Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi chiedo un aiuto

Vi chiedo un aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

541 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunolollokikko giovedì 6 aprile 2006 00:011/4
da 2 settimane ci siamo lasciati perchè si ripetevano piu' volte situazioni in cui per lei io non dimostro il mio amore,non le dico ti amo, non la faccio sentire la mia ragazza-(mi ha fatto una sorpresa a casa mia perchè stavo male e per lei non ero molto contento della visita ),
ma io sono cosi' per carattere,sono freddo, mentre lei è l'opposto,molto affettuosa.
Lei è sempre stata molto innamorata,forse piu' di me ma io le voglio molto bene e non penso di poter trovare un'altra ragazza cosi'.
Da quel giorno lei non mi ha piu' chiamato mentre io si per cercare di risolvere pur essendo consapevole che è difficile perchè lei non si accontenta di questo e io non riesco a cambiare.
Poi siamo stati assieme altre due sere molto bene nonostante i momenti di tristezza perchè siamo rimasti sempre litigati.
Il giorno dopo l'ultima delle due sere l'ho chiamata io il pomeriggio,lei era gia' partita perchè lavora in un' altra città rispetto a quella in cui abitiamo e si è arrabbiata perchè dovevo chiamarla prima visto quello che la sera prima era successo.
Dopo quella tel. non mi risponde piu', perchè è arrabbiata di cio' e convinta che solo se non ci sentiamo e vediamo possiamo superare il momento.
Lei non mi risponde , che posso fare?
Non so se è chiaro, perchè anch'io sono molto confuso. Che ne pensate?

nessunobailador giovedì 6 aprile 2006 13:152/4
Forse non sono la persona più adatta a darti un consiglio vista la mia sitauzione (vedi post precedente!), pero' sai...non c'e' mai una regola in questi casi...l'unica cosa che mi sento di dirti è di cercare di starle vicino senza pero' assillarla, cosa che la farà scappare di certo. Fatti sentire vicino a lei...ma con calma...
Più di questo non saprei...e ricorda che comunque l'unica regola è che non esistono regole
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 6 aprile 2006 14:023/4
Se tu le vuoi solamente molto bene e non ne sei innamorata direi di lasciare perdere..se invece ho interpretato io male la frase ti direi di starle accanto,e di farle capire quanto conta in realtà per te..
in bocca al lupo!
avatar 31piccolina79 sabato 8 aprile 2006 00:114/4
Il 06/04 14:02 giuggiola ha scritto:
Se tu le vuoi solamente molto bene e non ne sei innamorata direi di lasciare perdere..se invece ho interpretato io male la frase ti direi di starle accanto,e di farle capire quanto conta in realtà per te.. in bocca al lupo!
Appunto,sei innamorato o le vuoi solo bene?c'è una bella differenza.Cmq io ho vissuto una cosa simile col mio ragazzo(col quale mi sto lasciando,ma per altri motivi).Io affettuosa e lui freddo.Pure lui per carattere.ma ti assicuro che non è piacevole,perchè poi a me passava tutta la voglia di fare qualcosa di carino per lui e così non si va da nessuna parte!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:44 29 042024 fbotz1