Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » leggi ad uso personale

Leggi ad uso personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1019 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 12 aprile 2006 00:401/21
quanto è bello vedere che leggi fatte per favorire il proprio schieramento hanno ottenuto l'effetto contrario?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 aprile 2006 08:332/21
questa è una delle cose che nn si possono comprare con mastercard
nessunostellina stellina antoz mercoledì 12 aprile 2006 08:413/21
Il 12/04 08:33 napulitanboy ha scritto:
questa è una delle cose che nn si possono comprare con mastercard
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 aprile 2006 13:494/21
comunque sia a mio parere è una legge del cavolo, non si può far salire al governo una coalizione solo per qualche voto in più, il paese è troppo spaccato a metà
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 12 aprile 2006 14:525/21
Il 12/04 13:49 valy ha scritto:
comunque sia a mio parere è una legge del cavolo, non si può far salire al governo una coalizione solo per qualche voto in più, il paese è troppo spaccato a metà
si potrebbe definire quasi "una porcata"...
...come qualcuno prima di me già disse...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 18 aprile 2006 18:496/21
Il problema è che molto probabilmente il nuovo governo che si deve costituire non riuscirà ad andare oltre alla finnaziaria che vine approvata a settembre di solito e rispetto alla quale di solito si pone la fiducia. E se il Governo non dovesse riuscire ad ottenere la fiducia allora si sono cacchi amari,.... Io ero più propensa per un governo misto nello spirito della ricerca del res publica. Tuttavia a sinistra sono convinti di poter fare da soli,.... ben venga che governino ma se non riusciranno a superare i primi scogli, allora avranno soltanto creato un danno per il Paese, danno che si può evitare. Ipresupposti non sono ottimali per questo governo, tanto più che ha ottenuto la maggioranza soltanto in virtù degli italiani all'estero (a cui io non riconoscerei il diritto di voto anche perchè non sono direttamente interessati dalla politica italiana nè la subiscono ma sarebbe secondo me preferibile che si integrassero pienamente con la vita sociale, economica e politica dello Stato in cui risiedono almeno finchè vi abitano), quindi a sinistra secondo me hanno poco da festeggiare visto che Berlusconi è rimasto comunque con il suo bacino elettorale pressochè inalterato. C' è soltanto da augurarsi che questo nuovo Governo si comporti meglio che in campagna elettorale, il Paese ha comunque una dignità ed un prestigio da tutelare sul piano comunitario ed internazionale; quindi basta ripicche e scarica barili; semmai più serietà e proffesionalità nell'adempimento dei doveri istituzionali.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 18 aprile 2006 20:447/21
un governo misto è pressochè inattuabile in Italia. c'è troppo astio tra i due schieramenti, dopo gli ultimi cinque anni sarebbe a dir poco ridicolo e per nulla credibile vederli lavorare uniti. inoltre se si unissero farebbero un grande centro clerodipendente, lasciando la laicità in un angolino.
c'è effettivamente il rischio di uno stallo, con uno scarto così minimo difficilmente si potrà attuare un piano di lavoro serio ed efficace.
personalmente ritengo queste elezioni un mezzo fiasco per il centrosinistra, hanno vinto per pochi voti (e non è ancora finita!), si trovano in una situazione governativa ai limiti del possibile, berlusconi ha perso meno del 5%, un italiano su quattro ha votato per lui. la loro gioia per aver vinto mi sembra quasi inopportuna.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 aprile 2006 14:078/21
Il 12/04 14:52 Flyer ha scritto:
si potrebbe definire quasi "una porcata"... ...come qualcuno prima di me già disse...
Sono pienamente d'accordo, io sono il + anziano di voi ,
e vorrei tanto capire la politica, vi giuro che in tutti questi anni non l'ho mai capita.
Quando pensavo di aver intuito qualche cosa, e mi illudevo che cambiasse per noi TUTTI apolitici! Ecco che ti cambiavano le carte in tavola, purtroppo vedo che anche tra i giovani non c'è molta chiarezza ognuno guarda sempre l'idea che si è fissata in testa da anni, e quì sta l'errore quando sbagliano bisognerebbe cambiare e mandarli veramente a casa e non farli restare in politica per decine di anni come purtroppo li abbiamo noi in Italia.
Comunque se qualcuno ha capito perfettamente da che parte sta l'eguaglianza e la giustizia per il popolo mi tenga informato.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 26 aprile 2006 20:559/21
Il 22/04 14:07 lucianolibe ha scritto:
Comunque se qualcuno ha capito perfettamente da che parte sta l'eguaglianza e la giustizia per il popolo mi tenga informato.
L'eguaglianza è un utopia non solo nel nostro ordinamento ma anche negli altri: l'eguaglianza è un concetto perfettibile ma non perfetto; nel caso Italiano stiamo scadendo sempre di più nel caos: occorre mettere ordine nella stratificazione normativa che regola i rapporti di questa società ma dubito che ci sia una simile volontà altrimenti si sarebbe già fatto qualcosa!!!
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 26 aprile 2006 22:1610/21
Il 18/04 20:44 plegine ha scritto:
personalmente ritengo queste elezioni un mezzo fiasco per il centrosinistra, hanno vinto per pochi voti (e non è ancora finita!), si trovano in una situazione governativa ai limiti del possibile, berlusconi ha perso meno del 5%, un italiano su quattro ha votato per lui.
solo mezzo???già.. un italiano su quattro ha votato berlusconi...mi chiedo davvero che idea di governo abbiamo in testa noi italiani!!recentemente sn stata in spagna a barcellona..detto sinceramente mi sn un pò vergognata della nst situazione politica...l'insulto fatto dal presidente del consiglio alla sinistra ha scadalizzato più il resto dell europa che noi!!!mi chiedo cm qst sia possibile, sn i media che c addolciscono a loro piacimento o sn gli altri ad ingigantire le cose??una risposta nn l'ho trovata...Spero solo che qst nuovo governo, anche se debole, ponga cm fondamento la "trasparenza", indispensabile x una buona legislatura!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 27 aprile 2006 08:4811/21
Il 26/04 20:55 EL11100568 ha scritto:
L'eguaglianza è un utopia non solo nel nostro ordinamento ma anche negli altri: l'eguaglianza è un concetto perfettibile ma non perfetto; nel caso Italiano stiamo scadendo sempre di più nel caos: occorre mettere ordine nella stratificazione normativa che regola i rapporti di questa società ma dubito che ci sia una simile volontà altrimenti si sarebbe già fatto qualcosa!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 27 aprile 2006 09:5012/21
Il 26/04 22:16 NightShade ha scritto:
Spero solo che qst nuovo governo, anche se debole, ponga cm fondamento la "trasparenza", indispensabile x una buona legislatura!!
ahahahaha... trasparenza

