Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » lt; lt;c e chi vota a sinistra

Lt; lt;c e chi vota a sinistra

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1013 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 aprile 2006 18:091/22
"Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti c######i che votano per il proprio disinteresse". E' l'affondo del premier, che poi ritratta.

Ho solo io l'impressione che questa campagna elettorale si stia tenendo di più sui motivi per cui non votare l'altro piuttosto che sui motivi per cui votare il proprio partito ? A parte il fatto che sta degenerando, e la frase lo dimostra, e poi è come se dicessero "Se voti per quello la situazione andrà ancora peggio, tanto vale che voti per noi"

edit: c######e = c.oglione

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 4 aprile 2006 18:182/22
Cito l'intero articolo;

Italiani non così c######i da votare contro interessi-Berlusconi
ROMA (Reuters) - Gli italiani non sono così "c######i" da votare contro i propri interessi . Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione alla Confcommercio.

"Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti c######i che voteranno contro i loro interessi", ha detto Berlusconi commentando la proposta che ha fatto ieri sera di abolire l'Ici sulle prima case.

Poi alle richieste di spiegazione ed alle prime reazioni del centrosinistra che ha stigmatizzato la "volgarità" di tali affermazioni, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Loro mi lanciano accuse serie, dandomi del delinquente politico e non si sono scusati. Io, ironicamente e con il sorriso sulle labbra, mi sono espresso davanti ad un pubblico amico. Le due cose non sono comparabili; mi dicono sempre assassino e mi mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione".

Mentre lasciava la sede della Confcommercio, Berlusconi ha avuto anche un veloce batti becco con un passate, un signore valdostano che gli ha urlato: "E' 5 anni che ci racconti le favole, non ci crede più nessuno".

Berlusconi si è fermato ad ascoltarlo e, mentre saliva in macchina, gli ha risposto: "Sono bravo, io, mentre tu, con quella faccia lì..."

io va beh la penso in un certo modo, ma essere governati da sta gente è veramente una sconfittsa, non che Prodi sia meglio, si va dalla padella alle brace e scegliere il male minore non mi sembra la scelta giusta,....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 4 aprile 2006 18:563/22
Il 04/04 18:09 valy ha scritto:
Ho solo io l'impressione che questa campagna elettorale si stia tenendo di più sui motivi per cui non votare l'altro piuttosto che sui motivi per cui votare il proprio partito ?
non sei sola!
non solo la campagna elettorale, ma l'intero dibattito politico in italia si basa su "quel che fa l'altro". come dire: meglio accusare l'altra parte, che parlar del proprio programma...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 4 aprile 2006 20:134/22
.."la situazione elettorale" sta diventando una barzelletta!

Ma poi mi kiedo: io voto tizio xkè il suo programma mi interessa di più, mi convince di più ecc.., ma ki mi assicura ke poi tizio "mantenga" le sue promesse..??!!

Cmq a parte questo..sono d'accordo con voi..nessuno è kiaro riguado il suo programma, si tenta di "alzare" se stessi semplicemente "abbassando l'altro..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 5 aprile 2006 12:115/22
io ne ho le p###e piene di questa banda di idioti che si fanno le leggi so misura che vengono stra pagati per non fare niente (nel senso che non sono capaci di cercare di arrivare ad un compromeso per cercare di riportare in carreggiata il nostro paese) che non pagano tasse perche le tasse che paghiamo noi x loro sono solo spiccioli
e che finiranno x mandarci in rovina sul serio
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 7 aprile 2006 10:286/22
Berlusconi ha detto che un commerciante (perchè ai commercianti si rivolgeva) che vota per la sinistra dovrebbe essere un c######e, e Tatuato dà degli idioti ai governanti...

