Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fine di un amore

Fine di un amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

619 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 31piccolina79 sabato 8 aprile 2006 00:041/9
Ciao ragazzi,anche io sto vivendo la fine di un amore.Il mio lui,dopo 8 mesi che stavamo assieme è andato a lavorare fuori.Premetto che questi 8 mesi sono stati molto belli,anche se nn è mancato qualke sano litigio.Cmq non essendo due ragazzini,l'abbiamo vissuta molto seriamente.Ci siamo innamorati subito.Abbiamo avuto quella classica sensazione di conoscerci da sempre.E il bello è che +ci conoscevamo,+ veniva confermato ciò che avevamo intuito l'uno dell'altra.L'unica nota stonata è che lui l'anno prima di conoscermi era stato lasciato dalla sua ragazza storica,il suo primo vero amore,con cui era stato 6 anni.Ovviamente ha sofferto tanto e io mi accorgevo(e poi lo ha pure ammesso) che spesso cercava di non far trasparire eccessivamente i suoi sentimenti,per paura di essere nuovamente abbandonato.Cmq,sul + bello,quando il nostro rapporto stava iniziando a passare ad una fase + matura,arriva il lavoro fuori e lui non se la sente di rifiutare.Non ci siamo scoraggiati,perchè cmq pensavamo di vederci spesso e che una volta laureata(ho quasi finito)l'avrei raggiunto.Ovviamente è andato tutto storto e come se nn bastasse lo trasferiranno ancora + lontano e per un pò probabilm dovrà sempre girare.Quindi anche volendo dove lo raggiungo?Cmq,in seguito a tutti sti casini,lui si è allontanato da me.Ma è stato sincero e me lo ha detto subito.Mi ha detto che tutte ste incertezze e sta precarietà non lo hanno+fatto sentire sicuro,e che ha cercato di pensarmi il meno possibile,perchè si è spaventato.Mi ha chiesto una pausa perchè ha bisogno di tempo per fare chiarezza su se stesso e su cosa vuol fare della sua vita.E che sente il bisogno di non farsi influenzare dai sentimenti.Ovviamente vuole per capire se il suo distacco è avvenuto per un momento particolare(magari ora è troppo ansioso e ha paura di tutte ste difficoltà)o se c'è stato un effettivo calo del sentimento.Non ci sentiamo da 2 settimane,ma via sms mi ha detto che quando scenderà per Pasqua mi spiegherà tutto a tux tu,perchè nn è il caso di parlarne per telefono.Ovviamente non nutro grandi speranze e forse per come è incasinata la situazione,è meglio così.Ora posso solo fare congetture,perchè il tutto è avvenuto in maniera virtuale e io nn ho ancora ben chiaro l'evolversi delle cose.L'unica cosa che mi chiedo è:forse lui pensava sinceramente di amarmi,ma in realtà il sentimento era solo ad una fase iniziale?Oppure tutte ste situazioni lo hanno potuto davvero mettere in crisi pur amandomi?Come sono contorta,perdonatemi.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 8 aprile 2006 15:492/9
Io credo che sia la seconda ipotesi che hai fatto..da come parli di questa tua storia non credo lui pensava di amarti e basta..
Forse tante piccoel cose lo hanno portato a riflettere..e credo anche per lui sia una situazione molta difficile questa..
Comunque in bocca al lupo!
giuggiola
avatar 31piccolina79 sabato 8 aprile 2006 20:213/9
Ti ringrazio giuggiola!Sai,me ne sto sentendo dire di tutti i colori dalle persone.La fanno tutti facili perchè non ci sono loro dentro a sta situazione.Un bacio
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 06:384/9
accidenti la cosa e un po contorta ma comunque sia io sono pienamente daccordo con giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 9 aprile 2006 15:195/9
è difficilissima come situazione la tua...
sai forse questa lontananza da casa e da te lo hanno spossato un pò...lo hanno fatto uscire un pokino dai binari e ovviamente ha spostato anche la linea diciamo retta della vostra storia...
certo x stare con una persona bisogna amarla...xke senno x quale motivo ci si sta???
sicuramente è un momento di passaggio...un momento nella quele il tuo ragazzo sta realizzando la sua vita e ovviamente vede un sacco di ostacoli e di paure...la sua storia di 6 anni finita giustamente lo mette sulle sue e io lo capisco...xke dopo tanti anni immagini che si è raggionta una stabiolita invece di punto in bianco tutto cade ed evidentemente lui ha paura che possa succedere anche con te...nn vuole soffire...
te qnd torna a casa fallo sentire amato,non fargli mancare nulla e dagli tutto l'amore che provi x lui e che in questi mesi nn siete riusciti a darvi...
poi quel che sarà sarà...
so che è difficile xò tu cerca di accettare tutto quello che ne verrà da questa situazione...cosi nn avrai nessun rimpianto...certo,però devi dare te stessa x nn farla finire a rotoli questa storia...
in bocca a lupo
un bacio
manu
avatar 31piccolina79 domenica 9 aprile 2006 19:266/9
Grazie Polly,hai ragione.Il problema è che lui si è chiuso e non mi da la possibilità di stargli vicino.L'unica cosa che posso fare è aspettare questo"confronto" e vedere cosa ne esce fuori.Un bacio a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 aprile 2006 22:297/9
Piccolina, posso dirti che per me lui non aveva le idee ben chiare con te, magari provava qualcosa ma non di ben definito, adesso da solo forse si ha compreso cosa prova per te e posso dirti che potrebbe essere che è un momento di passaggio o aver capito magari che per te prova solo affetto ed amicizia, in tal caso l'amore purtroppo non esiste, sono pure illusioni che molto spesso ci vengono poste davanti sopratutto a chi ha avuto una delusione di amore, appena trova una persona che ricambia vuole amarla con tutto se stesso, ma purtroppo non è una cosa a comando.
avatar 31piccolina79 domenica 9 aprile 2006 23:398/9
Beh,è possibile tu abbia ragione.A sto punto lascio aperte tutte le ipotesi.Cmq è stato lui che mi ha fatto la corte e all'inizio era + convinto.Io,anche se mi piaceva,sono stata sulle mie per un pò.Insomma,chi ha voluto fortemente sta storia è stato proprio lui ed è stato lui quello che ci credeva di+nonostante la distanza.Bah,i sentimenti sono davvero strani....cmq grazie
avatar 31piccolina79 venerdì 14 aprile 2006 17:179/9
Ciao ragà,sto fine settimana viene e quindi ci parlerò.Ho davvero paura,ma spero che non sia tutto perso.Spero davvero di riuscire a recuperare qcsa,anche se credo di non avere grosse possibilitàma almeno mi toglierò il pensiero e potrò iniziare a guardare avanti...kiss
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 16:46 29 042024 fbotz1