Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono una roccia

Sono una roccia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

573 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 08:101/14
Il mio non e propio un problema .
Piuttosto e una mia attuale condizzione a cui io non riesco a trovare una motivazzine.
Mi sento come se avessi tutto il mondo hai miei piedi .
Mi sento inarrestabile come un treno non capisco pero il perche
Voi m direte "e che hai da lamentari" .
La cosa che mi lascia perplesso e che Giovedi sera una ragazza a cui io oltretutto sono interessato da un po di tempo. Mi si e dichiarata ,la cosa strana e che al posto di esserne felice la cosa non mi ha fatto ne caldo ne freddo .
?????? secondo voi cosa mi sta succedendo ??????
Credete che la mia reazzione sia dovuta alla mia attuale condizzione di benessere???

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 9 aprile 2006 14:382/14
Il 09/04 08:10 TATUATO ha scritto:
Credete che la mia reazzione sia dovuta alla mia attuale condizzione di benessere???
basandomi solo su quello che hai detto e sulla mia persona, la risposta e' SI.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 9 aprile 2006 14:573/14
forse nn sei interessato a lui...
il benessere cosa centra???
evidentemente in questo momento della tua vita nn hai bisogno di avere una storia...stai bene cosi cm stai...
e se stai bene xke ti fai paranoie????
è contraddittorio un pokino quello che dici angy...
stai bene davvero cosi cm stai???
o veramente hai bisogno di buttarti in questa storia..
xò forse è anche vero...
dipende di quale storia parli e di ki parli e di lei cm è!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 aprile 2006 17:024/14
Capitano questi momenti, e non sopo poi così male anzi, una ricca iniezione di fiducia in se stessi non può che fare bene!
Per quanto riguarda la ragazza, forse non ne eri così interessato, o probabilmente vista la condizione una volta che ti sei assicurato che lei ricambia hai perso interesse per lei..
Fossi in te non mi preoccuperei.
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 19:075/14
Il 09/04 17:02 gloria ha scritto:
Capitano questi momenti, e non sopo poi così male anzi, una ricca iniezione di fiducia in se stessi non può che fare bene! Per quanto riguarda la ragazza, forse non ne eri così interessato, o probabilmente vista la condizione una volta che ti sei assicurato che lei ricambia hai perso interesse per lei.. Fossi in te non mi preoccuperei. glò
probabilmente mi sono espresso male intendo dire che e la prima volta che dover dire no ad una ragazza non mi faccia alqun effetto .
Di solito ci rsto parecchio male xke so che sto dando un dolore ad una persona .
Ma questa volta non menè fregato propio niente .
E questo il punto.PERche no mene frega niente?????''''
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 9 aprile 2006 19:376/14
bhe perchè fondamentalmente nn te ne frega proprio nulla di lei...
è normale...anzi meglio no?
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 9 aprile 2006 19:417/14
si fondamentalmente e meglio ma il fatto e che non sono abituato a sentirmi cosi dopo una roba del genere per me e una situazione strana
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 19 aprile 2006 11:598/14
Tatu penso che tu abbia già aquisito l'esperienza necessaria per capire se è amore o solo un'infatuazione,
probabilmente sta soppraggiungendo in tè una maturazione, per cui non ti innamori più di tutte le gonnelline che ti passano accanto ma cerchi qualcosa di diverso, magari anche il dialogare con le ragazze diventa importante, ne capisci i lati positivi del carattere e non solo l'impatto visivo che prima ti portava ad innamorarti di tutte.
Per farla breve Angelo te se adré a diventà vec. ( stai invecchiando) nel senso buono

Ciao e scorrazza ancora un pò se puoi
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 19 aprile 2006 14:469/14
su questo sono pienamente daccordo con te luu
pero la cosa che mi stupisce e che non mi e dispiaciuto affatto rifiutarla (nel senso che non mi a fatto acun effetto vederla dispiaciuta cosa che di solito mi fa effetto)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 19 aprile 2006 19:5410/14
Evidentemente ti piaceva l'ivolucro ma non il cuore, e allora ti procurato questo effetto, ti assicuro che è una cosa normalissima.
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 19 aprile 2006 23:0111/14
ciao
d 'accordo con luciano....probabilemte....non eri poi cosi intressato a lei......in questo momento non senti di avere bisogno di una persona al tuo fianco......
ciao ciao
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 20 aprile 2006 22:3712/14
forse non mi sono spiegato .
non e la prima volta che dico no ad una donna (praticamente tutte quelle che non mi interessavano) pero per tutte io sono stato male pensando a cosa stavano passando per averle ferite
ma questa volta non e successo e non so spiegarmi il perche .
forse sto cambiando
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 20 aprile 2006 23:1613/14
Non senti niente in tal senso forse perchè sei abituato a dire di no a quelle che non ti interessano, ti è indifferente la cosa ormai perchè in realtà sei stanco di dire di no. Comunque sei in gamba se hai o hai avuto la possibilità di dire di no a più donne!! Non tutti hanno la tua stessa fortuna ,molti si lanciano a picco per paura di restare da soli, soprattutto gli uomini dopo una certa (esperienza personale derivante dall'aver ascoltato le storie di molti, potrei mettere su un enciclopedia al riguardo,....)

Il 20/04 23:10 EL11100568 ha scritto:
dopo una certa (esperienza personale derivante dall'aver ascoltato le storie di molti, potrei mettere su un enciclopedia al riguardo,....)
intendevo "dopo una certa età"
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 20 aprile 2006 23:4414/14
Ho capito cosa intendi, anche se a voce non ne abbiamo parlato... e scopro qui quello che ti sta succedendo.
Ti conosco abbastanza bene per dire che da parte tua è parecchio strano davvero, tu che ti preoccupi sempre di tutti, sensibile nei confronti del prossimo al di là dell'amicizia che ti lega con una persona... e forse sta qui il punto: per anni forse hai dedicato più attenzione alle emozioni degli altri, a non ferire il prossimo, calpestando forse quelli che erano i tuoi di sentimenti.
Io non so, forse qualche delusione, o semplicemente il tuo IO richiede attenzioni questo periodo, mettendo finalmente te al primo posto... almeno per un po', finchè non si ristabilisce un equilibrio, sei diventato un po' egoista... Nn fraintendermi però, perchè non intendo egoista in senso negativo, ma, in questo periodo della tua vita, è forse un'esigenza interiore, per riscattare la tua persona... stai bene cn te stesso tanto che non senti l'esigenza di avere nessuno accanto...
E' una bella sensazione, da sicurezza e fa vedere tante cose con estrema chiarezza... ci sono passata anch'io qualche anno fa, ed è proprio in questa fase che se ti capita di trovare la persona giusta la riconosci, e sopratutto la scelta che fai di starci insieme non è dettata dal bisogno di avere una persona accanto, o dal bisogno di amare... questo inganna, confonde i sentimenti!! Invece vedi semplicemente l'altra metà della tua mela, la distigui chiaramente e di dubbi non ne hai!!
Mi sn dilungata un pochino e forse sn uscita dall'argomento, in breve quello che io voglio dirti, è di stare tranquillo, credo che sia una fase della tua vita in cui ti stai in qualche modo riscattando, l'equlibrio tornerà, tornerai sensibile come prima ai sentimenti degli altri, senza per questo però, perdere di vista i tuoi!! Questo si chiama crescere
Adesso vengo nella tua cameretta e ti do' un grosso bacio

Tua Silvia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:02 29 042024 fbotz1