conduceva il veicolo, per violazione art. 142 notificato alla S.V. in data ... con verbale nr...

363,92 euro!!!!

Ma che ho fatto qualcuno me lo sa spiegare? A me non mi hanno mai fermato con la moto, ho preso qualche multa con l'autovelox, ma le ho pagate tutte...

Qualcuno aiuti il bandito...il bandito senza moto che bandito e'? Che vonno questi ?
Saluti da Bruxelles
Bandit

nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 29 marzo 2006 16:542/7
ciao caro, guarda non so proprio che dire riguardo alla multa...l'unica cosa che puoi fare è andare nella centrale da dove viene o una vicina a te e farti spiegare il motivo...provaci...se non hai fatto nulla, avranno sicuramente sbagliato loro!

W la moto!!!

Sabina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 29 marzo 2006 17:073/7
dai un'occhio al codice della strada perche' ho come il sospetto che quella legge sia cambiata da poco e con valore RETROATTIVO.
Deve essere quella relativa al decurtamento dei punti, dove il proprietario deve dichiarare chi giudava ecc...
controlla bene perche' potresti cavartela!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 29 marzo 2006 18:384/7
Gia' devo controllore bene...
Mi stanno portando in un punto di non ritorno ma la moto non la vendo!!!
Caso mai la cambio e compro una che va piu' piano...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 marzo 2006 19:315/7
Ciao piero...ti spiego subito quello che è successo...

Praticamente, ti hanno fatto qualche multa con l'autovelox. Con la nuova riforma del codice della strada i punti non vengono tolti automaticamente, ma soltanto quando il proprietario del veicolo fornisce al corpo di vigilanza che ha stilato la multa il nome ed il cognome di colui il quale era alla guida del veicolo per poter detrarre i punti.
Se questo non avviene entro un mese dalla data di notifica della multa a casa del proprietario, ci sarà una ulteriore ammenda( così come è successo a te) da pagare, pari alla cifra che tu hai quantificato...

Quindi..praticamente...tu hai pagato la multa, ma non hai fornito il tuo nome ai vigili, che ti hanno mandato quest'ulteriore sanzione...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 29 marzo 2006 21:136/7
ha già detto tutto nap... si sono inventati questa simpatica cosa per fare soldi a palate, ti posso solo augurare di risolvere presto la cosa. spera che non siano troppo fiscali, perchè in quel caso difficilmente potrai evitare di pagare...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 4 aprile 2006 16:487/7
Ciao Nap
Grazie a tutti!

Ma pensate che possa provare a fare ricorso?
Questa e' una truffa bella e buona, estorcere denaro con l'appoggio delle forze pubbliche.
Capisco la multa con l'autovelox...ma i dati te li prendi direttamente da li cribbio se pago la multa vuol dire che sono stato io toglimi i punti e falla finita...

Ora e' un po' che sto in belgio e ho conosciuto un po' di ragazzi anche loro appassionati di moto...signori loro ci invidiano molto l'Italia ma dopo le batoste che gli sono arrivate hanno rinunciato a venire.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:31 25 042024 fbotz1