Il 26/04 22:16 NightShade ha scritto:
già.. un italiano su quattro ha votato berlusconi...mi chiedo davvero che idea di governo abbiamo in testa noi italiani!!
beh, per quanto mi riguarda vorrei avere come leader qualcuno che perlomeno riesca a parlare senza sembrare un bambino delle elementari...

se avessi potuto votare (son piccolina, non li ho 25 anni) avrei votato berlusconi, non perchè sia il mio idolo o perchè io lo adori... sarebbe stato semplicemente il minore dei mali.
la verità è che ci hanno rovinati tutti e due...
e che ognuno si fa i propri interessi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 aprile 2006 14:5713/21
Bertinotti presidente della Camera dei deputati e Franco Marini presidente del Senato: passi Marini ma Bertinotti......; meglio stendere un velo pietoso su questa legislatura che si apre oggi,.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 aprile 2006 01:0914/21
Il 29/04 14:57 EL11100568 ha scritto:
Bertinotti presidente della Camera dei deputati e Franco Marini presidente del Senato: passi Marini ma Bertinotti......; meglio stendere un velo pietoso su questa legislatura che si apre oggi,.....
Bertinotti, tra i tanti, è quello che più mi ispira sicurezza, e fiducia.....ma soprattutto coerenza!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 30 aprile 2006 11:1715/21
Vedremo dove ci porteranno.
Non giudichiamo prima, perchè alla fin dei conti è tutta spazzatura. Speriamo almeno che non puzzi troppo, altrimenti siamo rovinati.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 aprile 2006 11:2516/21
Anche Mussolino fu parecchio coerente...ma per ciò un suo emulo non sarebbe comunque il massimo alla presidenza della camera.
Credevo che comunque il comunismo fosse ormai quasi morto, dopo il discorso di Bertinotti ho compreso che si crede alla favole ancora.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 aprile 2006 12:3817/21
Il 30/04 11:25 danut ha scritto:
Anche Mussolino fu parecchio coerente...ma per ciò un suo emulo non sarebbe comunque il massimo alla presidenza della camera.
datemi na corda....per favore, voglio impiccarmi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 aprile 2006 16:2318/21
Su Marini non ho nulla da dire, ma su Bertinotti si, si è coerente con le sue idee come si può considerare Rauti allo stesso modo coerente, ma con ciò non debbo stimare persone di siffatto calibro.
Ovviamente come valore meglio lui che un Mastella senza ombra di dubbio, ma decisamente mi spiace dire ma tra Bertinotti e Dalema...il secondo era molto ma molto più fine in ragionamento.
Ciao ciao
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 30 aprile 2006 21:3219/21
Ma come adesso diventa meglio D'Alema ma se anche l'ex premier ha sempre sostenuto che stimava di più Bertinotti, e poi aspettiamo a decretarne la fine ancora prima di cominciare, anche se non è della nostra idea politica.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 maggio 2006 00:3220/21
Il 30/04 16:23 danut ha scritto:
, ma su Bertinotti si, si è coerente con le sue idee come si può considerare Rauti allo stesso modo coerente, ma con ciò non debbo stimare persone di siffatto calibro.
ma avessi detto solo coerente.... io ho parlato di fiducia e sicurezza anche....

vabbè, fa niente dai!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:35 24 042024 fbotz1