poi il suo discorso su quelli che non pagano le tasse perché quelle che paghiamo noi sono spiccioli è confuso e non posso rispondere
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 7 aprile 2006 10:297/22
Il 07/04 10:28 ti12 ha scritto:
Berlusconi ha detto che un commerciante (perchè ai commercianti si rivolgeva) che vota per la sinistra dovrebbe essere un c######e, e Tatuato dà degli idioti ai governanti... poi il suo discorso su quelli che non pagano le tasse perché quelle che paghiamo noi sono spiccioli è confuso e non posso rispondere
...e quindi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 aprile 2006 13:158/22
Posso dire che una persona che dal programma dell'unione possa avere un vantaggio votasse la cdl sarebbe altrettanto cogli0ne, ovvio che si vota dove è meglio per noi o per quello che reputiamo importante, ci sono certe parti sociali che davvero votanto unione farebbero come Taffazi!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 7 aprile 2006 13:509/22
A proposito di campagna elettorale: ieri hanno iniziato almeno così ( mi risulta!) "terrorismo elettorale" tramite sms sul cellulare! Posso capire che tengano molto al voto dei cittadini ma adesso stanno esagerando: è un'autentica violazione della privacy, me ne sono arrivati ben due di sms, e se continuano faccio unesposto all'autorità garante del trattamento dei dati personali. E poi dopo si vuole che si vada a votare, comincino col rispettare i diritti dei cittadini, anche perchè con queste elezioni personalmente mi hanno veramente rotto le b###e!!Ndr: Non riporto i testi degli sms anche perchè riguardano esponenti politici locali di sinistra con un'apertura verso il panorama nazionale (Ulivo!), però posso dire che utilizzare tali mezzi subdoli è proprio una vergogna!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 aprile 2006 13:5610/22
El, non temere, non so a te ma a me sono anche arrivati simpatici Cd-Rom =)
ma perchè non fanno campagna elettorale sulla tavoletta dei bagni maschili??? Di certo sin farebbero notare!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 7 aprile 2006 14:1311/22
Il 07/04 13:56 danut ha scritto:
El, non temere, non so a te ma a me sono anche arrivati simpatici Cd-Rom =) ma perchè non fanno campagna elettorale sulla tavoletta dei bagni maschili??? Di certo sin farebbero notare!!
No, quelli mi mancano p###a puzzola! Di solito, si limitavano a mandare volantini, lettere aperte (Berlusconi & co)ma adesso sono arrivati al mio numero di cellulare; spero almeno che domani rispettino il silenzio elettorale.....; meno male che non sono riusciti ad individuare i miei indirizzi mail, altrimenti dovrei pensare che tramite il pagamento dei tributi manteniamo pure Hacker legalizzati!! Che si vergognino,..... a me hanno fatto passare veramente la voglia di andare a votare,......
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 7 aprile 2006 14:2012/22
anche a me è arrivato un sms in cui mi si invita a votare facendo una scelta di libertà (vi lascio indovinare se tale sms provenga da destra o sinistra!). non contenti, mi hanno anche mandato una e-mail con lo stesso contenuto.
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 venerdì 7 aprile 2006 14:2713/22
Sono pienamente d'accordo con te, Valy...
Parlano poco di quello che vorrebbero fare (che poi, di solito, non fanno) e tanto di quello che l'avversario farà o non farà...
Che tristezza
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 aprile 2006 19:2014/22
Luxuria scaramantica ma felice: "Diventerò onorevole"Luxuria, candidata con Rifondazione comunista"Siamo cautamente felici, stiamo valutando tutti i dati non con le pinze ma con le pinzette". Sono queste le prime parole di commento di Vladimir Luxuria, transgender candidata con il Prc alle Politiche, dopo aver appreso i dati sugli exit poll. La showgirl, scaramantica nel commentare la debacle del centrodestra, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e invia un messaggio al premier: "Sono contenta che dopo tante volte che Berlusconi ha detto ai suoi 'volete Luxuria in Parlamento?' e i suoi scolaretti gli hanno risposto in coro di no, oggi gran parte degli italiani alla domanda "volete di nuovo Berlusconi a capo dello governo ha detto no".
L'altro pensiero di Luxuria è per il suo futuro. "Per me sta diventando una certezza la probabilità di diventare onorevole - spiega - siamo cauti, ma mi sento già di ringraziare questo partito che ha investito così tanta fiducia nei miei confronti e tutti gli elettori di Rifondazione comunista".
Quanto ai provvedimenti su cui pensa di impegnarsi in Parlamento, la probabile neo deputata sottolinea: "Voglio subito dimostrare che quello che proponiamo è qualcosa di diverso.
"La gente - prosegue Luxuria - ha votato un desiderio di cambiamento e allora noi dobbiamo dare intanto subito una speranza a tutte le persone che non si sono sentite rappresentate dallo scorso Parlamento. Io penso che bisogna dare una fiducia a chi vuole formare una famiglia, ma viene ostacolato dal "contraccettivo del futuro" che è il precariato o dal suo orientamento sessuale: queste persone devono trovare una risposta nel nuovo governo".

