Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace una ...

Mi piace una ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina mariobasler martedì 11 aprile 2006 22:031/18
Mi piace una nuova compagna di classe ... abb gia parlato , sa ke sono skerzoso etc ... oggi mi ha chiesto perchè ieri non ero a scuola .... che faccio ci provo ? se non sbaglio non è fidanz ...

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 11 aprile 2006 22:102/18
..se ti piace..xkè no?!

Non te la prendere se ti dico questa cosa..ma secondo me dovresti essere un pò meno titubante nelle scete ke fai e nella decisioni ke prendi..in poke parole: come pensi ke una persona possa rispondere al tuo post se non "fai quello ke ti senti"..oppure " se ti piace, lanciati"..e cose di questo genere?!

Cmq in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 aprile 2006 22:223/18
Accidenti, ci hai solo parlato, magari è un transessuale ma non lo sai perchè non la conosci bene e parti subito con "ci provo???" ma accidentaccio tenta di uscirci, conoscila e valuta se ne vale la pena, non essere come un computer o 0 o 1, on o off, potrebbe piacerti e scoprire che in fondo non è una ragazza che fa per te e se lo scoprissi dopo non sarebbe facile togliersi di torno una pietra del genere, come non sarebbe stato giusto prendere in giro una ragazza.
OK???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 11 aprile 2006 22:234/18
Son d'accordo con ida..se ti piace..perchè nn provarci??
in bocca al lupo!!
star wars > darth facestellina mariobasler mercoledì 12 aprile 2006 13:525/18
Ieri mi ha detto perchè non ero a scuola ...
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 12 aprile 2006 14:316/18
ehm.......e allora??!
non mi sembra sia un segnale cosi esplicito....non vuol dire proprio niente....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 aprile 2006 14:567/18
Come detto, o vai o non vai, non pensare che ogni sua parola possa aver un significato recondito. Non farti viaggi sul nulla assoluto per poi rimanerci male dopo perchè non hai agito, ma fa quello che devi, cerca di uscire insieme (e dico solo) con lei.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 12 aprile 2006 15:558/18
Danut ha ragione..nn pesare ogni sua parola..magari t ha chiesto perchè nn eri andato a scuola solo per pura curiosità..
Cmq chiedile d uscire..e poi vedi tu cosa fare..se accetta è già un passo avanti!!
In bocca al lupo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 12 aprile 2006 16:159/18
senza farti viaggi mentali..provaci e basta..chiedile di uscire,vedi come ti ci trovi insieme..magari conoscendola meglio ti rendi conto che nn ti piace affatto come persona!
nessunostellina stellina antoz mercoledì 12 aprile 2006 17:5710/18
Il 12/04 16:15 giuggiola ha scritto:
senza farti viaggi mentali..provaci e basta..chiedile di uscire,vedi come ti ci trovi insieme..magari conoscendola meglio ti rendi conto che nn ti piace affatto come persona!
concordo pienamente, sai, dovresti conoscerla un po' meglio....tu buttati....se ad un tuo invito ad uscire accetta...tanto meglio!!!no?!
star wars > darth facestellina mariobasler mercoledì 12 aprile 2006 21:3211/18
Ma se la conosco da poco ... è vero che mi vedo buttare anche perchè la scuola sta per finire! pero non ho coraggio di chiedere du uscire ke faccio ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 12 aprile 2006 23:4412/18
beh,capisco che nn hai coraggio..però prova a cogliere la palla al balzo,pensa a quanti rimpianti avrai se non le chiederai di uscire..vedila da questo punto di vista..
star wars > darth facestellina mariobasler giovedì 13 aprile 2006 20:0113/18
Cercherò con la mia forza della volontà!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 13 aprile 2006 21:0714/18
fatti avanti non aspettare.. un giorno potresti pentirtene non fare come me:6 mesi di pseudo corteggiamento ed alla fine lei mi trova solo un amico..ti piacerebbe??ancora adesso ci sto male
esci assieme a lei !!se non credi in te stesso chi ci crederà!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 21:5815/18
Da quello che dice kuket posso solo dire una cosa, quando si vuole conoscere una donna non si passa per l'amicizia, o c'è interesse ed allora si continua e si v3ede che cosa capita, ma amicizia mai.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 14 aprile 2006 12:1716/18
Danut sono perfettamente d'accordo l'amicizia può solo far male se non è intesa solo come amicizia purtroppo o c'è qualcosa di più o propio non c'è altro..
parlando di me ieri sera con una cameriera
........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 aprile 2006 12:2117/18
Kuket, conosco ormai non poche persone alle quali una ragazza gli ha detto "ti vedo come un grande amico", da qui ho portato la mia idea che quando mi accorgo che potrebbe esserci qualcosa di più con una ragazza è meglio non buttarla su amicizia, ma caomportarsi in maniera diversa...ed evidente.

Mario comprendo che sei timido, ma alla fin fine o ci si butta o sempre si arriverà a tenere le cose per le lunghe e starci solo male poichè si è divenuti "amici" e magari la tizia in questione ti parlerà anche dei suoi problemi con il tizio in questione (ad uno è capitato che lei non comprendendo bene la natura del suo sentimento parlasse di quello che faceva a letto...decisamente da ucciderla).
Ciao ciao
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 14 aprile 2006 12:4418/18
Sicchè caro basler vai e colpisci!!
se non colpisci non ti preoccupare ci sarà sempre un'altra volta però cambia obbiettivo non fare il tafazzi come me!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:31 29 042024 fbotz1