Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio please !!

Un consiglio please !!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

545 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunodavido domenica 2 aprile 2006 12:471/7
un consiglio, un consiglio !!

vi spiego semplicemente la mia situazione, poi se qualcuno ha dei consigli da darmi mi farebbero oltre che piacere, comodo ^^:

sono un ragazzo di 17 anni, e lei una ragazza di 17 anni ( lei ha circa 3 mesi in più di me ), la conosco da un po di tempo, per dire la verita andavamo all' elementari insieme, ma non pesavo crescesse cosi bene !! ^^.
Poi non l'ho più vista fino ad un mesetto fa.

Un sabato sera ( appunto di circa un mese fa ), un mio amico mi invita ad una festa di della sua classe che si tiene in una discoteca; e chi vi rivedo ?? toh proprio lei, penso: " pero molto carina ".

e sinceramente non mi sarei fatto tanti dubbi e ci avrei " provato " se ....

1) pur avendo quant e me dimostra almeno un anno o due di più ( anche io dimostro di più, essendo altro 1.90 facendo palestra e spalle large )

2) è troppo carina !! e diciamo che ha un po di puzza soto il naso ( scusate il linguaggio ma non sapevo come esprimermi ^^ )

e da quel giorno l'ho rivsita solo un altro paio di volte, ma non resco a togliermela dalla testa

non so se avete capito un po la situzione comuqnue spero che abbaite qualche buon consiglio ^^

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 aprile 2006 17:592/7
Lanciati.... perchè se non ti lanci tu, si lancia un altro.... specialmente se lei è carina...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 2 aprile 2006 18:493/7
Beh..non vedo il motivo per il quale tu non ci debba provare!!
Sii te stesso..comportati nel modo più naturale possibile e non ti fare troppi problemi!!!
In bocca al lupo! Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 aprile 2006 20:194/7
Perchè non dovresti provarci?
Non hai niente da perdere, alle protte ti prendi un bel NO!
Certo se ti poni male, rischi uno schiaffo, ma quello sta a te.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 aprile 2006 11:595/7
Ha un poco di puzza sotto il naso...questo dovrebbe bastare per mandare a quel paese una donna, pensa un poco!!! Detta da chi ci è passato, provaci, ma non struggerti per lei, alla fine non ne vale poroprio la pena per quello che hai detto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 15:406/7
FATTI SOTTO CHE OGNI LASCIATA E PERSA
nessunostellina stellina antoz lunedì 3 aprile 2006 15:477/7
infatti...come han già detto gli altri buttati...almeno provaci!
buona fortuna!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:56 29 042024 fbotz1