Se sto individuo va al parlamento siamo messi bene!! Va beh,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 aprile 2006 20:0415/22
Il 10/04 19:20 EL11100568 ha scritto:
Io penso che bisogna dare una fiducia a chi vuole formare una famiglia, ma viene ostacolato dal "contraccettivo del futuro" che è il precariato o dal suo orientamento sessuale: queste persone devono trovare una risposta nel nuovo governo".
Molto interessante quello che ha detto, capisco il precariato contro il valore della famiglia, ma quello dell'orientamento sessuale proprio non lo capisco, cioè è contrario alla famiglia essere possibilmente etero???
ma tanto codesto personaggio è solo una macchietta, degna di nota davvero ma una macchietta .
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 aprile 2006 20:2816/22
No, danut non credo che voglia dire questo: solo che le persone come lei/lui(non so esattamente come definirlo/la) non trovano le soluzioni necessarie nella classe politica che era al potere fino ad oggi! Va beh io non metto in dubbio che anche itrans abbiano i loro diritti e sarei pure io politicamente favorevole ad una apertura solo avere un transsessuale al governo non so se aumenterà la credibilità del paese nel prossimo futuro!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 10 aprile 2006 20:4717/22
Il 10/04 20:04 danut ha scritto:
quello dell'orientamento sessuale proprio non lo capisco, cioè è contrario alla famiglia essere possibilmente etero???
penso si riferisse a chi etero non è...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 aprile 2006 20:5818/22
Elezioni:provinciali Friuli Venezia Giulia, affluenza 76,32%
(ANSA) - TRIESTE, 10 APR - E' stata del 76,32% l'affluenza definitiva alle elezioni per il rinnovo delle tre amministrazioni provinciali del Friuli Venezia Giulia. Lo rende noto il servizio elettorale della Regione. Alle precedenti consultazioni provinciali del 2001 aveva votato il 59,3% degli iscritti. Per la Provincia di Trieste, ha votato il 75,3% rispetto al 64,09% del 2001; per Udine il 75,36% rispetto al 55,79% del 2001; per Gorizia, infine, ha votato l'81,94% rispetto al 64,19% delle elezioni del 2001.
A parte il fatto che in Friuli non c'è stato quel risultato ottimale che magari ci si poteva aspettare, comunque Vengono considerate tre province su quattro: ergo pordenone non esiste come al solito! Piccolo problema: Pordenone non esiste praticamente manco per Trieste, cioè a Trieste se ne strafregano di ciò che succede fuori dalla loro città, i cosidetti avamposti anche se Pordenone produce quasi un 1/3 del prodotto interno lordo della regione!!! per questa ragione mi chiedo che valore può avere il mio voto visto che chi governa la regione Friuli probabilmente non è nemmeno mai stato a Pordenone o se c'è stato ci sarà passato solo per sbaglio? Bene questo è il mio sfogo grazie per averlo letto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 aprile 2006 21:5019/22
Allora di persone omosessuali ne ho conosciute, ma cavoli avevano per la testa tutto ma non quella di farsi una famiglia, io proprio non lo vedo questo problemone, su al massimo si fanno le unioni civili ma non credo sia un grande problema dell'italia, perchè è bello vedere gente che protegge i diritti civili degli omosessuali chiamare gli stessi "c#######i", questo fa pensare assai.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 12 aprile 2006 11:5020/22
Il 10/04 20:58 EL11100568 ha scritto:
A parte il fatto che in Friuli non c'è stato quel risultato ottimale che magari ci si poteva aspettare, comunque Vengono considerate tre province su quattro: ergo pordenone non esiste come al solito! . anche se Pordenone produce quasi un 1/3 del prodotto interno lordo della regione! chi governa la regione Friuli probabilmente non è nemmeno mai stato a Pordenone o se c'è stato ci sarà passato solo per sbaglio?
il nome della Regione è Friuli-Venezia Giulia, Trieste non è in Friuli.
Mi spiace se Pordenone non era citata, ci sarà stato un errore, comunque in riferimento alla proporzione di pil prodotta da Pordenone, considera che l' importanza di una città non si misura solo sulla ricchezza prodotta!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:20 25 042024 fbotz1