Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » xil piccolo tommy..

Xil piccolo tommy..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

869 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 sabato 1 aprile 2006 20:381/6
ore 20.15 : stavo mangiando e mentre avevo la testa china sul mio piatto di pasta alla tv,sento una voce di una giovane donna che dice "hanno confessato la morte del piccolo tommy ora, non si deve aspettare altro di trovare il corpo"
silenzio.
il mio stomaco era chiuso non sono riuscita più a mangiare.. ed ora, come se qualcuno mi spingesse a farlo, mi trovo a scrivere suun foglio virtuale il mio disgusto, la mia rabbia,il mio rancore....
tutte emozioni che alla fine, in questo momento non servono a niente ma troppo forti da tenere dentro.
ancora non riesco a capire come delle persone possano aver ucciso una creatura così indefesa,così giovane, quella stessa creature che magari, aveva paura del buio perchè pensava che ci fosse l'uomo nero ma che ha scoperto troppo presto che il vero uomo nero si trova alla luce del giorno.
fanno schifo.
anzi, non ci sono parole per descrivere delle "cose" di quel genere.
nn so le motivazioni per cui abbiamo fatto questo gesto insulso ma credo che non ci saranno mai delle risposte abbastanza ragionevoli.
lo so , magari tra un mese non ci ricorderemo più del "nostro" piccolo Tommy però credo che sia giusto pensare a quanto l'uomo possa arrivare.
non servono silenzi.
non servono pensieri.
serve solo capire..è vero il mondo non si può cambiare però potremmo cambiare noi stessi facendo del nostro mondo una cosa migliore...
comunque sia come ultima cosa voglio rivolgermi al "nostro" Tommy:
addio piccolo,resterai sempre tra noi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 1 aprile 2006 22:222/6
sn senza parole...sn sconcertata...e anche se nn conosciamo direttamente questo piccolo bimbo ci ha lasciato con l'amaro in bocca...
cn quell'ansia di vederlo tra le braccia della sua mamma...
forse ora starà in un mondo migliore...sicuramente starà in un mondo migliore e lontano dai suoi aguzzini...nessuno gli spiegherà cosa gli è successo...e lui stesso nn sapra quello che gli è accaduto...
prego ancora...xke fin quando nn si ha la certezza che lui è cn Dio...dobbiamo continuare a sperare...
che presto torni tra noi...torni a vivere la sua vita di piccolo bimbo...
dirti addio piccolo tommy è ingusto...
xkè....
xkè nn ci sono xkè...o forse si???
sta di fatto che tu piccolino nn volevi morire...
torna presto piccolo...torna dalle braccia della tua mamma...
si xke tu devi tornare da lei...
nn puoi essere morto...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 1 aprile 2006 22:473/6
io sono semplicemente disgustata da ki ha compiuto qst azione. è una persona ke nn ha un briciolo di dignità! domani mattina ci saranno i funerali. chissà quante lacrime feriranno nuovamente il viso della mamma, di tommy, e del papà.. il cuore della madre. c'è ancora?! no.. gli è stato portato via stasera.. stasera quando gli hanno dato la notizia del povero figlio morto. un bambino innocente. un bambino tenero come un fiore. un bambino. sembra strano parlare così delicatamente di te, tommy, neanke ti conoscevo. ma eri tanto vicino al cuore di tutti noi. nn dovevi finire così. nn doveva finire qui. la vita ti riservava tanto, ma in un'attimo, persone snz scrupoli, te la hanno portata via.6 stato un bambino ke ha toccato il cuore di tutti. un bambino ke ha fatto accendere speranza in tutti. nn ti dimenticheremo mai, addio piccolo, dolce angelo. rimarrai x smpr nei nostri cuori.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 1 aprile 2006 23:534/6
alle 23.20 sn entrata in casa...ero uscita alle 8.30 e nn sapevo niente...arrivo a casa e mia madre m ha dt dl povero tommy...
ho tr rabbia dentro,c sto tr male xke m kiedo...a cs è servito tto cio?? l'hanno ucciso,hanno ucciso 1 bimbo indifeso d 2 anni neanke e cs c hanno guadagnato??niente assolutamente niente...io m kiedo cm è poxibile 1 cs dl genere...qst mondo fa ogni gg + skifo...le xsn idem...
1 bimbo...cm s fa ad uccidere 1 bimbo??nn lo riesco a capire...nn c riesco proprio cioe c'è gente snz scrupoli e qst cs inizia a farm davvero paura...
e pensate 1 po noi ke stiamo csì x la sua scomparsa...pensate la mamma il papà e il fratellino...cm stanno??saranno distrutti...
cioe no io davvero nn riesco a capire xke il xke d tto qst...xke il mondo va i n qst modo...siamo atrrivati al punto -x ql ke ho capito- ke s uccide 1 bambino x soldi?? o x quel ke l'è??no nn è poxibile
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 2 aprile 2006 09:075/6
non ho altro da aggiungere
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 2 aprile 2006 15:546/6
è un orrore!!!!!!! come si fa a far del male ad una creaturina così? mi si stringe il cuore, non riesco ad abituarmi all'idea che nel mondo ci sia gente così malvagia e senza cuore, mi fa quasi schifo stare in questo mondo!!!!!! ci sono rimasta malissimo ieri sera quando l'ho saputo!!! è sconcertante, non ho parole.... ho tanta voglia di abbracciare Tommaso quando vedo la sua foto e lanciargli tanti bacini dolci e teneri come lui....ho sempre sperato (come voi del resto) che tornasse a casa presto ed invece a casa non tornerà mai più ora in paradiso c'è un angiolino in più, ciao Tommaso :-*
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:05 25 042024 fbotz1