Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un problema ...

Un problema ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina mariobasler mercoledì 5 aprile 2006 20:071/10
Rikkordate ...

Sono uscito con una ragazza un anno fa una volta .... abbiamo scherzato cosi cosa etc ... però io chiedo a lei sempre di uscire ma lei dice che è sempre impegnata li la ...
Io mandai un sms dicendo ke non credevo ke lei era sempre inpegnata e un giorno si è irritata pero in senso buono e non essere cosi insicuro dice lei ...
Mandao ancora gli sms ma da dicembre non mi ha più rispot !

ke devo fare ??? mandare sms scrivere addio ??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 5 aprile 2006 20:112/10
e xkè non vai direttamente da lei???
sai dove vive??sai dove lavora??magari le dici che sei passato li x caso e che ti era venuto in mente che li ci vive anche lei eccecc...
li mica poi può rifiutare...e poi li lei ti deve x farta dare delle spiegazioni...a volte i messaggi fanno capire altro e poi a volte nn si ha nemmeno una risposta,qnd secondo me dovresti smetterla di mandare messaggi e nn ricevere nemmeno una risposta...va direttamente da lei e parlale a 4 occhi!!!
star wars > darth facestellina mariobasler mercoledì 5 aprile 2006 20:363/10
Sarebbe una buona idea ma non melà sento ... in più noi abitiamo molto vicini .

Se vado sotto casa sua cosa devo fare ?? suonare ? no per favore !

Infatti non li mando più sms ! anzi dirò ''perkè non mi risp più ?? vabe addio'' voglio vedere se mi risp ...

Sarebbe una buona idea ??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 5 aprile 2006 21:054/10
bho te prova a mandare il messaggino..xò nn so se lei ti risponda...dato che negli altri nn si è fatta viva...l'unica cosa che tu devi fare è appunto fare quello che ti senti dentro...nn reprimere mai quello che tu senti!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 5 aprile 2006 22:315/10
Secondo me non vale la pena insistere ancora..evidentemente non ha più voglia di sentirti o di vederti..!
(lo so ke è brutto da dire..ma è una possibilità!)

..lascia ke sia lei a cercarti..e se non lo fa, allora avrai la certezza ke non ha voglia di sentirti..

In bocca al lupo cmq!
star wars > darth facestellina mariobasler mercoledì 5 aprile 2006 23:056/10
Infatti è propio cosi! va beh al mondo ci sono altre ragazze ...
nessunostellina stellina antoz giovedì 6 aprile 2006 08:447/10
secondo me, prova a non farti più sentire, alla fine se continui a scriverle senza avere risposta non ha senso....
di ragazze ce ne sono tante al mondo!buttati alla ricerca!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 6 aprile 2006 09:568/10
Il 05/04 20:07 mariobasler ha scritto:
ke devo fare ???
Ripassare un po' di regole grammaticali nn sarebbe una cattiva idea... nn si capisce quel che hai scritto!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 8 aprile 2006 13:469/10
sono daccordo con antoz .Prova a non farti piu sentire e vedrai che sra lei a questo punto a farsi sotto e chiederti perche fai cosi
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 19 aprile 2006 10:1710/10
D' accordo con Tatuato
ciao e buona fortuna
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:55 26 042024 fbotz1