Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gioco al rialzo!

Gioco al rialzo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

543 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 aprile 2006 19:151/7
Vi è mai capitato di mettervi e stare assieme con donne o uomini piuttosto belli ed affascinanti e sentirvi vicino a loro degli autentici scorfani? Oppure di stare con una persona ben al di sopra della vostra cultura e del vostro tenore di vita? Vi è mai capitato di non sentirvi all'altezza dell'altra o dell'altro perchè non siete abituati a vestire firmati, a frequentare locali trend, perchè non provenite da una famiglia particolarmente ricca e mentre l'altra persona si e vi mette davanti la differenza che c'è tra voi e lei/lui? Io più o meno mi trovo a dover rispondere ora a talune di queste domande e mi sento un cesso ambulante perchè non so che ci starebbe a fare un tipo come lui con una come me!

600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 19:382/7
ciao senti io credo che ti sbagli io di mio mi vedo il centro del mio mondo perche se voglio posso fare tutto come e meglio degli altri perche io conosco mesteso e a vote sarebbero gli altri a doversi fare questa domanda .
Percio cerca di pensarla in questo modo tu non sei di certo inferiore a chi ti sta intorno e far in modo che la gente si accorga di te e pensi (accidenti questa ragazza e ingamba) a sto punto la domanda si trasforma in che ci fa una ragazza meravigliosa semplice e intelligente come te con un manichino infighettato come quello
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 aprile 2006 20:113/7
Fosse così semplice ma io l'ultima volta che ci sono uscita assieme per esempio mi sono sentita a disagio, lui tranquillo come se fosse niente io invece su un terreno minato, certo di solito rriesco a sostenere le conversazioni perchè anch'io ho la mia piccola cultura ma ti giuro che in taluni frangenti ho finto di sapere cose di cui non avevo mai sentito parlare, insomma va beh,... è una situazione non proprio fantastica!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 aprile 2006 22:194/7
Troppo banale farglielo presente?
La sincerità in un rapporto dovrebbe esserci anche su queste cose....
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 aprile 2006 22:305/7
Il 03/04 22:19 gloria ha scritto:
Troppo banale farglielo presente? La sincerità in un rapporto dovrebbe esserci anche su queste cose.... glò
Si ma vedi io sono nella fase iniziale: mi piace questa persona anche se non ne sono sicura, farglielo presente rischierei di perdere la possiblità di conoscerlo meglio, non so se mi puoi capire... la sincerità va bene ma va calibrata al momento,... Non è che voglio fare il doppio gioco è che voglio capire, soltanto che già comprendo che c'è un grande divario tra me e lui,... ed per questo sto valutando l'idea di lasciar stare,... cioè di tagliare in tronco anche perchè comunque è ingestibile come persona: oggi è in Italia, domani all'estero, domenica dovevo andare a giù a caorle, un paese vicino a casa mia, assieme ad una mia amica perchè era in gara con la squadra per una regata, e qunado glielo ho detto che sarei andata giù a vederlo, ho come avuto la sensazione che si vergognasse di me e quindi era meglio che me ne stessi a casa, io non lo so ma io non voglio stare con una persona che mi mette davanti il fatto che lui è sempre impegnato, che preferisce lavoro ed hobby a me,... Insomma anch'io sono un essere umano e merito rispetto o almeno credo, va beh,... lasciamo stare non so che farò nei prossimi giorni,....
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 11 aprile 2006 16:466/7
in tutta franchezza se questo tipo preferisce gli hobby o il lavoro a te allora dimenticalo perche e un povero fesso che non ti merita .
Io non so chi si creda di essere questo tizzio pero il suo comportamento mi fa vergognare di essere uomo
nessunostellina stellina antoz martedì 11 aprile 2006 16:557/7
Il 03/04 22:19 gloria ha scritto:
La sincerità in un rapporto dovrebbe esserci anche su queste cose....
come dice gloria, secondo me è giusto che ne parli con lui se la questione ti "tocca". Dici che così potresti privarti del conoscerlo...ma credo che questo sia già un presupposto per non conoscerlo, sarà che io vado a pelle con le persone, ma credo che un po' tutti notino subito se c'è o meno complicità, intesa. E da quello che dici tu mi pare che non ce ne sia. Insomma, penso che se una persona mette in evidenza in modo brutale determinate cose (che tu hai elencato)...e non se ne rende conto...bè...forse non ha molta considerazione di chi gli sta accanto. O magari è sempre stato abituato a stare al centro dell'attenzione che ferisce senza rendersene conto. Assolutamente digli come stanno le cose, digli come ti senti quando lui si comporta in un determinato modo. Vedrai che se afferra ciò che tu volevi dirgli e se se ne rende conto...bè di certo non perderai l'occasione di conoscerlo. E poi, nessuno è inferiore ad altre persone...quindi non farti problemi!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:24 29 042024 fbotz1