Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » lt; lt;c e chi vota a sinistra

Lt; lt;c e chi vota a sinistra

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1012 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 13:4921/22
Infatti Trieste è capoluogo di regione , della Regione Friuli Venezia Giulia, il dato riportato mi sembra riferito alla regione non ad una parte di essa, mi sembrava chiara sta cosa,... va beh....

Il 12/04 11:50 ti12 ha scritto:
il nome della Regione è Friuli-Venezia Giulia, Trieste non è in Friuli. Mi spiace se Pordenone non era citata, ci sarà stato un errore, comunque in riferimento alla proporzione di pil prodotta da Pordenone, considera che l' importanza di una città non si misura solo sulla ricchezza prodotta!
Si ma se consideri che Pordenone si fa il c##o anche per Trieste su una pluralità di fronti, sarà pur giusto che abbiamo un maggior peso in consiglio Regionale e non solo,.... Mi dici che accadrebbe a Trieste se fosse lasciata a piedi da Pordenone e da Udine? Che fine farebbe la questa beneamata citta mittel europea? A posteri l'ardua sentenza!!!!

nessunogaiiardo lunedì 2 ottobre 2006 21:0222/22
alla luce del risultato elettorale in italia più del 50 % dei votanti son dei "c.....i".....:)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:55 23 042024 fbotz1